Pincopallino
Utente di lunga data
Lei dice che le mogli non la danno. Si vede che questi mariti sono soliti raccontare le solite panzane.perchè atavica?
Lei dice che le mogli non la danno. Si vede che questi mariti sono soliti raccontare le solite panzane.perchè atavica?
Evidentemente no.Ma non è in carcere era stato espulso dall’Italia pee 5 anni.
Ma perché 21 minuti non le bastano?
"Ho sempre pensato che se fossi arrivata a dover mettere in discussione il mio matrimonio, probabilmente avrei lasciato anche l'amante".Sembra a te.
Lei ha scritto altro.
Scrive difatti, se uno proprio deve.
Ma l'amica alla tua presenza si, stanne certo.Buonasera, oggi e' stata una buona giornata.
Ho portato il grande al compleanno, lei era li.. con la sua inseparabile amica, chiaramente non ho potuto provarci in modo molto esplicito, perche il contesto e' sempre quello scolastico, ma sono stato con lei, abbiamo parlato, scherzato e riso insieme, non ho dato peso alla presenza dell' amica. Penso abbia capito davvero il mio interesse e non si e' allontanata.
Inoltre ha dato "buca" al provolone che l altro giorno gli ha offerto il viaggetto insieme ( e il viaggio l' ha fatto da solo ), e oggi non gli ha praticamente rivolto parola.
A circa un ora dalla fine e' arrivata mia moglie con mio figlio piccolo ( ma mi ha avvertito che stava arrivando ), ho chiaramente preso un po di distanze per l'ultima oretta.
Forse domani ci vediamo di nuovo, vi aggiorno...
Che sbatti 3-4h però.Evidentemente no.
Non è tipa da sveltina.
Noi facciamo l’amore o sesso come dir si voglia in non meno di tre o quattro ore.
Per 20 minuti di sesso va bene anche mia moglie o Federica.
E dove sarebbe dovuta andare scusa? Mica poteva fuggire.Penso abbia capito davvero il mio interesse e non si e' allontanata.
Ma anche no....le corna ci possono essere indipendentemente dallo stato di salute della coppia...so che è brutto da digerire ma è così...io personalmente non consiglio il tradimento in nessun caso ma ho sempre pensato che a tradire si arriva non tanto per problemi da risolvere con il partner (che a ragione di logica dovrebbero essere sistemati in altro modo) ma per necessità personali, a partire dalla base che è la voglia di sesso per arrivare a mille altre nostre richieste che possono essere più intime a cui egoisticamente decidiamo di dare una risposta a discapito della promessa di fedeltà che abbiamo fatto al coniuge...poi è sempre più facile per passare bene dare la colpa a chi ci sta accanto per giustificare un nostro comportamento ma vi assicuro che il tradimento è una scelta del tutto individuale che non ha mai la base di partenza nella coppia ufficiale.Sembra anche che le corna siano un sacramento: se va bene in casa te le prendi perché va bene, se va male, ca va sans dire.. passaggio obbligato come la prima comunione
Effettivamente...Se va male e fai corna sei un coglione.
Basta chiederlo al gestore se proprio si vuole sapere. Qui è personaggio pubblico.
La mia figanzata, single, dice che fa fatica a trovare single che a letto durano più di 21 minuti. Dice che i single di oggi son tutti primedonne. Sarà vero?
Dice che i mariti altrui son garanzie di godimento, perché arrivano con una fame atavica.![]()
Non ho detto che il mio matrimonio dovesse essere messo in discussione per l'amante...continui a leggere il mio scritto con il tuo pensiero che colloca l'amante come unico problema di una coppia quando io invece dico che l'extra è totalmente fuori dalla coppia nella mia testa sia come causa che come conseguenza."Ho sempre pensato che se fossi arrivata a dover mettere in discussione il mio matrimonio, probabilmente avrei lasciato anche l'amante".
Tu che cosa ci leggi?
Proprio mai, come dici, non direi altrimenti le storie che sono state raccontate qui dentro non avrebbero sensoMa anche no....le corna ci possono essere indipendentemente dallo stato di salute della coppia...so che è brutto da digerire ma è così...io personalmente non consiglio il tradimento in nessun caso ma ho sempre pensato che a tradire si arriva non tanto per problemi da risolvere con il partner (che a ragione di logica dovrebbero essere sistemati in altro modo) ma per necessità personali, a partire dalla base che è la voglia di sesso per arrivare a mille altre nostre richieste che possono essere più intime a cui egoisticamente decidiamo di dare una risposta a discapito della promessa di fedeltà che abbiamo fatto al coniuge...poi è sempre più facile per passare bene dare la colpa a chi ci sta accanto per giustificare un nostro comportamento ma vi assicuro che il tradimento è una scelta del tutto individuale che non ha mai la base di partenza nella coppia ufficiale.
