Ma tu scrivi proprio a caso eh...!!Eh sì infatti ora che l’ha capito scende dall’auto perché aspetta di farsi scopare da te.![]()
Se avessi solo bisogno di scopare non aspetterei lei.
Mamma mia che fissa del sesso che hai
Ma tu scrivi proprio a caso eh...!!Eh sì infatti ora che l’ha capito scende dall’auto perché aspetta di farsi scopare da te.![]()
Non ho capito perché il fatto che lei abbia famiglia costituisca un deterrente, quando invece il fatto che fossi tu ad averla (sempre con figli) non rappresentava un problema.Buonasera, siete andati molto avanti con i discorsi, io vi ripeto che ho scritto qui per confidare a qualcuno quello che sto provando in questi giorni.
Tutto quello che ho scritto corrisponde alla realta', mi avete chiesto il perche dello stress e vi ho descritto grossomodo la mia quotidianeita' ( non e' una gara a chi fa di piu, a me non interessa cosa fate voi, me lo avete chiesto e vi ho risposto ).
So benissimo che tradire non e' una cosa "sana", non e' di certo un forum che me lo deve dire, e non mi offendo nemmeno con chi giudica, di chi insinua comportamenti di mia moglie, chi critica senza conoscere, ecc.
Il punto e' che provo una forte attrazione per una ragazza, che quasi sicuramente se ne e' accorta. Ieri ho avuto la certezza che mi fissasse in viso per 15 secondi ( sorridendomi ), e non era la prima volta che succedeva. Quando una persona ti cerca con lo sguardo non e' mai per caso.
Potete credere quello che volete, io conosco la situazione e solo io conosco le emozioni che provo.
Comunque dopo che ieri sera ho saputo che ha famiglia probabilmente non faro' nulla per far si che si crei una situazione, non me la sento soprattutto perche ci sono bambini di mezzo ( miei e suo ) che non mi sento di far soffrire.
Tuttavia Io sono convinto che prima o poi sia lei ad avvicinarsi, e a quel punto vi sapro' dire come andra' a finire.
Ora parlate pure e soffermatevi sul sesso come avete fatto finora ( non gliela dara' mai, dove te la scopi, quando hai il tempo di scopartela, ecc, ecc ) non avete capito che il sesso non centra niente, ve lo dico dal primo messaggio che ho scritto, anzi se volete saperla tutta non e' affatto una ragazza sensuale o provocante come a decine vedo fuori da scuola, a quasi 50 anni con tette al vento pure a gennaio che fanno ridere.
Ricordatevi questo :
Desiderare di conoscere una persona non significa per me come avete detto voi : desiderare di possederla, io la vorrei conoscere perche' mi piace, vorrei condividere un caffe, uscire una sera insieme, ecc. Poi il dopo verrebbe naturale.
Il bello è che lo stesso destino lo attende anche nella malaugurata ipotesi che lui non faccia assolutamente nulla e la moglie semplicemente gli dica "eh, non ti amo più", "non è colpa di nessuno", "siamo cambiati", "dovresti cambiare", "non sei più quello di una volta"Bene ti faccio due calcoli:
Sei troppo ingenuo per non essere beccato quindi parti già con parecchi punti di penalizzazione:
Dai 2000 euro togli 400 di mutuo e te ne rimangono 1600
Tua moglie non lavora e dovrai pagare gli alimenti, più il mantenimento di due pargoli, diciamo 800 euro (se ti va bene) e rimani con 800.
Siccome, ripeto, tua moglie non lavora, dovrai anche pagare le bollette, mica puoi pensare che rimangano al freddo e al buio d'inverno no? e togliamo altri 300. Rimani con 500 euro e la fortuna di avere un appartamento da sfruttare ma se hai un contratto di locazione in essere non puoi mandare via gli inquilini per cui devi andare in affitto (che potresti pagare con i proventi degli affitti)
Con questi 500 euro ci devi campare un mese, a meno che non ci siano spese extra
E tu sei così rincoglionito da continuare a sperare di farti la milf...
Che dire... Good Luck
Guarda io capisco tutto: bella la cotta, bella l'adolescenza, bello tutto... ma porca puttana Eva sentire che per lui l'eventuale famiglia di lei è un deterrente, ma non lo è la reale famiglia di lui, se me lo raccontasse di persona gli arriverebbero tanti di quegli schiaffoni che mangia yogurt e omogeneizzati finchè scampaNon ho capito perché il fatto che lei abbia famiglia costituisca un deterrente, quando invece il fatto che fossi tu ad averla (sempre con figli) non rappresentava un problema.
Il livello di bastardaggine sale troppo?
vedi coerenza?
Te stai ad innamorà te lo dico io.Lo so, ed e' proprio quello che mi preoccupa, se fosse solo per sesso non la sognerei di notte, finirebbe li e stop...
Una cotta a livello mentale e' molto piu impegnativa anche da gestire.
Infatti era riferito LEI non a te. Non mi pare presa per niente da quello che racconti.Ma tu scrivi proprio a caso eh...!!
Se avessi solo bisogno di scopare non aspetterei lei.
Mamma mia che fissa del sesso che hai
Ma percheAh ma allora già l’avevi tradita. Mi chiedo solo perché te la sei sposata e ci hai fatto famiglia a questo punto. E non sei giustificato perché lo hai fatto PRIMA del matrimonio. Sempre tradimento è.
