Come mi comporto ?

rotolina

Utente di lunga data
Certo che le sento. E
1) è vero che non siamo tutti uguali, ma è vero anche che si dice questa frase quando non si sa cosa replicare
2) tu continui a tirare l'acqua al tuo mulino come se tu e Dan aveste avuto un coraggio da leoni a venire allo scoperto, quando la decisione l'ha presa la moglie.
Ma adesso chi cappero è sto Dan? @Etta ma non stavi col gestore???

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Più che altro, non è giusto caricare qualcuno di aspettative nostre. Io proiettavo sugli amanti quello che volevo dagli ufficiali, forse anche vedendolo come un risarcimento, qualcosa che avevo avuto, perso, o non avevo mai avuto e pensavo di aver trovato, finalmente. Ma erano altre persone, diverse da me, dal partner ufficiale, non c'entravano con le situazioni di crisi che vivevo. Ci erano solo capitati in mezzo.
Io fortunatamente questo non l'ho mai fatto.... probabilmente perché sono due uomini completamente diversi quindi difficili da confrontare ed anche perché essendo anche lui sposato non mi è mai riuscito di vederlo come un eventuale compagno nel caso ci fosse stata una grave crisi con il mio ufficiale....ho sempre pensato che se fossi arrivata a dover mettere in discussione il mio matrimonio probabilmente avrei lasciato anche l'amante...per questo l'ho sempre pensata come @Pincopallino ...gli amanti se uno vuole vanno bene quando non ci sono grosse crisi in casa, in caso contrario uno deve stare concentrato esclusivamente sulla propria famiglia per decidere il da farsi...non c'è posto per l'extra.

rotolina

Utente di lunga data
Io fortunatamente questo non l'ho mai fatto.... probabilmente perché sono due uomini completamente diversi quindi difficili da confrontare ed anche perché essendo anche lui sposato non mi è mai riuscito di vederlo come un eventuale compagno nel caso ci fosse stata una grave crisi con il mio ufficiale....ho sempre pensato che se fossi arrivata a dover mettere in discussione il mio matrimonio probabilmente avrei lasciato anche l'amante...per questo l'ho sempre pensata come @Pincopallino ...gli amanti se uno vuole vanno bene quando non ci sono grosse crisi in casa, in caso contrario uno deve stare concentrato esclusivamente sulla propria famiglia per decidere il da farsi...non c'è posto per l'extra.
Detta così è come se il marito fosse la conditio sine qua non dell'amante.

Brunetta

Utente di lunga data
Quale? Quello normo peso dei Blues Brothers, quello un po' sovrappeso di Ghostbusters, o la botte di adesso?
Deve dirlo lei.
Io non ho visto somiglianza. Comunque il g non è sovrappeso.

ologramma

Utente di lunga data
Le ginocchia in discesa sono le prime a farsi sentire. Se si infiammano i legamenti non si sta più in piedi.
Non ha quel livello , perché in tutta la giornata e per discese meno ripide di solito alla fine si era fatto sette o otto km ,un giorno anche di piu

Andromeda4

Utente di lunga data
Non intendevo proprio questo. Anch'io ho avuto amanti (pare chissà quanti, in realtà ho avuto tre storie extra) diversi dal partner. Quello che volevo dire è che proiettavo quello che nella storia ufficiale mi mancava, anche e soprattutto a livello di comunicazione profonda, considerazione, per me come persona, prima di tutto. Il sesso era una delle componenti, ma non determinante perché tutto sommato da quel lato non avevo grossi problemi col mio ex fidanzato. Non vedevo gli amanti come eventuali compagni, non ho mai fatto pressioni, per esempio, sull'ultimo, la bestia sposata. Era lui, anzi, a dichiarare che voleva lasciare la famiglia per me.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo che le sento. E
1) è vero che non siamo tutti uguali, ma è vero anche che si dice questa frase quando non si sa cosa replicare
2) tu continui a tirare l'acqua al tuo mulino come se tu e Dan aveste avuto un coraggio da leoni a venire allo scoperto, quando la decisione l'ha presa la moglie.
Ma perché quando scrivi Dan io penso sempre al tenente Dan di Forrest Gump? 🤣

Etta

Utente di lunga data
Certo che le sento. E
Ma infatti non parlavo di me. Ad ogni modo lui non aveva battuto ciglio per la decisione ma aveva preso la palla al balzo.