Etta
Utente di lunga data
Va bene ma io intendo che non tolgo nulla di così grande alla fine. Posso capire se mia figlia volesse andare alle giostre ma il le dicessi di no per vedermi con l’amante allora ti do ragione. Ma se lo vedo in momenti in cui sono sola e non ho nulla da fare non tolgo davvero niente.Togli quello che ti ho detto prima, perchè non capiterà una volta, capiterà più volte e per vedere lui probabilmente stai posticipando altro che devi fare, oppure, in ogni caso, se è il tuo amante e non una botta e via, il vostro incontrarvi sarà frutto di programmazione alla quale avrai dedicato del tempo per le famose menzogne che si dicevano nell'altro post.
Nel momento in cui tradisci già menti. Quindi quando fai 30 fai anche 31.Quindi ha mentito. Capisci che per me, non pretendo che sia naturalmente un sentimento comune a tutti, già è grave mentire al partner, ma nel portare avanti una relazione parallela (perchè non si parla di una botta e via) le menzogne le racconti anche ai figli.
Ma infatti ognuno ha il proprio vissuto e la propria esperienza ovvio. Io poi stavo ipotizzando sopra perché non sono sposata e non ho amanti.Ho capito che vediamo la questione in modo differente, certo. Ma io ho anche un background differente, non la posso colpevolizzare per avere pensieri basati sulla sua esperienza.