Come mi comporto ?

rotolina

Utente di lunga data
Non è che non frega.
Non lo sai.
E quando lo sai non capisci.
Cioè, prova a pensare. Tu esci con uno, ti piace il tempo che passi con lui, non ti senti in colpa perché pensi che a casa non fai mancare niente, sono spazi tuoi non dissimili da quello che l'altro dedica alla partita, agli amici, al calcio, al collezionismo di pipe, tempo e nulla più.
Scopi e... Amen, quei 3 o 4 minuti o quelle 3 o 4 ore, che cambia? Sono momenti tuoi, personali come la sua collezione di strumenti musicali Sassonia del tredicesimo secolo, a cui dedica per il restauro due ore al giorno.
Non vedi la differenza, sopratutto perché a te non interessa né il calcio né le pipe e il resto non sai nemmeno se esiste come non lo so io.
Stai bene.
Stare bene è fondamentale. Qualsiasi cosa ti faccia star bene non ti fa pensare ai problemi che crea.
Bere vino è un problema?
Fumare è un problema?
Sì, vabbè, ma un pochino ogni tanto.
Non è quello che ti viene spontaneo pensare quando ti chiedono di fare una rinuncia?
Che male faccio?
Se mi fa star bene e non ne abuso non cambia niente.

Ed è vero in buona parte dei casi.
L'amante non è un hobby, non è il tempo che ti ritagli giustamente per te, è il tuo passatempo nell'ingiustizia e nella menzogna. Se ti sposi, ti fidanzj, ti accompagni e con questa ci fai pure dei figli, accetti che quei minuti o ore che dedicheresti ai tuoi pruriti semplicemente non li hai. Se li vuoi e te li ritagli allora menti a te stesso sostenendo che ciò non cambi nulla. Anche perché doppiamente menti a te stesso dicendoti che a casa non fai mancare nulla perché fai sempre mancare qualcosa tradendo (io ritengo molto).

rotolina

Utente di lunga data
Ragazzi buongiorno!
Provo a spiegarvi quello che provo in questi giorni :
Penso costantemente all' altra, la sogno, mangio a fatica, quando lavoro non sono concentrato perche penso a lei, quando guido per strada spero di vederla, ecc,ecc
Sono sensazioni che non avevo mai provato, da una parte speravo che parlandoci mi avrebbe fatto tornare con i piedi per terra, e ci avrei messo una pietra sopra, invece da quando ci siamo avvicinati la mia voglia di stare con lei si e' amplificata.
Quando sono a casa mi sento male,
Io credo che mia moglie stia vivendo un periodo di forte stress e credetemi che fino ad oggi ho fatto il massimo per aiutarla in tutto.
I miei figli sono molto vivaci e "impegnativi", ok! Ma comunque sembra che qualsiasi cosa io faccia non vada bene, ho parlato con lei varie volte ( si sistema tutto per 2 settimane e poi si torna peggio di prima ).

L' idea di frequentare l' altra ragazza, mi fa stare bene, so che potrei far del male a mia moglie, e il tradimento non e' mai corretto,
Ma per 1 volta nella vita sto pensando a me e il desiderio di vedere l' altra e' talmente alto che tutto passa in secondo piano.
Per farvi capire, non ho bisogno di un piacere sessuale, Mi piace la compagnia dell altra ragazza, perche quel poco che abbiamo parlato aveva sempre il sorriso in viso.
Avete parlato tre volte, 5 minuti l'una, ti pare plausibile che potesse farlo mostrandosi persino incazzosa?
Tu ha detto che tua moglie gestisce da sola il bambino piccolo, non ho capito quanto piccolo, ma credimi che i figli piccoli sono impegnativi e il nervosismo è normale, soprattutto quando non hai valvole di sfogo. Se continui così, comunque, un giorno non avrai più tua moglie a farti credere che le responsabilità siano solo le tue. Da questo punto di vista la separazione rappresenta per i genitori il vero piano di realtà: quando sarai chiamato ad assumerti veramente le tue responsabilità perchéda solo con i tuoi gigli per x giorni (responsabilità che non si esauriscono con il portare il pane a casa e fare il tassista per tuo figlio), capirai il valore della donna che ti stava accanto. Sull'altra, invece, ti auguro di viverti c9n lei una storia ufficiale così potrai apprezzare il fisiologico cambiamento dal sorrisone al cazziatone.

