Etta
Utente di lunga data
Lo dice lei.Ma che ne sai?!
Lo dice lei.Ma che ne sai?!
Certamente.Beh, le altre le smonti facilmente.
Non avevano figli piccoli comunque. Quindi o erano con gli amici o a scuola o a fare altro.Qualcosa si toglie sempre Etta. Il tempo per stare con l'amante da qualche parte lo devi prendere, il tempo per i tuoi pensieri su di lei/lui, il tempo per messaggiare, per chiamare, per comprarle un regalo o inviarle una foto. Sembrano cavolate ma chi ha l'amante di nascosto è distratto dalla sua vita parallela.
LEI chi?Lo dice lei.
Probabilmente ce ne saranno ma io personalmente non ne ho mai incontrati. Forse l’unica cosa che aveva fatto il mio ex amante 2 anni fa era stato spostare una gita con ex moglie e figlio due settimane prima di quando scendessi io dove abita per le vacanze di Pasqua altrimenti non ci saremmo poi visti. Però in realtà non aveva tolto nulla al figlio perché la gita l’avevano fatta ugualmente.E invece si, quando sei preso dalle tue cose....voglio vedere se tra incontrare l'amante e portare tuo figlio a basket, vai col figlio. Credimi che in molti, non tutti per carità, anteporrebbero sè stessi e il proprio benessere pure ai figli.
Dalle sta separazione e dichiarati alla milfona della scuola.Certo! E' un ricatto bello e buono.
il tuo ex amante è il gProbabilmente ce ne saranno ma io personalmente non ne ho mai incontrati. Forse l’unica cosa che aveva fatto il mio ex amante 2 anni fa era stato spostare una gita con ex moglie e figlio due settimane prima di quando scendessi io dove abita per le vacanze di Pasqua altrimenti non ci saremmo poi visti. Però in realtà non aveva tolto nulla al figlio perché la gita l’avevano fatta ugualmente.
Erano impegnati in altro.Sì …i figli dormono sempre.
Pensavo parlassi della paranoica.LEI chi?
La moglie del g che, a tuo dire, aveva una relazione e faceva la stessa cosa?
È ex perché adesso sono l’uno per l’altra il grande amore.il tuo ex amante è il g
Non confondere il bisogno di cura dei bambini piccoli con l'essere genitore di figli indipendentemente dall'età della prole. Un genitore è richiesto anche quando i figli sono a scuola o a fare altro. Io ho un'agenda intensa per i miei anche quando loro non sono fisicamente con me. E non è solo il tempo che passi con loro, ad essere nel mirino, ma anche quello che fai per loro, come lo fai. La qualità dell'essere genitore, insomma. Mi dirai che ci sono genitori non adeguati anche quando l'amante non ce l'hanno. Vero. Ma qui possiamo solo generalizzare quindi, generalizzando, ti dico che l'amante ti distrae dai figli perchè i figli in questa situazione clandestina (in genere) non li puoi coinvolgere per cui ti crei due vite e una di queste loro non entrano. Dimmi se è poco.Non avevano figli piccoli comunque. Quindi o erano con gli amici o a scuola o a fare altro.
Non è più sposato quindi non sono amante.È ex perché adesso sono l’uno per l’altra il grande amore.
Non capisci, ma non è una novità.Erano impegnati in altro.
Scusa ma se io fossi sposata, mia figlia a scuola e volessi vedermi con l’amante, non posso? Cosa tolgo a mia figlia che è a scuola a fare lezione?Non confondere il bisogno di cura dei bambini piccoli con l'essere genitore di figli indipendentemente dall'età della prole. Un genitore è richiesto anche quando i figli sono a scuola o a fare altro. Io ho un'agenda intensa per i miei anche quando loro non sono fisicamente con me. E non è solo il tempo che passi con loro, ad essere nel mirino, ma anche quello che fai per loro, come lo fai. La qualità dell'essere genitore, insomma. Mi dirai che ci sono genitori non adeguati anche quando l'amante non ce l'hanno. Vero. Ma qui possiamo solo generalizzare quindi, generalizzando, ti dico che l'amante ti distrae dai figli perchè i figli in questa situazione clandestina (in genere) non li puoi coinvolgere per cui ti crei due vite e una di queste loro non entrano. Dimmi se è poco.
Ho idea che sarà l’inizio di un dialogo con Etta che ti farà capire molte cose.Non confondere il bisogno di cura dei bambini piccoli con l'essere genitore di figli indipendentemente dall'età della prole. Un genitore è richiesto anche quando i figli sono a scuola o a fare altro. Io ho un'agenda intensa per i miei anche quando loro non sono fisicamente con me. E non è solo il tempo che passi con loro, ad essere nel mirino, ma anche quello che fai per loro, come lo fai. La qualità dell'essere genitore, insomma. Mi dirai che ci sono genitori non adeguati anche quando l'amante non ce l'hanno. Vero. Ma qui possiamo solo generalizzare quindi, generalizzando, ti dico che l'amante ti distrae dai figli perchè i figli in questa situazione clandestina (in genere) non li puoi coinvolgere per cui ti crei due vite e una di queste loro non entrano. Dimmi se è poco.
Vedi le cose dal punto di vista dell'amante. Normale. In verità io già nell'episodio che racconti noto un cambiare i progetti con la famiglia per dare spazio a te. La gita si è fatta comunque ma intanto chissà cosa si è inventato per giustificare il cambiamento repentino.Probabilmente ce ne saranno ma io personalmente non ne ho mai incontrati. Forse l’unica cosa che aveva fatto il mio ex amante 2 anni fa era stato spostare una gita con ex moglie e figlio due settimane prima di quando scendessi io dove abita per le vacanze di Pasqua altrimenti non ci saremmo poi visti. Però in realtà non aveva tolto nulla al figlio perché la gita l’avevano fatta ugualmente.
Ora non ricordo forse una roba di lavoro.Vedi le cose dal punto di vista dell'amante. Normale. In verità io già nell'episodio che racconti noto un cambiare i progetti con la famiglia per dare spazio a te. La gita si è fatta comunque ma intanto chissà cosa si è inventato per giustificare il cambiamento repentino.
Togli quello che ti ho detto prima, perchè non capiterà una volta, capiterà più volte e per vedere lui probabilmente stai posticipando altro che devi fare, oppure, in ogni caso, se è il tuo amante e non una botta e via, il vostro incontrarvi sarà frutto di programmazione alla quale avrai dedicato del tempo per le famose menzogne che si dicevano nell'altro post.Scusa ma se io fossi sposata, mia figlia a scuola e volessi vedermi con l’amante, non posso? Cosa tolgo a mia figlia che è a scuola a fare lezione?
Quindi ha mentito. Capisci che per me, non pretendo che sia naturalmente un sentimento comune a tutti, già è grave mentire al partner, ma nel portare avanti una relazione parallela (perchè non si parla di una botta e via) le menzogne le racconti anche ai figli.Ora non ricordo forse una roba di lavoro.
Ho capito che vediamo la questione in modo differente, certo. Ma io ho anche un background differente, non la posso colpevolizzare per avere pensieri basati sulla sua esperienza.Ho idea che sarà l’inizio di un dialogo con Etta che ti farà capire molte cose.
Vedremo il proseguimentoHo capito che vediamo la questione in modo differente, certo. Ma io ho anche un background differente, non la posso colpevolizzare per avere pensieri basati sulla sua esperienza.