danny
Utente di lunga data
Arriva a chi non fa e a chi fa troppo.Veramente una dottoressa mi disse che la prostatite arriva a chi "non fa".
Arriva per infezioni e per stati infiammatori, magari derivanti dal colon irritabile.
Arriva a chi non fa e a chi fa troppo.Veramente una dottoressa mi disse che la prostatite arriva a chi "non fa".
Tante volte le persone tradiscono perché manca questa vita in casa....spesso abbiamo letto di gente che cerca fuori quello che non trova più in famiglia... è un errore enorme ....l'amante non potrà mai rimpiazzare quello che ti aspetti da un marito.Poi tutti hanno bisogno di routine e poi evasioni.
La routine rassicura e consente di apprezzare poi le novità.
Il problema è quando la routine è peso di incombenze non condivise e le novità si vivono fuori.
Come diceva @CIRCE74 , è bellissimo guardare la serie tv sul divano e ridere e commuoversi insieme dopo la cena che incontra i nostri gusti e poi la novità dovrebbe essere una uscita inaspettata, una pizza che arriva a casa, andare a mangiare il gelato nella città vicina.
Ma chi tradisce non vede la bellezza di questa vita vissuta con gioia.
Dipende dall’amante le persone non sono tutte uguali.Tante volte le persone tradiscono perché manca questa vita in casa....spesso abbiamo letto di gente che cerca fuori quello che non trova più in famiglia... è un errore enorme ....l'amante non potrà mai rimpiazzare quello che ti aspetti da un marito.
L'amante è una cosa, il marito un altra...sono due ruoli che non sono neppure paragonabili...a meno che tu cerchi fin dall'inizio un compagno effettivo...Dipende dall’amante le persone non sono tutte uguali.
O dalla prostata per noiHo scoperto che dipendono davvero da variazioni della glicemia.
Anch'io quando ho cominciato... il mio dott dopo aver escluso tutte le cause hardware aveva cominciato a sospettare quelle software, e mi propose antidepressivi, disse che agiscono sullo stimolo... gli risposi gentilmente che col piffero che mi privo del piacere di venire per non andare in bagno di notte!
Ora me ne hanno data una per me , non ti dico che effetto fa ,per non allarmarti ,sono infertile oraNo, pare sia normale con l'età, poi dipende da soggetto a soggetto... si tratta di farci l'abitudine e imparare a conviverci. Per inciso il Prostamol non fa un tubo
Mi tranquillizzo io sono più vecchio di lui, mi hanno detto che per l'età che ciò è normale ,sia per gli occhi sia per l'udito e sia per la prostatite che ti devo dire i dottori mi hanno invidiato per come sto , che dici lo hanno detto per rincuoramiPerché anche Rocco Siffredi ne soffre, da sempre
Sai questa estate sono stato in montagna nel salire pochi problemi ma nello scendere per un sentiero ripido si ,nel far passare dei ragazzi gli ho dettoNon somatizzo niente.
Il corpo ha bisogno di manutenzione![]()
Più che altro, non è giusto caricare qualcuno di aspettative nostre. Io proiettavo sugli amanti quello che volevo dagli ufficiali, forse anche vedendolo come un risarcimento, qualcosa che avevo avuto, perso, o non avevo mai avuto e pensavo di aver trovato, finalmente. Ma erano altre persone, diverse da me, dal partner ufficiale, non c'entravano con le situazioni di crisi che vivevo. Ci erano solo capitati in mezzo.Tante volte le persone tradiscono perché manca questa vita in casa....spesso abbiamo letto di gente che cerca fuori quello che non trova più in famiglia... è un errore enorme ....l'amante non potrà mai rimpiazzare quello che ti aspetti da un marito.
Oddio, Etta, non aspetto più che le braccia mi cadano quando ti leggo.Dipende dall’amante le persone non sono tutte uguali.
È una cosa determinante per te adesso?Ora me ne hanno data una per me , non ti dico che effetto fa ,per non allarmarti ,sono infertile ora
No ho già provveduto anni fa e ha questa età non ne ho voglia mica sono Del Niro che è diventato ancora papà e superato credo gli ottantaÈ una cosa determinante per te adesso?
Le ginocchia in discesa sono le prime a farsi sentire. Se si infiammano i legamenti non si sta più in piedi.Sai questa estate sono stato in montagna nel salire pochi problemi ma nello scendere per un sentiero ripido si ,nel far passare dei ragazzi gli ho dettoprego andate avanti perché ho i freni malandati e pensare che ho fatto ogni anno il tagliando per tenerli efficenti .
Si sono messi a ridere io invece un po' meno![]()
Molte magari lo cercano e molti amanti vorrebbeeo prendere il ruolo di “marito”.L'amante è una cosa, il marito un altra...sono due ruoli che non sono neppure paragonabili...a meno che tu cerchi fin dall'inizio un compagno effettivo...
Ma non le senti le storie in giro?Oddio, Etta, non aspetto più che le braccia mi cadano quando ti leggo.
Me le stacco direttamente io.
Certo che le sento. EMa non le senti le storie in giro?
Ammesso che l’epilogo sia reale.Certo che le sento. E
1) è vero che non siamo tutti uguali, ma è vero anche che si dice questa frase quando nno si sa cosa replicare
2) tu continui a tirare l'acqua al tuo mulino come se tu e Dan aveste avuto un coraggio da leoni a venire allo scoperto, quando la decisione l'ha presa la moglie.
Infatti non ci credo.Ammesso che l’epilogo sia reale.