Come mi comporto ?

Andromeda4

Utente di lunga data
Ieri ho detto a mia moglie Magda che ho iniziato a parlare con la mamma di AntonLuca e la mamma di AntonGiulio che mi hanno chiesto alcune cose di scuola sulla perturbazione... e non l ha presa benissimo...
Questo racconta sta assumendo sfumature verdoniane
Però Magda ERA la mamma sia di Antonluca che di Antongiulio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
da quello che ha scritto, la moglie non esce di casa, sta tutto il giorno col bambino piccolo e nel pomeriggio anche con quello grande per fare i compiti, la spesa la fa lui, lei non vede altro che la chiesa, difficile che possa accorgersi di qualcosa
dubito fortemente che rimanga in casa h24
uscirà per un giretto, o comunque qualche parente/amica nelle vicinanze con cui parla. Certe cose viaggiano più veloc del teletrasporto.
Mai sottopvalutare il vicinato

Brunetta

Utente di lunga data
dubito fortemente che rimanga in casa h24
uscirà per un giretto, o comunque qualche parente/amica nelle vicinanze con cui parla. Certe cose viaggiano più veloc del teletrasporto.
Mai sottopvalutare il vicinato
Tutti (quasi) gli hanno detto che non è il caso per molteplici motivi.
Se non lo ha ancora capito, peggio per lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Alè... questo già si intoppa fuori dalla scuola per il primo approccio, figurati che casini combina se si mettono a lavorare insieme...
Ma è una scusa per vedersi da soli.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
Comunque stamattina ci siamo incrociati un attimo solo, e' arrivata in ritardo ed era con l auto dell' amica.

Devo avere pazienza e attendere il momento giusto, purtoppo siamo in un contesto particolare.Appena c e' l occasione le parlero' da solo e voglio parlarle di lei, chiedere se lavora, come passa le giornate, ecc,ecc. Non potro' essere esplicito ed e' questa la cosa che mi mette piu' in difficolta'.
Se potessi provarci liberamente a quest ora non sarei qui a scrivere, ma lo avrei gia fatto!
Disse l'uomo sposato che pensa ai suoi figli. Almeno non mentirti....

rotolina

Utente di lunga data
Suppongo di no altrimenti sarebbe stata davvero stupida a sposarlo e a farci famiglia.

Vabbè ma sono due cose separate non e’ che se vuole trombarsi la mamma della scuola significa che non pensa ai suoi figli. Una cosa mica esclude l’altra.
No, Etta, non sono due cose separate. Rendiamoci conto che Alex non ha incontrato una tipa una sera e se l'è fatta, lui è preso mentalmente, non mangia e non dorme (parole sue), fa più volte la strada sotto casa sua (parole sue), programma, pianifica un incontro, una mossa, una stategia. Tutto questo comporta energie e tempo da investire e ti distrae da quelle che dovrebbero essere le tue priorità. Mettiamola così, se ho un hobby ai quali i miei figli non partecipano, l'hobby mi porta via tempo e risorse per loro....che per carità nel caso dell'hobby potrebbe anche apportare beneficio per la tua psiche e quindi per la famiglia, ma un'altra donna non è proprio un hobby (per qualcuno qui forse si....), rappresenta una dimensione parallela alla tua vita che devi tenere nascosto (infatti vedi che parla di essere cauto...che va studiata ogni mossa....), tutto ciò è impossibile che non abbia un risvolto negativo sui tuoi figli. Poi questo risvolto negativo sarà addirittura più concreto quando la cosa verrà a galla perchè le bugie hanno le gambe corte e perchè lui non è certo il mago della truffa.

rotolina

Utente di lunga data
La scenetta sarà questa.....Tizio dice a Caio, sai che il padre di Mevio si fa la madre di Sempronio. Caio sfotte Mevio e Sempronio i quali vanno a casa a raccontarlo ai genitori.