e chi a mai parlato di contratti?perchè al sud i contratti sono diversi?
la penso anch'io così
c'è da dire che molti, con la scusa che prendono poco, restano a casa a straccare il divano
e chi a mai parlato di contratti?perchè al sud i contratti sono diversi?
la penso anch'io così
c'è da dire che molti, con la scusa che prendono poco, restano a casa a straccare il divano
lui ha parlato di 22 dipendenti, dubito siano tutte al neroe chi a mai parlato di contratti?![]()
un imprenditore che guadagna 2k al mese...suvvia!lui ha parlato di 22 dipendenti, dubito siano tutte al nero
ci sono mesi in cui guadagni pure menoun imprenditore che guadagna 2k al mese...suvvia!
Fai il bidello e nel pomeriggio l'imbianchino in nero e oplà, ne tiri di più e ...ti scopi tutte le mamme!
Sempre se ci sai fare, qua la vedo dura!![]()
![]()
![]()
sì, certo...ma insomma, tenere in piedi un lavoro del genere.ci sono mesi in cui guadagni pure meno
Sei diventato patetico.Raga il problema e' che praticamente quasi mai e' da sola, ha sempre l'amica vicino ( che conosce anche mia moglie ).
Eh ma non è un deterrente da poco. Una mia collega docente ha fatto una supplenza di 18 ore in un paese sbattuto a casa di Dio nella sua provincia, ci ha rimesso.quello è un altro discorso
i casi sono tanti, ovvio che se ci rimetti non lo fai, ma c'è anche chi ti dice "per quella cifra non mi muovo" e magari lavora sotto casaEh ma non è un deterrente da poco. Una mia collega docente ha fatto una supplenza di 18 ore in un paese sbattuto a casa di Dio nella sua provincia, ci ha rimesso.
Lei ha accettato, come tanti, per il punteggio. 12 punti non sono pochi, quando in graduatoria sei molto giù. Ma erano 60 km ad andare e altrettanti a tornare. Chiaramente non poteva prendere casa là, ha una vita in famiglia e tutto il resto.i casi sono tanti, ovvio che se ci rimetti non lo fai, ma c'è anche chi ti dice "per quella cifra non mi muovo" e magari lavora sotto casa
ma quanto è durata questa supplenza?Lei ha accettato, come tanti, per il punteggio. 12 punti non sono pochi, quando in graduatoria sei molto giù. Ma erano 60 km ad andare e altrettanti a tornare. Chiaramente non poteva prendere casa là, ha una vita in famiglia e tutto il resto.
Annuale, tramite organico covid. Infatti la mia collega si è meravigliata che gliela avessero confermata, dopo che lei aveva accettato la convocazione. Infatti, c'era un motivo... proprio la scomodità.ma quanto è durata questa supplenza?
un anno è lungo...Annuale, tramite organico covid. Infatti la mia collega si è meravigliata che gliela avessero confermata, dopo che lei aveva accettato la convocazione. Infatti, c'era un motivo... proprio la scomodità.
Anno scolastico. Non fraintendermi, lei è stata contenta di averla fatta, come lo sarei stata io, per i punti e per l'esperienza. Ma a conti fatti (in tutti i sensi) economicamente è stata dura.un anno è lungo...
60km andata+ritorno sono tanti, non capirò mai il modo di ragionare di far impazzire avanti e indietro quelli che stanno lontani, quando magari avevano qualcuno più vicinoAnno scolastico. Non fraintendermi, lei è stata contenta di averla fatta, come lo sarei stata io, per i punti e per l'esperienza. Ma a conti fatti (in tutti i sensi) economicamente è stata dura.
Sono 120 in tutto. La provincia della mia collega è molto dispersiva, l' ha scelta anche mio fratello, dietro pressioni di mia cognata (ca va sans dire) e ha deciso che al prossimo aggiornamento sceglierà la nostra.60km andata+ritorno sono tanti, non capirò mai il modo di ragionare di far impazzire avanti e indietro quelli che stanno lontani, quando magari avevano qualcuno più vicino
ma bersi il caffè in santa pace no? cosa pensavi che ti aspettasse?Comunque stamattina ho perso un occasione... non c era davanti a scuola e un papa' mi ha chiesto se andavo al bar con lui, ho accettato e mentre andavo e' arrivata ed era pure da sola...
Chiaramente ho ingurgitato il caffe' bollente e sono tornato indietro quasi di corsa, ma ormai era andata via...
O sei sfigato o è destino.Comunque stamattina ho perso un occasione... non c era davanti a scuola e un papa' mi ha chiesto se andavo al bar con lui, ho accettato e mentre andavo e' arrivata ed era pure da sola...
Chiaramente ho ingurgitato il caffe' bollente e sono tornato indietro quasi di corsa, ma ormai era andata via...
C’è chi lavora nelle private con stipendi da fame per i 6 punti.Sono 120 in tutto. La provincia della mia collega è molto dispersiva, l' ha scelta anche mio fratello, dietro pressioni di mia cognata (ca va sans dire) e ha deciso che al prossimo aggiornamento sceglierà la nostra.
Il regolamento delle supplenze non è tanto "a scelta", è che quando un candidato rifiuta si passa al successivo in ordine di posizione in graduatoria.
Esperienza fatta, anche questa. Appena laureata, partita da tirocinante non retribuita, per poi avere una cattedra, da febbraio a luglio. Il mese in cui sono stata pagata di più è stata la fantastica cifra di 350.000 lire (anno 2001). E manco i punti ho avuto, perché ero stata assegnata al loro centro studi, non al plesso scolastico.C’è chi lavora nelle private con stipendi da fame per i 6 punti.