61alex

Utente di lunga data
Rispondo qui:
Non ammetto mi si mandi a fanculo, posso sbagliare o meno, ma nessuno vi permette di parlarmi in determinati modi, parlate cosi con il vostro uomo, ( se lo avete ancora al vs. fianco e non lo avete fatto scappare ).

Dite che non aiuto abbastanza mia moglie ?
Faccio 2 lavori, lavoro anche 13 ore al giorno, quando sono a casa i miei figli li tengo io.
La gestione TOTALE del bambino grande e' mia posso peemettermi di farlo perche non ho orari fissi ( spesso anche i compiti come stiamo facendo proprio adesso li fa con me).
Negli anni Ho comprato 3 case, con le mie forze intestandone una totalmente a lei, su quella dove abitiamo ho un mutuo intestato a me e la casa intestata a meta'.
A fare la spesa vado io, in posta vado io, in banca vado io, dall amministratore vado io.
Lei ha da tenere il piccolo che ha 3 anni ( e va mezza giornata alla materna ), prepara i pasti e pulisce molto bene casa.

In casa e' un delirio, capisco la stanchezza, ma ha atteggiamenti davvero pesanti nei confronti di tutti ( bambini e me compreso )
Sempre modi molto bruschi, alza la voce spesso, ecc, ecc.

Abbiamo iniziato per questo un percorso di aiuto alla genitorialita' su mio consiglio( pagato totalmente da me ) arrivati al 5/6 incontro si e' rifiutata di proseguire,

Mi sono reso disponibile di prendere un aiuto in casa ma ha sempre rifiutato, non vuole estranei.
Ho proposto di trovarsi un lavoretto anche un paio d ore al giorno ma non vuole, sostiene che per 2 ore non si trova ( ma manco lo cerca ).

Durante il Covid mi hanno fatto chiudere l azienda, mi sono rimboccato le maniche, inventato un nuovo lavoro e dato da mangiare a tutta la famiglia.

I miei lavori che mi permettono di tornare a casa in pausa pranzo, aiutarla nelle faccende domestiche, oltre che tenere il piccolo. ( spesso lavo i piatto o faccio lavatrice)

Ho fatto il possibile e continuo a fare il possibile per aiutare in casa, ma niente e' mai apprezzato ( perche quello che faccio tanto e' sempre sbagliato ).

La sera, quando non si e' troppo stanchi cerco attenzioni, e do attenzioni, ma 9 volte su 10 e' un rifiuto, o e' stanca, o sta male, o altro ancora.

AVETE ANCORA IL CORAGGIO DI DIRE CHE DEVO AIUTARLA DI PIU'?
Cosa dovrei fare?
Non andare piu a lavorare e stare a casa a farle le coccole?

Bisogna parlare di cose reali, se non lavori non mangi al giorno d oggi a meno che non sei milionario.

Sicuramente mi sono " attaccato" al sorriso di questa ragazza e vedo chissa che cosa,
Sbagliando come continuo a dirvi, quel sorriso magari vorrei averlo da mia moglie, e credetemi che le ho sempre dato la luna ( non solo a livello materiale ), mia moglie dopo aver avuto i figli ha perso il sorriso.

NON GIUDICATE SE NON SAPETE TUTTO, IO CERCO DI DIRVI TUTTO, MA SIATE EDUCATI.
GRAZIE.

rotolina

Utente di lunga data
Rispondo qui:
Non ammetto mi si mandi a fanculo, posso sbagliare o meno, ma nessuno vi permette di parlarmi in determinati modi, parlate cosi con il vostro uomo, ( se lo avete ancora al vs. fianco e non lo avete fatto scappare ).

Faccio 2 lavori, lavoro anche 13 ore al giorno, quando sono a casa i miei figli li tengo io.
La gestione TOTALE del bambino grande e' mia posso peemettermi di farlo perche non ho orari fissi ( spesso anche i compiti come stiamo facendo proprio adesso li fa con me).
Negli anni Ho comprato 3 case, con le mie forze intestandone una totalmente a lei, su quella dove abitiamo ho un mutuo intestato a me e la casa intestata a meta'.
A fare la spesa vado io, in posta vado io, in banca vado io, dall amministratore vado io.
Lei ha da tenere il piccolo che ha 3 anni ( e va mezza giornata alla materna ), prepara i pasti e pulisce molto bene casa.

