Etta
Utente di lunga data
Ammesso che l’epilogo sia reale.
Non credeteci sinceramente non mi cambia la vita.Infatti non ci credo.
Non è che una va in cerca dello sposato. Capita che magari ti possa piacere, ricambiata, uno sposato.Arrivassi ad essere single non mi starei di certo a rompere le scatole con uno sposato ...Dio ce ne scampi e liberi!!!!![]()
Se ci sono grosse crisi, che vanno avanti da un po’, è facile consolarsi con altre persone. Se va tutto bene e sei soddisfatta invece perché dovresti cercare altro?Io fortunatamente questo non l'ho mai fatto.... probabilmente perché sono due uomini completamente diversi quindi difficili da confrontare ed anche perché essendo anche lui sposato non mi è mai riuscito di vederlo come un eventuale compagno nel caso ci fosse stata una grave crisi con il mio ufficiale....ho sempre pensato che se fossi arrivata a dover mettere in discussione il mio matrimonio probabilmente avrei lasciato anche l'amante...per questo l'ho sempre pensata come @Pincopallino ...gli amanti se uno vuole vanno bene quando non ci sono grosse crisi in casa, in caso contrario uno deve stare concentrato esclusivamente sulla propria famiglia per decidere il da farsi...non c'è posto per l'extra.
Oggi ero pure io ad una festa di compleanno. C’era la paranoica che continuava a parlare al babbo di una bambina che va a scuola con i nostri figli. Continuava a dirgli: “Ah ma non ci avevate invitato al compleanno. Il mio invece l’ha fatto nel mese tandetali non ricordo se c’eravate…” eccc… E poi l’ha invitato a venire con noi a vedere il villaggio delle zucche settimana prossima. @61alex impara dalla paranoica.Come è andata la festa ? @61alex