Come mi comporto ?

rotolina

Utente di lunga data
Buonasera , oggi pomeriggio arrivo davanti a scuola, parcheggio, lei arriva subito dopo di me, parcheggia davanti a me, io scendo, passo lungo la sua fiancata sinistra e mi incammino verso la scuola, lei scende qualche secondo dopo e fa la mia stessa strada. Mi fermo davanti a scuola rivolto verso scuola e poco piu in la ( 3 metri da me dietro di me ) c 'e la sua amica. Lei arriva verso la sua amica, mi giro, lei sta parlando al telefono, ci guardiamo, e lei parlando al telefono dice guardandomi fissa negli occhi : va bene, le lascio il mio numero : 3*********, grazie buonasera.
Poi sparisce con la sua amica a parlare e tra un po si dimentica pure dell uscita dei bambini, io nel mentre sono proprio davanti a scuola, aspetto mio figlio e andando via ci incrociamo, ci salutiamo con un sorriso e stop.
Dite sia un caso ? O il numero voleva darlo a me ? Saranno tutti miei castelli campati per aria...ma booo
No vabbè Alex, non si può sentire questa.

rotolina

Utente di lunga data
Il numero me lo ricordo, gia controllato sta nella chat di classe.
Saranno tutti castelli miei, ma trovo strano ripetere il numero guardando me, ( inoltre stava choamando dal suo cell. )
Ma se sta nella chat è chiaro che potevi averlo già.... perché la scenetta....dai su....vedi cose assurde.

61alex

Utente di lunga data
Comunque, quando c e' l occasione io continuo a parlarci, stamattina non sembrava affatto dispiaciuta, anzi... cambiava anche argomento lei

rotolina

Utente di lunga data
Comunque, quando c e' l occasione io continuo a parlarci, stamattina non sembrava affatto dispiaciuta, anzi... cambiava anche argomento lei
Pure io cambio argomento con i padri della scuola quando capita di attendere fuori, se c'è occasione, eppure non ci provo con nessuno.
Sei consapevole vero che stai cercando e fantasticando su ogni piccolo gesto che per te equivale ad un segnale. Oltre ad essere lasciato, non temi una batosta colossale?