In casa e' un delirio, capisco la stanchezza, ma ha atteggiamenti davvero pesanti nei confronti di tutti ( bambini e me compreso )

Abbiamo iniziato per questo un percorso di aiuto alla genitorialita' su mio consiglio( pagato totalmente da me ) arrivati al 5/6 incontro si e' rifiutata di proseguire,

Mi sono reso disponibile di prendere un aiuto in casa ma ha sempre rifiutato, non vuole estranei.
Ho proposto di trovarsi un lavoretto anche un paio d ore al giorno ma non vuole, sostiene che per 2 ore non si trova ( ma manco lo cerca ).

Durante il Covid mi hanno fatto chiudere l azienda, mi sono rimboccato le maniche, inventato un nuovo lavoro e dato da mangiare a tutta la famiglia.

I miei lavori che mi permettono di tornare a casa in pausa pranzo, aiutarla nelle faccende domestiche, oltre che tenere il piccolo. ( spesso lavo i piatto o faccio lavatrice)

Ho fatto il possibile e continuo a fare il possibile per aiutare in casa, ma niente e' mai apprezzato ( perche quello che faccio tanto e' sempre sbagliato ).

La sera, quando non si e' troppo stanchi cerco attenzioni, e do attenzioni, ma 9 volte su 10 e' un rifiuto, o e' stanca, o sta male, o altro ancora.

Cosa dovrei fare?

Bisogna parlare di cose reali, se non lavori non mangi al giorno d oggi a meno che non sei milionario.

Sicuramente mi sono " attaccato" al sorriso di questa ragazza e vedo chissa che cosa,
Sbagliando come continuo a dirvi, quel sorriso magari vorrei averlo da mia moglie, e credetemi che le ho sempre dato la luna ( non solo a livello materiale ), mia moglie dopo aver avuto i figli ha perso il sorriso.

GRAZIE.
Parto dal presupposto che io non sono maleducata, quindi la premessa la salto.
Sulla tua cronistoria, io non ho elementi per sostenere che non è come dici, ma rimane sempre la solita domanda a cui non vuoi rispondere. Trovi il rapporto irrecuperabile? Mi pare che economicamente una separazione sarebbe sostenibile, allora perché no?

Etta

Utente di lunga data
Rispondo qui:

Cosa dovrei fare?

GRAZIE.
Ma perché non parlate seriamente del vostro matrimonio? Se è salvabile o meno?

61alex

Utente di lunga data
Parto dal presupposto che io non sono maleducata, quindi la premessa la salto.
Sulla tua cronistoria, io non ho elementi per sostenere che non è come dici, ma rimane sempre la solita domanda a cui non vuoi rispondere. Trovi il rapporto irrecuperabile? Mi pare che economicamente una separazione sarebbe sostenibile, allora perché no?
Ciao, sicuramente il maleducata non era riferito a te!

In me c ' e' sempre una speranza che lei torni come prima, e attribuisco questo suo cambiamento ai bambini perche davvero sono terribili🤣
C e' sicuramente in me la speranza di recuperare se i bimbi crescono.
La separazione prevederebbe al 100% il mio allontanamento dai bambini e forse egoisticamente ( e sbagliando ) mi fa paura.

61alex

Utente di lunga data
Ma perché dire ora questo? Cerca di capirmi, sa da motivazione per "legalizzare" il corno. Mi sono sacrificato a sufficienza e ora penso un po a me...
No, perdonami era riferito a chi prima scriveva di mariti che fanno queste attivita
( niente in contrario ) ma io mai fatto, io se ho 5 minuti corro dai miei figli.

Ho spiegato meglio la mia situazione.
Le corna non sono per me legalizzate o giustificate. Forse in quel sorriso ho visto un po di attenzioni di cui avrei bisogno.

rotolina

Utente di lunga data
Ciao, sicuramente il maleducata non era riferito a te!

In me c ' e' sempre una speranza che lei torni come prima, e attribuisco questo suo cambiamento ai bambini perche davvero sono terribili🤣
C e' sicuramente in me la speranza di recuperare se i bimbi crescono.
La separazione prevederebbe al 100% il mio allontanamento dai bambini e forse egoisticamente ( e sbagliando ) mi fa paura.
Ma questo non è vero. Chi ti mette in testa queste falsità. I figli hanno diritto alla bi-genitorialita'.
La tua speranza nel suo cambiamento sarebbe anche una bella cosa ma è come vuoi vivere questo periodo di attesa che un po cozza coi buoni proposti. No?

rotolina

Utente di lunga data
No, perdonami era riferito a chi prima scriveva di mariti che fanno queste attivita
( niente in contrario ) ma io mai fatto, io se ho 5 minuti corro dai miei figli.

