Come mi comporto ?

rotolina

Utente di lunga data
Ma no, secondo me non perde niente, se si mantiene abbastanza circospetto nel provarci.
Comunque davanti a scuola di mia figlia i vari maneggi si vedevano, a un occhio attento.
Questo è inevitabile.
Sul piano della sua famiglia invece, se per puro caso questa storia andrà in porto...
Infatti mi riferivo alla famiglia. È quella la perdita per eccellenza. Io non so se la moglie sa dei suoi tradimenti pre matrimoniali, ma in caso affermativo, se ci fosse passata sopra per via dell'età..dell'assenza di figli e vincolo matrimoniale, come pensi la prenderebbe questa storia, ora? A me sembra che lui in tutti questi giorni non abbia fatto un serio pensiero su questa cosa, appare proiettato più a contare i metri che la tipa gli percorre accanto. Io immagino che stia vivendo euforicanente l'attesa dei due incontri giornalieri, ma alle sue due creature quando ci pensa?

danny

Utente di lunga data
Infatti mi riferivo alla famiglia. È quella la perdita per eccellenza. Io non so se la moglie sa dei suoi tradimenti pre matrimoniali, ma in caso affermativo, se ci fosse passata sopra per via dell'età..dell'assenza di figli e vincolo matrimoniale, come pensi la prenderebbe questa storia, ora? A me sembra che lui in tutti questi giorni non abbia fatto un serio pensiero su questa cosa, appare proiettato più a contare i metri che la tipa gli percorre accanto. Io immagino che stia vivendo euforicanente l'attesa dei due incontri giornalieri, ma alle sue due creature quando ci pensa?
Deve sbatterci il muso.
Dispiace dirlo, ma a volte è necessario.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ci pensa.

Etta

Utente di lunga data
Io non so se la moglie sa dei suoi tradimenti pre matrimoniali,
Suppongo di no altrimenti sarebbe stata davvero stupida a sposarlo e a farci famiglia.

Io immagino che stia vivendo euforicanente l'attesa dei due incontri giornalieri, ma alle sue due creature quando ci pensa?
Vabbè ma sono due cose separate non e’ che se vuole trombarsi la mamma della scuola significa che non pensa ai suoi figli. Una cosa mica esclude l’altra.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Signori buonasera, preferisco specificare che io non ho mai detto che ho la certezza che ci stia!
Ho detto semplicemente che si e' avvicinata molto rispetto a prima che manco scendeva dall auto.
Sia questa mattina che questo pomeriggio io ero davanti al portone di scuola e lei si e' avvicinata a me, e ha iniziato a parlarmi e vi assicuro che non l ha obbligata nessuno.
E lei sicuramente sa di piacermi.

Purtroppo, non si e' ancora creata l' occasione che io possa vederla da sola, c e' sempre la sua amica e molti pronti a sparlare.

Devo trovare il momento che sia da per parlarle di argomenti personali e non solo dei figli.
Dopodiche' vi sapro' dire se e' interessata o meno. Ma fino a quel momento ne io, ne nessuno di voi e' in grado di dire con certezza se le interesso o meno!
ma chiederle il numero di telefono, pare complicato?

Andromeda4

Utente di lunga data
Chi vivrà vedrà.

Chi l'ha dura la vince.

Vabbè adesso la smetto di fare il motivatore😂.

Comunque nella vita c'è una regola sopra tutte.

Se non tenti, perdi sicuramente.
In qualsiasi caso.
Quindi....
.
Ma magari ci prova e la tipa gli casca antipatica o comunque lui torna sulla terra.
Da una parte, tanto vale.

Lostris

Utente Ludica
Ma ti pare che tutti quelli che invitano una donna a bere un caffè si beccano un rifiuto dalla donna in questione perchè non ha interesse? A dirla in un altro modo, noi donne beviamo un caffè solo con chi suscita il nostro interesse? Non ti viene in mente che accettiamo anche perchè innanzitutto è solo un caffè e poi perchè se non è un estraneo a proporcelo (come nel tuo caso visto che sei il padre di un compagno di scuola di sua figlia) scambiare due parole non rappresenta nell'immaginario collettivo l'inizio di nulla. Forse il problema non è che cerchi segnali ma che a questi segnali tu dai un significato che la maggior parte delle persone non dà.
Io personalmente, se mi accorgo che l’invito non è disinteressato e non ho interesse, non alimento nessuna situazione e rifiuto.
Anche un semplice caffè.

Brunetta

Utente di lunga data
Io personalmente, se mi accorgo che l’invito non è disinteressato e non ho interesse, non alimento nessuna situazione e rifiuto.
Anche un semplice caffè.
Anche perché accettando tutti i caffè si diventa nervose.

61alex

Utente di lunga data
Suppongo di no altrimenti sarebbe stata davvero stupida a sposarlo e a farci famiglia.

Vabbè ma sono due cose separate non e’ che se vuole trombarsi la mamma della scuola significa che non pensa ai suoi figli. Una cosa mica esclude l’altra.
Una delle poche cose corrette che hai scritto

feather

Utente tardo
Ce l ho gia il numero e lei ha il mio ( hanno inserito me nel gruppo del catechismo )
“Non commettere adulterio.” (Esodo 20:14)

“Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adulteri.” (Ebrei 13:4)

"Dio ha fatto ogni cosa bella al suo tempo,” (Ecclesiaste 3:11)

“Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta, è fuori dal corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo.” (1 Corinzi 6:18)

“Non sapete che il vostro corpo è il tempio del Spirito Santo che è in voi e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete a voi stessi. Poiché siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo.” (1 Corinzi 6:19-20)

1 Tessalonicesi 4:3-5: “Perché questa è la volontà di Dio: che vi santifichiate, che vi asteniate dalla fornicazione, che ciascuno di voi sappia possedere il proprio corpo in santità e onore, senza abbandonarsi a passioni disordinate come fanno gli stranieri che non conoscono Dio.”

“Voi avete udito che fu detto: ‘Non commettere adulterio.' Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore.” (Matteo 5:27-28)

“Se dunque il tuo occhio destro ti fa cadere in peccato, cavalo e gettalo via da te; poiché è meglio per te che uno dei tuoi membri perisca, piuttosto che vada nella geenna tutto il tuo corpo. E se la tua mano destra ti fa cadere in peccato, tagliala e gettala via da te; poiché è meglio per te che uno dei tuoi membri perisca, piuttosto che vada nella geenna tutto il tuo corpo.” (Matteo 5:29-30)

Un po' di materiale di studio per la chat del catechismo.. 😁