Come mi comporto ?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
cmq ripeto che a me quest'amica, inquieta e anche parecchio, sembra quasi un cane da guardia

• Like
Reactions: amy

61alex

Utente di lunga data
Comunque stamattina ho perso un occasione... non c era davanti a scuola e un papa' mi ha chiesto se andavo al bar con lui, ho accettato e mentre andavo e' arrivata ed era pure da sola...

Chiaramente ho ingurgitato il caffe' bollente e sono tornato indietro quasi di corsa, ma ormai era andata via...

pulcra32

Utente di lunga data
Comunque stamattina ho perso un occasione... non c era davanti a scuola e un papa' mi ha chiesto se andavo al bar con lui, ho accettato e mentre andavo e' arrivata ed era pure da sola...

Chiaramente ho ingurgitato il caffe' bollente e sono tornato indietro quasi di corsa, ma ormai era andata via...
mi sembra superfluo dire che stai sbagliando proprio tutto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
perchè al sud i contratti sono diversi?

la penso anch'io così
c'è da dire che molti, con la scusa che prendono poco, restano a casa a straccare il divano
Poi se, per prendere quei pochi soldi, ne devi spendere altrettanti di trasporto e ti trattano male, meglio il divano.