Come mi comporto ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma scusa?
Hai un azienda tua con 22 dipendenti e non ti è passato dall' anticamera del cervello di affiancare una persona a tua moglie nella gestione della casa/commissioni varie?
Almeno lei potrebbe avere dei momenti liberi...
Anche il vs rapporto trarrebbe beneficio
Casso ci sono pure 22 famiglie che rischiano di finire sul lastrico da un momento all'altro

Etta

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, l ho vista all' uscita ma sempre con l'auto dell' amica e l'amica sempre vicino.
Quando sono arrivato mi ha guardato 2/3 secondi negli occhi e si e' avvicinata a me, abbiamo fatto 2 parole, ma niente di piu' il contesto non lo consente ( amica nonche' conoscente di mia moglie )sempre appresso, e molti altri genitori.

Spero di vederla presto da sola per parlarle un po'.

Non so cosa mi sta succedendo, non faccio altro che pensare a lei, so che non e' normale, cerco in ogni modo di levarmela dalla testa ma non riesco, contrariamente a quanto detto da qualcuno di voi non sto preparando nessuna strategia, anche volessi non dipende da me se ha sempre l' amica vicino.
Dispiace molto per i miei figli, ma ultimamente appena arrivo in casa vorrei andarmene e se non lo faccio e' per loro.
Mia moglie sempre nervosa ( posso anche capirla, tiene il piccolo e non ha un aiuto da nessuno ), ma la situazione e' pesante, e io con i pensieri sempre verso l' altra.
Ma a che ora escono da scuola scusa? Escono prestissimo.

Homer

Utente con ittero
Ragazzi buonasera, l ho vista all' uscita ma sempre con l'auto dell' amica e l'amica sempre vicino.
Quando sono arrivato mi ha guardato 2/3 secondi negli occhi e si e' avvicinata a me, abbiamo fatto 2 parole, ma niente di piu' il contesto non lo consente ( amica nonche' conoscente di mia moglie )sempre appresso, e molti altri genitori.

Spero di vederla presto da sola per parlarle un po'.

Non so cosa mi sta succedendo, non faccio altro che pensare a lei, so che non e' normale, cerco in ogni modo di levarmela dalla testa ma non riesco, contrariamente a quanto detto da qualcuno di voi non sto preparando nessuna strategia, anche volessi non dipende da me se ha sempre l' amica vicino.
Dispiace molto per i miei figli, ma ultimamente appena arrivo in casa vorrei andarmene e se non lo faccio e' per loro.
Mia moglie sempre nervosa ( posso anche capirla, tiene il piccolo e non ha un aiuto da nessuno ), ma la situazione e' pesante, e io con i pensieri sempre verso l' altra.
Ti stimo 😎

rotolina

Utente di lunga data
Non so quanti anni abbiano i figli di Alex ma a me non sembra che porti via del tempo a loro. La tipa la vede si e no 10 minuti al giorno.

E questa donna ancora stava con lui?

Nel senso l’importante è che lo salvi.
Va bene se ti rispondo con le sue parole? Ultimamente quando torno a casa vorrei andarmene subito.

danny

Utente di lunga data
Io lo faccio con tutti
Sarà che ti parlo e guardo in terra?
Ah, non so, mi è stato fatto notare che non guardavo negli occhi, da allora lo faccio sempre.
Poi mi cade anche leggermente più in basso, ma dipende ovviamente.
Per terra, mai.

Io oltre a parlarti guardandoti negli occhi potrei anche toccarti un braccio😂😂🤪🤪🤪
Quando mi son messo con mia moglie anni fa lei mi aveva convinto perché sulla panchina si era sdraiata con la testa sul mio pisello, ed eravamo semplice amici.
Quando glielo feci notare giorni dopo disse che non ci aveva fatto caso.
Io sì.
Ho sviluppato un forte autocontrollo genitale all'epoca.

Difatti ho resistito qualche giorno, il tempo di mollare la tipa con cui stavo.

In realtà mi sa che non la mollai subito.:cry:
Vabbè, ma era ai tempi dell'Impero romano, chi se lo ricorda più.

Ma scusa?
Hai un azienda tua con 22 dipendenti e non ti è passato dall' anticamera del cervello di affiancare una persona a tua moglie nella gestione della casa/commissioni varie?
Almeno lei potrebbe avere dei momenti liberi...
Anche il vs rapporto trarrebbe beneficio
Perfida.:D

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io oltre a parlarti guardandoti negli occhi potrei anche toccarti un braccio😂😂🤪🤪🤪
No eh… il contatto fisico quando si parla, assolutamente no 😳
Ah, non so, mi è stato fatto notare che non guardavo negli occhi, da allora lo faccio sempre.
Poi mi cade anche leggermente più in basso, ma dipende ovviamente.
Per terra, mai.
Con me guardi gli occhi 🤣🤣🤣🤣
Sono anche leggermente storti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma che obblighi? Già è nervosa adesso e le vuoi mettere un'estranea in casa dopo che ti ha detto ripetutamente che non vuole?
Un estraneo allora

comunque a me inquieta la presenza di quest’amica che sta sempre al culo di sta tizia

Brunetta

Utente di lunga data
No eh… il contatto fisico quando si parla, assolutamente no 😳

Con me guardi gli occhi 🤣🤣🤣🤣
Sono anche leggermente storti
Ti descrivi in un modo che altro che corteggiatori…