No, ma che la mia famiglia sia un deterrente e'chiaro e il motivo base del perche ancora non mi sono fatto avanti!Guarda io capisco tutto: bella la cotta, bella l'adolescenza, bello tutto... ma porca puttana Eva sentire che per lui l'eventuale famiglia di lei è un deterrente, ma non lo è la reale famiglia di lui, se me lo raccontasse di persona gli arriverebbero tanti di quegli schiaffoni che mangia yogurt e omogeneizzati finchè scampa
No, ma ripeto... se io non avessi scrupoli verso la mia famiglia avrei gia tentato un approccio!!! In piu anche lei ha famiglia...Non ho capito perché il fatto che lei abbia famiglia costituisca un deterrente, quando invece il fatto che fossi tu ad averla (sempre con figli) non rappresentava un problema.
Il livello di bastardaggine sale troppo?
vedi coerenza?
Ok, spiega bene il tuo concetto di deterrenzaNo, ma che la mia famiglia sia un deterrente e'chiaro e il motivo base del perche ancora non mi sono fatto avanti!
In piu si aggiunge il fatto che anche lei ha famiglia... 1+1 = cazzi amari
Una cotta ce l’hai a 15 anniLo so, ed e' proprio quello che mi preoccupa, se fosse solo per sesso non la sognerei di notte, finirebbe li e stop...
Una cotta a livello mentale e' molto piu impegnativa anche da gestire.
Mi ricorda un mio conoscente che ogni volta che ci vedavamo mi raccontava i cazzi degli altri, del tipo: "oh mi ha chiesto di non dirlo a nessuno ma a te lo racconto..."Come detto, la sua migliore amica proprio in questi giorni ha confidato di essere stata tradita dal marito ad un altra mamma e ora lo sa tutta la scuola, lo so benissimo che sarebbe quasi follia!
Follia per il contesto e follia per le nostre situazioni familiari.
Distante da scuola non penso sia possibile,
Io sto desistendo soprattutto perche ho visto che ha famiglia, e davvero mi dispiace.
Ma l' attrazione e' forte, non lo posso negare.
la regola d'oro dice che chi spettegola degli altri spettegola anche di te.Mi ricorda un mio conoscente che ogni volta che ci vedavamo mi raccontava i cazzi degli altri, del tipo: "oh mi ha chiesto di non dirlo a nessuno ma a te lo racconto..."
Chissà quanto mi avrà sputtanato
Scende dall'auto avendo cura che ci sia l'amica col quale si è messa d'accordo e che la protegge non lasciandola sola in balia degli eventi. Inoltre così alex può vedere meglio l'anello e associare le telefonate che fa e riceve al suo compagno.Eh sì infatti ora che l’ha capito scende dall’auto perché aspetta di farsi scopare da te.![]()
Non lo è un deterrente. Il suo deterrente ora come ora pare essere la famiglia di lei, ma se solo avesse voce del fatto che non è poi così unita ci si tufferebbe come un gatto nella ciotola di royal canin.Ok, spiega bene il tuo concetto di deterrenza
Non me la ricordo neppure la doccia. Nella mia mente era tutto un unico amplesso in cui l'attore sembrava concentrato a fare l'espressione da padrino mentre ci dava con i movimenti lombari. Insomma uno schifo. Ho rivalutato 50 sfumature di grigio....almeno lui lo trovavo interessante (se toglievo l'audio).Io sono arrivata alla doccia
Ma in quel gruppo si eccitavano.
Ma lui è uomo. Si sente eroico perché porta il bambino e guarda e le mamme…
Però, poiché era un gruppo fb si vedevano i mariti. Era più comprensibile.
Ma io ho chiesto a lui perché vorrei sentire lui cosa dice in merito...Non lo è un deterrente. Il suo deterrente ora come ora pare essere la famiglia di lei, ma se solo avesse voce del fatto che non è poi così unita ci si tufferebbe come un gatto nella ciotola di royal canin.
Ovvio. Ti risponderà dopo averci pensato.Ma io ho chiesto a lui perché vorrei sentire lui cosa dice in merito...
Il mio, in confidenza, è che la deterrenza per lui non è un qualche principio "etico" o scrupolo di coscienza, ma al più paura di fare figure di merda se sgamatoOvvio. Ti risponderà dopo averci pensato.
Intanto anticipo il mio pensiero.
Mamma mia quanto sta gasato questo, comunque.Ok, spiega bene il tuo concetto di deterrenza
con 2 bimbi piccoli da seguire tutta da sola che sia nervosa è normale. nessuna possibilità di aiuto dai nonni?Anche quello forse, lavoro anche 10/12 ore al giorno, poi arrivo a casa e sento mia moglie nervosa con i bambini, ecc ecc
il nodo è che la decisione sta donna non pare proprio averla presala regola d'oro dice che chi spettegola degli altri spettegola anche di te.
Cmq alex è nel forum sbagliato, avrebbe bisogno di chiedere consigli in un forum di seduzione, del tipo come faccio a farmela.
La decisione l'ha presa. Poi se le cose non vanno bene con la moglie e anche giusto così, la famiglia conta poco, è solo una questione di tempo.