Come mi comporto ?

oriente70

Utente di lunga data
Ragazzi, si vi confermo tutto quello che vi ho gia detto sulla reazione e sui comportamenti di mia moglie, prima li accettavo e non mi sentivo oppresso, ora si.
Prima eravamo una coppia che usciva, andava a cena, cinema, ecc. Ecc, con l arrivo dei bambini abbiamo messo tutto da parte e ora mi sento davvero oppresso.

Comunque, tralasciamo un attimo il discorso moglie ( che affrontero' direttamente con lei ) e vi aggiornero'...

Oggi pomeriggio, ho portato mio figlio a sport ( stesso posto del figlio della ragazza che mi piace )
Lei era in compagnia di una parente del compagno ( quindi per me una situazione difficile per approcciare ).

Dopo poco arriva un papa' di un altro bimbo ( compagno anche di scuola oltre che di sport ) , si siede vicino a lei, e inizia a provarci in modo spudorato con lei, senza ritegno e senza vergogna davanti anche alla parente del marito. Questo ragazzo e' sposato con figli. Lei sembrava indifferente, non dispiaciuta ma nemmeno interessata.

Io ora potrei sputtanarlo per tutta la scuola, ma non sono il tipo e non lo faccio.

Saro' scemo io, ma sinceramente io mai sarei capace di conportarmi cosi, provarci tranquillamente. Che scazzo oh..
Io ho passato quasi 20 anni a seguire i figli 😎.. e non me ne pento né tanto meno mi sentivo oppresso 🤔🤔..
Uno che fa figli e si sente oppresso per seguirli non riesco a digerirlo 😎. Scusa se sono fatto male 😎, buona serata 🥴

danny

Utente di lunga data
Ma?
Tu avresti amici con cui fare fuori una serata ?
Perché se non li hai non si pone manco il dubbio di poterli usare poi come scusa...
Del tipo io se esco una sera racconto che sono fuori con x e y e in realtà sono con j sono creduta tranquillamente perché x e y potrebbero ipoteticamente uscire con me (e sono persone reali)
Più che una serata, uno studio di funzione.

rotolina

Utente di lunga data
Ma questi sono complimenti
Queste sono minchiate per percularti in verità.....

@61alex, tua moglie per come la vedo io, minaccia la separazione ma pare una cosa buttata lì come risposta alle tue lamentele. Poi (salvo beccarti con l'altra) non è realmente intenzionata ad andare da nessuna parte con i figli e questo si palesa nel suo modo di fare (ti cerca e controlla troppo per avere quel briciolo di indipendenza emotiva che serve per fare il grande passo). Detto ciò, tu hai voglia di tirare la corda, per vedere quando si spezza, dici di affrontare tua moglie ma contemporaneamente porti avanti i tuoi progetti di conquista e questo è un errore. Non risolverai nulla con tua moglie se non ti dedichi anima e corpo a provarci, l'avere la scappatoia è ciò che ti distrae e fa naufragare ogni tentativo di ristabilire un sano dialogo e rapporto.
Con l'altra, che dire, ti ingelosisce il provolone di turno ma non il compagno che le dorme accanto tutte le notti. Io voi amanti (o tendenti tali) non vi capisco. Comunque non ti puoi preparare il copione per approcciare, appare innaturale e forzato.

Ho la glicemia alle stelle.
E' perché sei ancora sveglio e sono passate le tre.

ologramma

Utente di lunga data
Ho la glicemia alle stelle.
No caro Danny non sei più un giovanotto bisogna che provvedi per risolvere questo problema perché allungo andare porta ha delle conseguenze serissime, cosa che penso sai .
Già ci sono stati problemi nella tua famiglia ,ora ti ci metti anche tu? Mannaggia aoh credevo che qui si parlasse di tutt'altro,sto sito sta diventando un pronto soccorso

61alex

Utente di lunga data
Niente ragazzi, non ho chiuso occhio tutta la notte, oggi se c' e' al compleanno, ci provo.
Non posso continuare a stare cosi, almeno se non ci sta me ne faccio una ragione.
Se ci sta, vedro' come gestire la situazione.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No caro Danny non sei più un giovanotto bisogna che provvedi per risolvere questo problema perché allungo andare porta ha delle conseguenze serissime, cosa che penso sai .
Già ci sono stati problemi nella tua famiglia ,ora ti ci metti anche tu? Mannaggia aoh credevo che qui si parlasse di tutt'altro,sto sito sta diventando un pronto soccorso
Era una battuta per le frasi sdolcinate ad effetto che hanno proposto ad Alex.

ologramma

Utente di lunga data
Era una battuta per le frasi sdolcinate ad effetto che hanno proposto ad Alex.
sai di prima mattina mi leggo le risposte partendo dalla fine anche perchè non ricordo dove ero rimasto quindi puo capitare che non leggendo capisca una cosa che non sia vera o quanto meno sia una risposta ironica .
Me ne dispiaccio meglio così , mi sembrava strano

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Niente ragazzi, non ho chiuso occhio tutta la notte, oggi se c' e' al compleanno, ci provo.
Non posso continuare a stare cosi, almeno se non ci sta me ne faccio una ragione.
Se ci sta, vedro' come gestire la situazione.
Mi sa che ti devi preparare a gestire anche se non ci sta...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
sai di prima mattina mi leggo le risposte partendo dalla fine anche perchè non ricordo dove ero rimasto quindi puo capitare che non leggendo capisca una cosa che non sia vera o quanto meno sia una risposta ironica .
Me ne dispiaccio meglio così , mi sembrava strano
Ti capisco, io purtroppo, in settimana, rimango indietro.
Quando entri nel post, di solito, ti si apre l'ultima pagina che hai letto e se noti, in cima alla risposta, c'è scritto "nuovo" per evidenziarti tutte quelle che non hai ancora letto.

Etta

Utente di lunga data
Pensa se all'ultimo momento invece si aggrega
Speriamo. La cosa si farebbe molto più interessante. Sarebbe bello se il nostro paladino del sesso ci provasse davvero con la milfona e nel frattempo irrompesse la moglie a sorpresa: “Amore ho cambiato idea ho capito che Giovannino ha bisogno di uscire di casa ogni tanto altrimenti… cosa cazzo stai facendo con quella?” “Amore non è come sembra posso spiegarti. È svenuta e la stavo rianimando”. 😂

Mi sa che ti devi preparare a gestire anche se non ci sta...
Cosa molto probabile.

Andromeda4

Utente di lunga data
Speriamo. La cosa si farebbe molto più interessante. Sarebbe bello se il nostro paladino del sesso ci provasse davvero con la milfona e nel frattempo irrompesse la mogliea sorpresa: “Amore ho cambiato idea ho capito che Giovannino ha bisogno di uscire di casa ogni tanto altrimenti… cosa cazzo stai facendo con quella?” “Amore non è come sembra posso spiegarti”. 😂
Ma perché la chiami "milfona"? Non è che sia un rottame, dovrebbe essere sua coetanea.