Ho spiegato meglio la mia situazione.
Le corna non sono per me legalizzate o giustificate. Forse in quel sorriso ho visto un po di attenzioni di cui avrei bisogno.
Però allora falle queste attività, non tutte ma una e alternati con lei. Uscire dalla routine vi farebbe bene. Non riuscite a prendervi una serata per voi?

danny

Utente di lunga data
Perfetto.
Per questo la prima cosa che ho pensato, quando ho scoperto il tradimento, è stata “è un cretino”.
Io ho pensato
'Anvedi sta stronza che troia zoccola è, ma porca puttana se pensa di fregarmi col cazzo e anche a lui gli taglio le gomme della macchina lo sputtano con tutti e tiro pure fuori tutti gli altarini della capa e le cose che si, faccio finire tutti nella merda, bastardi che ve la godete alla faccia mia'.

Poi mi sono calmato.

61alex

Utente di lunga data
Ma questo non è vero. Chi ti mette in testa queste falsità. I figli hanno diritto alla bi-genitorialita'.
La tua speranza nel suo cambiamento sarebbe anche una bella cosa ma è come vuoi vivere questo periodo di attesa che un po cozza coi buoni proposti. No?
Si, assolutamente, e' scorretto! Lo so.
Ma credimi non e' frutto di strategie, quando la vedo mi sento meglio!

danny

Utente di lunga data
Mah.. Il presupposto che la storia extra sia solo un toccasana regge fino a lì.. È pur sempre una relazione con un'altra persona, nata su presupposti per lo più fraudolenti, dove comunque possono entrare in gioco aspetti emotivi, per non dire sentimentali, alti e bassi, come in tutte le relazioni, che tenere confinati fuori dalla porta di casa per me è molto improbabile... E dunque se la vita in casa è come una botte di ottimo champagne, è come buttarci dentro una goccia di merda, e cosa ottieni? Merda. Invece se in casa stai già in una botte di merda, ci butti sempre dentro una goccia di merda, e cosa ottieni? Merda
Madonna, champagne, merda...
Sono persone.
Una persona è la moglie, una persona l'amante.
Stai bene con una, stai bene con l'altra.
Il problema è che non puoi confessare al mondo e soprattutto al coniuge che stai bene con due.
Punto.
Nient'altro.

danny

Utente di lunga data
Ragazzi buongiorno!
Provo a spiegarvi quello che provo in questi giorni :
Penso costantemente all' altra, la sogno, mangio a fatica, quando lavoro non sono concentrato perche penso a lei, quando guido per strada spero di vederla, ecc,ecc
Sono sensazioni che non avevo mai provato, da una parte speravo che parlandoci mi avrebbe fatto tornare con i piedi per terra, e ci avrei messo una pietra sopra, invece da quando ci siamo avvicinati la mia voglia di stare con lei si e' amplificata.
Quando sono a casa mi sento male,
Io credo che mia moglie stia vivendo un periodo di forte stress e credetemi che fino ad oggi ho fatto il massimo per aiutarla in tutto.
I miei figli sono molto vivaci e "impegnativi", ok! Ma comunque sembra che qualsiasi cosa io faccia non vada bene, ho parlato con lei varie volte ( si sistema tutto per 2 settimane e poi si torna peggio di prima ).

L' idea di frequentare l' altra ragazza, mi fa stare bene, so che potrei far del male a mia moglie, e il tradimento non e' mai corretto,
Ma per 1 volta nella vita sto pensando a me e il desiderio di vedere l' altra e' talmente alto che tutto passa in secondo piano.
Per farvi capire, non ho bisogno di un piacere sessuale, Mi piace la compagnia dell altra ragazza, perche quel poco che abbiamo parlato aveva sempre il sorriso in viso.
Il tutto...
Cioè...

Non siete ancora usciti od ho sbagliato thread?

Ascolta, torna con i piedi per terra.
Quando provi queste cose, fatti una sega .

Funziona.