Come mi comporto ?

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
No, Etta, non sono due cose separate. Rendiamoci conto che Alex non ha incontrato una tipa una sera e se l'è fatta, lui è preso mentalmente, non mangia e non dorme (parole sue), fa più volte la strada sotto casa sua (parole sue), programma, pianifica un incontro, una mossa, una stategia. Tutto questo comporta energie e tempo da investire e ti distrae da quelle che dovrebbero essere le tue priorità. Mettiamola così, se ho un hobby ai quali i miei figli non partecipano, l'hobby mi porta via tempo e risorse per loro....che per carità nel caso dell'hobby potrebbe anche apportare beneficio per la tua psiche e quindi per la famiglia, ma un'altra donna non è proprio un hobby (per qualcuno qui forse si....), rappresenta una dimensione parallela alla tua vita che devi tenere nascosto (infatti vedi che parla di essere cauto...che va studiata ogni mossa....), tutto ciò è impossibile che non abbia un risvolto negativo sui tuoi figli. Poi questo risvolto negativo sarà addirittura più concreto quando la cosa verrà a galla perchè le bugie hanno le gambe corte e perchè lui non è certo il mago della truffa.
Non so quanti anni abbiano i figli di Alex ma a me non sembra che porti via del tempo a loro. La tipa la vede si e no 10 minuti al giorno.

E questa donna ancora stava con lui?

Non è detto. Gli compare come numero ma solo se lo salva è in rubrica. Basta anche un asterisco, una lettera, e gli appare una foto che la identifica.
Nel senso l’importante è che lo salvi.

Brunetta

Utente di lunga data

61alex

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, l ho vista all' uscita ma sempre con l'auto dell' amica e l'amica sempre vicino.
Quando sono arrivato mi ha guardato 2/3 secondi negli occhi e si e' avvicinata a me, abbiamo fatto 2 parole, ma niente di piu' il contesto non lo consente ( amica nonche' conoscente di mia moglie )sempre appresso, e molti altri genitori.

Spero di vederla presto da sola per parlarle un po'.

Non so cosa mi sta succedendo, non faccio altro che pensare a lei, so che non e' normale, cerco in ogni modo di levarmela dalla testa ma non riesco, contrariamente a quanto detto da qualcuno di voi non sto preparando nessuna strategia, anche volessi non dipende da me se ha sempre l' amica vicino.
Dispiace molto per i miei figli, ma ultimamente appena arrivo in casa vorrei andarmene e se non lo faccio e' per loro.
Mia moglie sempre nervosa ( posso anche capirla, tiene il piccolo e non ha un aiuto da nessuno ), ma la situazione e' pesante, e io con i pensieri sempre verso l' altra.

Brunetta

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, l ho vista all' uscita ma sempre con l'auto dell' amica e l'amica sempre vicino.
Quando sono arrivato mi ha guardato 2/3 secondi negli occhi e si e' avvicinata a me, abbiamo fatto 2 parole, ma niente di piu' il contesto non lo consente ( amica nonche' conoscente di mia moglie )sempre appresso, e molti altri genitori.

Non so cosa mi sta succedendo, non faccio altro che pensare a lei, so che non e' normale, cerco in ogni modo di levarmela dalla testa ma non riesco, contrariamente a quanto detto da qualcuno di voi non sto preparando nessuna strategia, anche volessi non dipende da me se ha sempre l' amica vicino.
Dispiace molto per i miei figli, ma ultimamente appena arrivo in casa vorrei andarmene e se non lo faccio e' per loro.
Mia moglie sempre nervosa ( posso anche capirla, tiene il piccolo e non ha un aiuto da nessuno ), ma la situazione e' pesante, e io con i pensieri sempre verso l' altra.
Aiutala tu.
In fondo è figlio tuo…

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

Ma scusa?
Hai un azienda tua con 22 dipendenti e non ti è passato dall' anticamera del cervello di affiancare una persona a tua moglie nella gestione della casa/commissioni varie?
Almeno lei potrebbe avere dei momenti liberi...
Anche il vs rapporto trarrebbe beneficio

Brunetta

Utente di lunga data
Ma scusa?
Hai un azienda tua con 22 dipendenti e non ti è passato dall' anticamera del cervello di affiancare una persona a tua moglie nella gestione della casa/commissioni varie?
Ma tu stai cercando coerenza?

Brunetta

Utente di lunga data

61alex

Utente di lunga data
Ma scusa?
Sai quante volte abbiamo discusso su questo ?
Non vuole estranei in casa...