Come mi comporto ?

rotolina

Utente di lunga data
Si, assolutamente, e' scorretto! Lo so.
Ma credimi non e' frutto di strategie, quando la vedo mi sento meglio!
Ma per tua moglie cosa provi? Al di là della famiglia, il tempo trascorso insieme, figli, case etc. È un sentimento vicino all'amore o è più un sentimento platonico del non le vuoi male ma neppure ti emoziona più?

danny

Utente di lunga data
Sarebbe interessante sapere perché.
Magari, come dicono qui, è colpa tua che la trascuri.
Magari semplicemente non siete fatti l'una per l'altra.
Magari le attenzioni che le dai in un momento come il post parto non bastano o sono quelle sbagliate.
Boh. Io non sono lì e non lo posso sapere, ma lei si. Glielo hai mai chiesto? Cosa ti ha detto?
O magari è una depressa di suo, per sue ragioni.
D'altronde le coppie si legano anche per affinità.
Non è che un genio si mette con una cretina e viceversa.

danny

Utente di lunga data
L'amante non è un hobby, non è il tempo che ti ritagli giustamente per te, è il tuo passatempo nell'ingiustizia e nella menzogna. Se ti sposi, ti fidanzj, ti accompagni e con questa ci fai pure dei figli, accetti che quei minuti o ore che dedicheresti ai tuoi pruriti semplicemente non li hai. Se li vuoi e te li ritagli allora menti a te stesso sostenendo che ciò non cambi nulla. Anche perché doppiamente menti a te stesso dicendoti che a casa non fai mancare nulla perché fai sempre mancare qualcosa tradendo (io ritengo molto).
Che non sia un hobby è chiaro.
Ma è un ragionamento che ho sentito spesso, per cui occorre farci i conti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Madonna, champagne, merda...
Sono persone.
Una persona è la moglie, una persona l'amante.
Stai bene con una, stai bene con l'altra.
Il problema è che non puoi confessare al mondo e soprattutto al coniuge che stai bene con due.
Punto.
Nient'altro.

Magari fosse come dici tu: nessuno verrebbe a frignare su questo forum, e probabilmente non ci sarebbe un tasso di separazioni e divorzi da roulette russa

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho pensato
'Anvedi sta stronza che troia zoccola è, ma porca puttana se pensa di fregarmi col cazzo e anche a lui gli taglio le gomme della macchina lo sputtano con tutti e tiro pure fuori tutti gli altarini della capa e le cose che si, faccio finire tutti nella merda, bastardi che ve la godete alla faccia mia'.

Poi mi sono calmato.
Ma sai che non me lo ricordo?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quindi tu fai tutto, lei tiene il bambino mezza giornata, pulisce, cucina, tratta tutto male e si lamenta? Poi quando tu ti imponi per 15 giorni cosa succede che dici che va tutto bene e poi torna tutto daccapo? Perché a me sembra molto strana questa situazione
Lei sicuramente è insoddisfatta della vita che fa, poi ovvio che si sfoghi su te e i bambini, vede solo voi
Ma prina lavorava? La patente ce l’ha? Falle fare qualcosa, come la spesa o andare alla posta, è giovane ed è in grado di farlo
Detto questo, andare a cercare una “boccata d’aria” fissandosi verso un’altra donna non è il massimo, anzi

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi tu fai tutto, lei tiene il bambino mezza giornata, pulisce, cucina, tratta tutto male e si lamenta? Poi quando tu ti imponi per 15 giorni cosa succede che dici che va tutto bene e poi torna tutto daccapo? Perché a me sembra molto strana questa situazione
Lei sicuramente è insoddisfatta della vita che fa, poi ovvio che si sfoghi su te e i bambini, vede solo voi
Ma prina lavorava? La patente ce l’ha? Falle fare qualcosa, come la spesa o andare alla posta, è giovane ed è in grado di farlo
Detto questo, andare a cercare una “boccata d’aria” fissandosi verso un’altra donna non è il massimo, anzi
Io credevo che ci fosse l’homebanking

Jacaranda

Utente di lunga data
No, perdonami era riferito a chi prima scriveva di mariti che fanno queste attivita
( niente in contrario ) ma io mai fatto, io se ho 5 minuti corro dai miei figli.

Ho spiegato meglio la mia situazione.
Le corna non sono per me legalizzate o giustificate. Forse in quel sorriso ho visto un po di attenzioni di cui avrei bisogno.
Grazie per la spiegazione piu’ dettagliata.
Se e’ come dici, e’ comprensibile che tu sia in affanno, ma se non ne parlate seriamente non ne uscite. Lei deve dirti cosa non le va di te e tu di lei. Da soli, seduti uno di fronte all’altro . Tu le dici che sei infelice e cerchi di capire perche’ lo e’ anche lei.
cosa e’ emerso quando vi siete fatti aiutare?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io credevo che ci fosse l’homebanking
Sai quante volte l’ho detto ai miei? Non ne vogliono sapere 🤷🏼‍♀️
😆 in effetti farle fare i lavoretti come fosse una 13nne da tenere impegnata durante le vacanze estive suona un po' ridicolo
Ma non farle fare lavoretti
Ma farle fare qualcosa, questa donna pare la terza figlia più che la moglie 🙄
Ti sembra normale?

Brunetta

Utente di lunga data
Sai quante volte l’ho detto ai miei? Non ne vogliono sapere 🤷🏼‍♀️

Ma non farle fare lavoretti
Ma farle fare qualcosa, questa donna pare la terza figlia più che la moglie 🙄
Ti sembra normale?
Ma i tuoi sono anziani e avranno sentito le campagne contro le truffe e avranno paura di diventare vittime di prelievi.
La moglie di @61alex avrà trent’anni. Vabbè che lui lavora 13 ore al giorno, dalle 9, perché prima sta fuori dalla scuola, poi prende il caffè. Del resto va anche a pranzo a casa e lava i piatti, andrà a letto alle 23, senza contare la posta e la banca che fanno prolungare l’orario.
Potrebbero ben usare lo smartphone per tante cose!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma i tuoi sono anziani e avranno sentito le campagne contro le truffe e avranno paura di diventare vittime di prelievi.
La moglie di @61alex avrà trent’anni. Vabbè che lui lavora 13 ore al giorno, dalle 9, perché prima sta fuori dalla scuola, poi prende il caffè. Del resto va anche a pranzo a casa e lava i piatti, andrà a letto alle 23, senza contare la posta e la banca che fanno prolungare l’orario.
Potrebbero ben usare lo smartphone per tante cose!
Infatti anche a me non tornavano le ore...
Ma lui avrà una giornata che dura 48 ore 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti anche a me non tornavano le ore...
Ma lui avrà una giornata che dura 48 ore 😂😂😂
Succede quando uno è un fake o quando uno si vuole dipingere come vittima.
Lui più che altro vuole apparire un uomo di successo.
Del resto se i 22 dipendenti stanno di notte sulla provinciale, mica lo deve raccontare a noi.

Brunetta

Utente di lunga data