Come mi comporto ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Essendo in un momento in cui mi sento molte responsabilita' , e anche per i comportamenti di mia moglie, sicuramente uscire una sera con amici ogni tanto, mi farebbe piacere.
Poi mi sono "attaccato" agli sguardi e ai sorridi della tizia...che chiaramente mi piace e vorrei approfondire la conoscenza
Ma?
Tu avresti amici con cui fare fuori una serata ?
Perché se non li hai non si pone manco il dubbio di poterli usare poi come scusa...
Del tipo io se esco una sera racconto che sono fuori con x e y e in realtà sono con j sono creduta tranquillamente perché x e y potrebbero ipoteticamente uscire con me (e sono persone reali)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi dici per piacere come ci provava?
😂😂😂
Cazz un adulto che ci prova spudoratamente con una davanti a parenti e conoscenti...
Come ci avrà provato?
Non lo sapremo mai😂😂😂
Perché onestamente o sei totalmente pirla o sei totalmente pirla 2 volte a farlo...
Avrà banalmente fatto il brillante con 3 battute... lei avrà riso...lui le avrà sfiorato un braccio...
Prove decisive...😂😂😂

61alex

Utente di lunga data
Ma?
Tu avresti amici con cui fare fuori una serata ?
Perché se non li hai non si pone manco il dubbio di poterli usare poi come scusa...
Del tipo io se esco una sera racconto che sono fuori con x e y e in realtà sono con j sono creduta tranquillamente perché x e y potrebbero ipoteticamente uscire con me (e sono persone reali)
Si, li ho, per lo piu convivono, e non hanno figli, spesso mi chiedono di uscire soprattutto ultimamente

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si, li ho, per lo piu convivono, e non hanno figli, spesso mi chiedono di uscire soprattutto ultimamente
E allora inizia ad uscirci...
Vedrai come si incazza la consorte...
Tu continua...
Poi riproponi l aiuto domestico...
Vedrai che accetterà...solo per avere lei più tempo libero🤪🤪🤪

perplesso

Administrator
Staff Forum
e quindi? sei come il mio amico che per uscire con gli amici di una vita, che per metà sono anche suoi cugini deve fare domanda in carta bollata ed aspettare il responso con la dovuta calma?

61alex

Utente di lunga data
😂😂😂
Cazz un adulto che ci prova spudoratamente con una davanti a parenti e conoscenti...
Come ci avrà provato?
Non lo sapremo mai😂😂😂
Perché onestamente o sei totalmente pirla o sei totalmente pirla 2 volte a farlo...
Avrà banalmente fatto il brillante con 3 battute... lei avrà riso...lui le avrà sfiorato un braccio...
Prove decisive...😂😂😂
No, l ha proprio invitata a fare un viaggio in auto, con la scusa che i bambini devono andare nello stesso posto, ma proprio il modo : dai vieni in auto con me, a meno che tuo marito non e' geloso, bla,bla, bla

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, l ha proprio invitata a fare un viaggio in auto, con la scusa che i bambini devono andare nello stesso posto, ma proprio il modo : dai vieni in auto con me, a meno che tuo marito non e' geloso, bla,bla, bla
appunto stai a rosicà

omicron

Pigra, irritante e non praticante
😂😂😂
Come ci avrà provato?
Non lo sapremo mai😂😂😂
Prove decisive...😂😂😂
Voglio capire se quello che per lui è provarci magari per me è normale conversazione
Anche perché giorni fa ha detto che la tipa non é bella, ora è diventata la più desiderata dagli italiani

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Un viaggio?
300 km???
Perché meno è una gita....
Meno ancora è andare e tornare da scuola😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Avresti voluto farlo tu eh?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si, certo! Il problema che mi minaccia di andare via di casa con i bambini...
Bello stare insieme cosi
Onestamente sto passaggio non l ho capito...
Ma se tu sei tornato a casa dicendole...piuttosto che rientrare in casa mia preferisco spararmi nei coglioni è ovvio che lei ti abbia risposto che se ne andava via con le creature...
Minchia!