bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Ma in discoteca era buio...E quando eravate fidanzati come facevi a tradirla con sconosciute in discoteca? All’epoca nessuno ti sputtanava?
Se le trombava tutte li sui divanetti...
Ma in discoteca era buio...E quando eravate fidanzati come facevi a tradirla con sconosciute in discoteca? All’epoca nessuno ti sputtanava?
Ho visto che la puntata di lady Oscar dove il conte di Germain sfida Oscar in un duello con la pistolaIl nostro amico Lunedì tirerà fuori il guanto per sfidarlo a duello.![]()
No ormai sto 3d viaggia da solo...Ho visto che la puntata di lady Oscar dove il conte di Germain sfida Oscar in un duello con la pistola![]()
Scherzi vero ?Domani sono ad un compleanno ( da solo con mio figlio grande ) e forse ci sara' anche lei. Vorrei iniziare a scherzarci un po'!
Mi date qualche consiglio su qualche battuta da farle ? Senza essere troppo esagerato ?
Io faccio battute a raffica...sono spigliata e leggermente pirla...ma su cosa tu possa scherzare amabilmente con degli adulti che conosci solo tu è al di là della mia fantasia...Domani sono ad un compleanno ( da solo con mio figlio grande ) e forse ci sara' anche lei. Vorrei iniziare a scherzarci un po'!
Mi date qualche consiglio su qualche battuta da farle ? Senza essere troppo esagerato ?
Tuo padre era un ladro? Perché deve avere rubato due stelle e te le ha messe al posto degli occhi.Domani sono ad un compleanno ( da solo con mio figlio grande ) e forse ci sara' anche lei. Vorrei iniziare a scherzarci un po'!
Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato."Domani sono ad un compleanno ( da solo con mio figlio grande ) e forse ci sara' anche lei. Vorrei iniziare a scherzarci un po'!
Ma no dai...Tuo padre era un ladro? Perché deve avere rubato due stelle e te le ha messe al posto degli occhi.
No dai ma che tristezza! La vita è una sola!e quindi? sei come il mio amico che per uscire con gli amici di una vita, che per metà sono anche suoi cugini deve fare domanda in carta bollata ed aspettare il responso con la dovuta calma?
Io sono stata accusata di flirtareIo faccio battute a raffica...sono spigliata e leggermente pirla...ma su cosa tu possa scherzare amabilmente con degli adulti che conosci solo tu è al di là della mia fantasia...
Siamo alla posta di Cioè![]()
Perché ci devi per forza scherzare??Domani sono ad un compleanno ( da solo con mio figlio grande ) e forse ci sara' anche lei. Vorrei iniziare a scherzarci un po'!
Ma solo io dico a mio marito di levarsi ogni tanto?e quindi? sei come il mio amico che per uscire con gli amici di una vita, che per metà sono anche suoi cugini deve fare domanda in carta bollata ed aspettare il responso con la dovuta calma?
Duca...Ho visto che la puntata di lady Oscar dove il conte di Germain sfida Oscar in un duello con la pistola![]()
Prima ha detto conteDuca...
Jack che cazzia Alex...Scherzi vero ?
No, no, è un duca... il padre la cazzia pure, perché si è messa contro di lui...Prima ha detto conte
No la cazzia Maria Antonietta, il padre è tranquillo perché Oscar è brava con la pistola, André è preoccupato e il Duca D’Orléans cerca di metterla in difficoltà per ucciderlaNo, no, è un duca... il padre la cazzia pure, perché si è messa contro di lui...