Come mi comporto ?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quella è da evitare.
Pericolosa.
Non è un esempio da citare, se non in negativo
mah... a me non sembra che venga evitata
Signori buonasera, preferisco specificare che io non ho mai detto che ho la certezza che ci stia!
Ho detto semplicemente che si e' avvicinata molto rispetto a prima che manco scendeva dall auto.
Sia questa mattina che questo pomeriggio io ero davanti al portone di scuola e lei si e' avvicinata a me, e ha iniziato a parlarmi e vi assicuro che non l ha obbligata nessuno.
E lei sicuramente sa di piacermi.

Purtroppo, non si e' ancora creata l' occasione che io possa vederla da sola, c e' sempre la sua amica e molti pronti a sparlare.

Devo trovare il momento che sia da per parlarle di argomenti personali e non solo dei figli.
Dopodiche' vi sapro' dire se e' interessata o meno. Ma fino a quel momento ne io, ne nessuno di voi e' in grado di dire con certezza se le interesso o meno!
ma tutta sta gente pronta a sparlare? sono proprio strana io

Etta

Utente di lunga data
Non

Non hai elementi sufficienti per dire che non e' interessata, ha cambiato nettamente atteggiamento da quando ha capito che mi piace, invece che allontanarsi si e' avvicinata sia fisicamente che a parole!
Anche questa mattina!!!

Io non ho elementi per dirti che sia interessata a me al 100%, ma nemmeno che non lo sia per niente.

Alla prima occasione la invito per un caffe', poi ti sapro' dire di piu!

Non che un caffe' cambi chissa che cosa, ma se non gli interesso mi aspetto un NO secco!
Allora aspettiamo questo invito per il caffè e vediamo questo “interesse”.

è meglio di un romanzo!!!!!!!! ci sono colpi di scena quotidiani!!!!!! anche due volte al giorno!!!!!!
E che colpi di scena direi.

Etta

Utente di lunga data
Allora ve lo richiedo :

Quale sarebbe per voi un segnale inequivocabile ? ( da poter esprimere nel contesto scolastico) ?
Io la mia idea gia ce l ho.
Innanzitutto verrebbe lei per prima a parlarti e farebbe di tutto per stare con te il più tempo possibile ( come facevo io col prof. ).

Hai detto che prima del matrimonio, in giovine età, ti sei già sollazzato con altre fanciulle alle spalle della tua ai tempi fidanzata, anche allora avevi bisogno di interpreti di segnali o hai fatto in autonomia?
Io devo ancora capire perché se l’è sposata se la riempiva di corna fino a poco prima.

ma no!!!!!!!!! lui ha tutto chiaro!!!!!!!!!!!! lei lo ha guardato, lo desidera!!!!!!! è che non sa come fare a stare da sola con lui lontana da sguardi indiscreti!!!!!!!!!
Secondo me domani mattina lei le porterà un anello di fidanzamento.

Beh, anche in chiesa, però...
Accade.
Io una tipa la prima volta l'ho vista proprio in chiesa.
Io anni fa volevo trombarmi il parroco fai te. Che figo che era.

conosco una che si è fatta tutti i babbi disponibili del calcio dove va il figlio e quelli del tennis dove va la figlia
senza contare quelli di scuola
lei ci riesce
Vabbè ma per una donna è più semplice.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Chi vivrà vedrà.

Chi l'ha dura la vince.

Vabbè adesso la smetto di fare il motivatore😂.

Comunque nella vita c'è una regola sopra tutte.

Se non tenti, perdi sicuramente.
In qualsiasi caso.
Quindi....
.
C’era un vecchino che diceva
“Chi chiede è un chiedone, ma chi non chiede…”

rotolina

Utente di lunga data
Chi vivrà vedrà.

Chi l'ha dura la vince.

Vabbè adesso la smetto di fare il motivatore😂.

Comunque nella vita c'è una regola sopra tutte.

Se non tenti, perdi sicuramente.
In qualsiasi caso.

Quindi....
.
Diciamo che in questo caso pure il tentativo può fargli perdere qualcosa. Ma chissà dove stanno, sulla scala dei suoi valori, queste perdite.

danny

Utente di lunga data
Diciamo che in questo caso pure il tentativo può fargli perdere qualcosa. Ma chissà dove stanno, sulla scala dei suoi valori, queste perdite.
Ma no, secondo me non perde niente, se si mantiene abbastanza circospetto nel provarci.
Comunque davanti a scuola di mia figlia i vari maneggi si vedevano, a un occhio attento.
Questo è inevitabile.
Sul piano della sua famiglia invece, se per puro caso questa storia andrà in porto...