e cosa ci trovavi in un rutto simile?Il primo però. Non la copia attuale.
Luis Nazario De Lima.
e cosa ci trovavi in un rutto simile?Il primo però. Non la copia attuale.
Luis Nazario De Lima.
La meeenghia!e cosa ci trovavi in un rutto simile?
sì, tipo a 0:49 quando dice "Picchialo!"...cmq anche Bud, un bel traditore a quanto sta saltando fuori!Le nostre osservazioni dovrebbero riportare alla realtà come la sberla di un amico.
Si! I posti non mancano, ora tasto un po di piu il terreno, iniziando a parlare un po di lei, mettendo un attimo da parte gli argomenti di scuola, e vediamo come reagisce...Una cosa per volta.
Prima la sintonia.
Devi capire come si pone di fronte a determinati argomenti.
Poi e solo poi, visto che l’interesse sarà reciproco, cercate insieme il posto.
Un parco in cui fare due passi?
Un argine del fiume?
Tu di che zona sei?
Portala in un vivaio grande.Si! I posti non mancano, ora tasto un po di piu il terreno, iniziando a parlare un po di lei, mettendo un attimo da parte gli argomenti di scuola, e vediamo come reagisce...
Ti rendi conto, vero, che è come se tu stessi cercando di Insegnare a uno ad andare in bicicletta attraverso uno schermo?Una cosa per volta.
Prima la sintonia.
Devi capire come si pone di fronte a determinati argomenti.
Poi e solo poi, visto che l’interesse sarà reciproco, cercate insieme il posto.
Un parco in cui fare due passi?
Un argine del fiume?
Tu di che zona sei?
beh, è per una buona causa però.Ti rendi conto, vero, che è come se tu stessi cercando di Insegnare a uno ad andare in bicicletta attraverso uno schermo?
i fiori!!!! Quella del vivaio mi mancava, geniaccio!!!! +10 a Pinco e zero per Anton Alexbeh, è per una buona causa però.![]()
Infatti... sono la prima a dire che il suo scendere dalla macchina non vuol dire niente.Magari apprezza fare due parole con qualcuno
Questa pare che a parte il parcheggio della scuola e la messa la domenica
Non esca di casa
Vuoi venirci tu?i fiori!!!! Quella del vivaio mi mancava, geniaccio!!!! +10 a Pinco e zero per Anton Alex
Che non ha.Ovviamente ma non è nello stato d'animo per esserlo. Non è nello stato d'animo neppure per recuperare la funzione che ha all'interno della famiglia, non vedi che è completamente in balia degli eventi...perso nel suo mondo di segnali e tattiche e poco propenso a riprendersi quelle responsabilità che un uomo maturo e padre dovrebbe avere e riconoscere.
Vai te fuori da scuola a conoscere la signora dell’auto al posto di Alex.Ovviamente no.
Se no me la sarei chiavata dopo tre giorni come da mia personale statistica confutata da numeri.
E sarebbe finita dopo 6.
Ma questi segnali li hai interpretati solo te eh. Allora se io dovessi dare conto a queste cose dovrei scoparmi la metà dei babbi della scuola di mia figlia.Ma ti pare che se non mi avesse dato segnali sarei ancora li ?
Come fa a ricambiare apertamente?
E' nella mia stessa identica situazione
Ah beh allora se adesso scende dall’auto è solo perché ci sei lì te.No, sbagli, parlo di una donna che si e' accorta del mio interessamento, di una donna che mi cerca con lo sguardo, di una donna che prima non scendeva dall auto e ora si.
In quale zona?Etta, sei in zona?
Ma scendere deve scendere per forza altrimenti il figlio non glielo consegnano se non la vedono. Mica possono mandare un bambino dentro una macchina così a caso.Ma se hai detto tu stesso che da te in questi giorni fa caldissimo. Ci mancherebbe altro che non scenda dalla macchina.
Etta, ma io lo so, questo. Lo sappiamo tutti. Tranne lui che ci vede qualcosa di epocale.Ma scendere deve scendere per forza altrimenti il figlio non glielo consegnano se non la vedono. Mica possono mandare un bambino dentro una macchina così a caso.
Gattamorta pure teMa questi segnali li hai interpretati solo te eh. Allora se io dovessi dare conto a queste cose dovrei scoparmi la metà dei babbi della scuola di mia figlia.![]()
Ok, sarà vero, ma lascia che lui ci creda. È solo credendoci che ci proverà.Ma questi segnali li hai interpretati solo te eh. Allora se io dovessi dare conto a queste cose dovrei scoparmi la metà dei babbi della scuola di mia figlia.![]()
Fiato sprecato, più la si dà sta sberla e più cade nell'oblio...hai letto sopra: Settimana scorsa ce n erano 30 di gradi eppure non apriva nemmeno il finsestrinoLe nostre osservazioni dovrebbero riportare alla realtà come la sberla di un amico.
Mannaggia.Gattamorta pure te![]()