Ragazzi buongiorno!
Provo a spiegarvi quello che provo in questi giorni :
Penso costantemente all' altra, la sogno, mangio a fatica, quando lavoro non sono concentrato perche penso a lei, quando guido per strada spero di vederla, ecc,ecc
Sono sensazioni che non avevo mai provato, da una parte speravo che parlandoci mi avrebbe fatto tornare con i piedi per terra, e ci avrei messo una pietra sopra, invece da quando ci siamo avvicinati la mia voglia di stare con lei si e' amplificata.
Quando sono a casa mi sento male,
Io credo che mia moglie stia vivendo un periodo di forte stress e credetemi che fino ad oggi ho fatto il massimo per aiutarla in tutto.
I miei figli sono molto vivaci e "impegnativi", ok! Ma comunque sembra che qualsiasi cosa io faccia non vada bene, ho parlato con lei varie volte ( si sistema tutto per 2 settimane e poi si torna peggio di prima ).
L' idea di frequentare l' altra ragazza, mi fa stare bene, so che potrei far del male a mia moglie, e il tradimento non e' mai corretto,
Ma per 1 volta nella vita sto pensando a me e il desiderio di vedere l' altra e' talmente alto che tutto passa in secondo piano.
Per farvi capire, non ho bisogno di un piacere sessuale, Mi piace la compagnia dell altra ragazza, perche quel poco che abbiamo parlato aveva sempre il sorriso in viso.