feather
Utente tardo
Tipo un toyboy intendi o un tato (maschile della tata)?Un estraneo allora
Tipo un toyboy intendi o un tato (maschile della tata)?Un estraneo allora
Sono sinceraTi descrivi in un modo che altro che corteggiatori…
Anch'io guardo sempre negli occhi.. ho notato spesso che c'è chi non regge.. oppure magari è un po' più basso ed è difficile ..Io lo faccio con tutti
Sarà che ti parlo e guardo in terra?
A me invece da come scrive mi ha sempre dato l'idea di essere una bella donna, chissàTi descrivi in un modo che altro che corteggiatori…
Un maggiordomoTipo un toyboy intendi o un tato (maschile della tata)?
Se parlo con qualcuno che guarda da un’altra parte io mi innervosisco, mi sembra di non essere ascoltataAnch'io guardo sempre negli occhi.. ho notato spesso che c'è chi non regge.. oppure magari è un po' più basso ed è difficile ..![]()
Eh… intenditoreA me invece da come scrive mi ha sempre dato l'idea di essere una bella donna, chissà
Insomma. Lei non parla dei punti forti (a parte che non lo fa nessuna) ma solo di difetti.A me invece da come scrive mi ha sempre dato l'idea di essere una bella donna, chissà
No, non è facile.Anch'io guardo sempre negli occhi.. ho notato spesso che c'è chi non regge.. oppure magari è un po' più basso ed è difficile ..![]()
Come no? Sono alta, ho bei capelli e una bocca carnosaInsomma. Lei non parla dei punti forti (a parte che non lo fa nessuna) ma solo di difetti.
Si anche io . mi sembra una mancanza di rispetto e attenzione.. poi uno sguardo che fugge in giro ti fa porre sempre delle domande..Se parlo con qualcuno che guarda da un’altra parte io mi innervosisco, mi sembra di non essere ascoltata
Come se avesse qualcosa da nascondereSi anche io . mi sembra una mancanza di rispetto e attenzione.. poi uno sguardo che fugge in giro ti fa porre sempre delle domande..
Cosa?No, non è facile.
Come fa la mia amica.Insomma. Lei non parla dei punti forti (a parte che non lo fa nessuna) ma solo di difetti.
Mi era sfuggito. Mi ricordo più l‘ossatura problematica.Come no? Sono alta, ho bei capelli e una bocca carnosa
I complimenti preferisco farmeli fareCome fa la mia amica.
Una sera poi gliel'ho detto...
Eh quella purtroppo è una situazione cronicaMi era sfuggito. Mi ricordo più l‘ossatura problematica.
Guardare a lungo negli occhi una persona.Cosa?
Io penso che sul palco sia un'altra cosa, c'è anche la questione della concentrazione da mantenere.. ma parlando con un'altra persona guardo sempre negli occhi .. anche se non tutto il tempo ovvio... potrei sembrare una psicopatica o una serial killer ..Guardare a lungo negli occhi una persona.
Non sempre lo sguardo riesce a durare tutto il tempo.
Ho notato che è qualcosa che fuggono anche i cantanti.
Ho il video di questa che ha cantato per me, bella voce, bella tipa... Tutto il tempo con gli occhi chiusi.
Mannaggia.
Non hai idea di quali reazioni si producono.
Cavoli prestissimo. La mia esce 16:30.8-12.20
E 2 volte a settimana 8 - 15.30
Boccata d’aria per i primi due mesi.. poi nel 90% dei casi diventa una purga…Perché il tradimento non è una boccata d'aria?