Come mi comporto ?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
era solo per dire che, a volte, non c'è bisogno delle chiacchiere per far scoprire le tresche, basta una persona che fa il commento sbagliato

Etta

Utente di lunga data
Da quando una donna sposata fuori dal forum ovvero nel reale fa avance così esplicite?
Lancia al limite il sasso, rendendosi visibile, e attende, così almeno non si compromette.
L'interesse o l'invito al limite lo esplicita più avanti, a conoscenza avvenuta.
Nessuna ha voglia di diventare nota come la "rubamariti" tra le mamme della scuola o di finire a solleticare inutilmente l'ego di un papà.
Ma nemmeno quello fa però.

Etta

Utente di lunga data
Innanzitutto scrivere penso sia molto rischioso, sia da parte mia che da parte sua.
Puo/posso essere con il partner!?
Inoltre un messaggio scritto non e' smentibile e/o fraintendibile. Un messaggio scritto e' una prova certa! Quindi molto molto rischioso.
Ma non deve mica scriverti “Ho voglia di scoparti”. Può scriverti con una semplice scusa riguardo alla scuola dei vostri figli.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
da quello che ha scritto, la moglie non esce di casa, sta tutto il giorno col bambino piccolo e nel pomeriggio anche con quello grande per fare i compiti, la spesa la fa lui, lei non vede altro che la chiesa, difficile che possa accorgersi di qualcosa
Che vita triste però.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È un'ottima strategia per sviare i sospetti.
Così se il marito vede numeri nuovi con nomi maschili puoi dirgli che è un bambino di scuola
Certo peccato che poi controlla la foto del profilo di Wa e si trova un bel maschione mezzo nudo😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante