Come mi comporto ?

Etta

Utente di lunga data
Pure io cambio argomento con i padri della scuola quando capita di attendere fuori, se c'è occasione, eppure non ci provo con nessuno.
Idem. A me oggi il babbo di un compagno di classe di mia figlia mi ha salutata con un mega sorriso. Oppure un altro mesi fa mi fece un complimento. Eppure non ci hanno provato.

rotolina

Utente di lunga data
Idem. A me oggi il babbo di un compagno di classe di mia figlia mi ha salutata con un mega sorriso. Oppure un altro mesi fa mi fece un complimento. Eppure non ci hanno provato.
Calcoliamo pure che in questi giorni non è mai stata lei ad attaccare bottone per prima. Se mi piace uno che mi ha parlato il giorno prima, il giorno dopo ci parlo io, anche per non dargli l'impressione che non apprezzo. Qui la questione mi pare sempre sostanzialmente unidirezionale.

rotolina

Utente di lunga data
Questo perché capita anche di passare il tempo facendo due chiacchiere senza secondi fini. Non è che siamo tutti e sempre orsi.

Etta

Utente di lunga data
Calcoliamo pure che in questi giorni non è mai stata lei ad attaccare bottone per prima. Se mi piace uno che mi ha parlato il giorno prima, il giorno dopo ci parlo io, anche per non dargli l'impressione che non apprezzo. Qui la questione mi pare sempre sostanzialmente unidirezionale.
Esattamente. Praticamente tutto lui sta facendo.

Questo perché capita anche di passare il tempo facendo due chiacchiere senza secondi fini. Non è che siamo tutti e sempre orsi.
Ma infatti poi se dovessimo trombare con tutti quelli con cui parliamo a quest’ora saremmo sfondate completamente. 😂

rotolina

Utente di lunga data

Ma infatti poi se dovessimo trombare con tutti quelli con cui parliamo a quest’ora saremmo sfondate completamente. 😂
:oops:

Suvvia, lo sai che sono una persona per bene.

Avrei una domanda per le donne del forum. Ma prendendo spunto dalla storia di Alex, e dando per scontato che la tipa si è accorta che lui ha un discreto interesse per lei, a voi piace in generale l'uomo che sbava per voi? Vi piace che un uomo mostri un interesse esagerato per voi prima di qualsivoglia approccio fisico?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Avrei una domanda per le donne del forum. Ma prendendo spunto dalla storia di Alex, e dando per scontato che la tipa si è accorta che lui ha un discreto interesse per lei, a voi piace in generale l'uomo che sbava per voi? Vi piace che un uomo mostri un interesse esagerato per voi prima di qualsivoglia approccio fisico?
Intanto Alex mi sembra sia molto discreto.
Magari qualche sguardo ma niente di più
Una situazione che farebbe piacere

61alex

Utente di lunga data
🤣🤣🤣🤣🤣
Io sbavo ????
E da cosa dovrebbe averlo capito ?
Gli ho parlato oggi 15 minuti e lei ha capito che sbavo ?
Sicuramente ha capito che c e' un interesse, ma sbavare no, non ho mai sbavato dietro a nessuna.
Sotto casa sua ci sono sempre passato, anzi sono nato nella via dove abita lei!
Ho detto Semplicemente prima non guardavo se passava di li ora quando passo guardo se la vedo.

Che bel nome che hai! Mi ricorda qualcuna...

Il giorno prima e' oggi! Ti faccio sapere se domani mi parla!

Etta

Utente di lunga data
Dipende. Se l’uomo in questione mi interessa sì altrimenti no.

Solo perché è sposato non ti credere.