La mamma dei coglioni è andata in maternità da secoli e da allora non è più tornataSe va male e fai corna sei un coglione
Secondo me molti usano i problemi della coppia come alibi....il tradimento è la cosa che in assoluto non risolve i problemi, se una persona ambisce a risolvere le dissonanze che sono nate in casa la cosa che proprio non fa è tradire...io almeno la vedo così...poi il mondo è bello perché è vario.Proprio mai, come dici, non direi altrimenti le storie che sono state raccontate qui dentro non avrebbero senso
La voglia di sesso e le mille richieste personali non derivano da mancanze della coppia?
Secondo me è una questione di lessico: può esistere l'amante senza il cornuto? Stando alla definizione dei termini io direi di no..Non ho detto che il mio matrimonio dovesse essere messo in discussione per l'amante...continui a leggere il mio scritto con il tuo pensiero che colloca l'amante come unico problema di una coppia quando io invece dico che l'extra è totalmente fuori dalla coppia nella mia testa sia come causa che come conseguenza.
Ma quello che stai dicendo non c'entra niente con quello scritto da me...dico solo che se andiamo a scavare a fondo capiamo che il motivo del tradimento non parte dalla coppia ma da noi stessi...Secondo me è una questione di lessico: può esistere l'amante senza il cornuto? Stando alla definizione dei termini io direi di no..
Premesso che sono d'accordo, aggiungo solo che ogni relazione di lunga durata, matrimonio in primis, è frutto di un compromesso dato che non si può avere "tutto", per cui il concetto di "mancanza" è anche qui presente fin dall'inizio per definizione di compromesso.. I problemi nascono quando questo compromesso "improvvisamente" non va più bene...Secondo me molti usano i problemi della coppia come alibi....il tradimento è la cosa che in assoluto non risolve i problemi, se una persona ambisce a risolvere le dissonanze che sono nate in casa la cosa che proprio non fa è tradire...io almeno la vedo così...poi il mondo è bello perché è vario.
OK, allora ti faccio una domanda che non c'entra nulla con quello che hai scritto: può esistere un rapporto da amanti senza un cornuto a casa?Ma quello che stai dicendo non c'entra niente con quello scritto da me...dico solo che se andiamo a scavare a fondo capiamo che il motivo del tradimento non parte dalla coppia ma da noi stessi...
Ma stamani ci sei o ci fai???OK, allora ti faccio una domanda che non c'entra nulla con quello che hai scritto: può esistere un rapporto da amanti senza un cornuto a casa?
Ho capito che, secondo il tuo punto di vista, i motivi del tradimento nascono da te e non dalla coppia. Per quanto mi riguarda i miei problemi dal momento che tradisco riguardano la coppia. E qui torniamo al solito "dialogo" che spesso viene fuori nelle varie discussioni. Se ho un problema personale, piccolo o grande che sia, se ci tengo alla persona che ho accanto, ne parlo in primis con lui. Se questo non voglio o non posso farlo allora il problema è dentro casa.Secondo me molti usano i problemi della coppia come alibi....il tradimento è la cosa che in assoluto non risolve i problemi, se una persona ambisce a risolvere le dissonanze che sono nate in casa la cosa che proprio non fa è tradire...io almeno la vedo così...poi il mondo è bello perché è vario.
Io capisco quello che dici e ti ripeto che sono d'accordo. Ho approfittato per chiedere un'altra cosa specificando che non c'entra con questo, ma non c'è problemaMa stamani ci sei o ci fai???....non capisci quello che sto dicendo...se bastasse avere dei problemi in casa per farsi l'amante dopo 3 mesi di matrimonio tutti avremmo l'extra...tradire o meno è una scelta individuale, non concepisco chi dà la colpa al coniuge per avere tradito...io l'ho fatto perché avevo voglia di farlo...mio marito è rimasto sempre lo stesso con i suoi pregi e i suoi difetti...sono stata egoista io...mi sono fatta un regalo come più volte detto...quelle/i che dicono di avere tradito perché a casa hanno l'orco sono solo ipocriti...spero di essere stata più chiara.
Ma è normale portarsi dietro una persona ad un compleanno che non è stata invitata?Buonasera, oggi e' stata una buona giornata.
Ho portato il grande al compleanno, lei era li.. con la sua inseparabile amica, chiaramente non ho potuto provarci in modo molto esplicito, perche il contesto e' sempre quello scolastico, ma sono stato con lei, abbiamo parlato, scherzato e riso insieme, non ho dato peso alla presenza dell' amica. Penso abbia capito davvero il mio interesse e non si e' allontanata.
Inoltre ha dato "buca" al provolone che l altro giorno gli ha offerto il viaggetto insieme ( e il viaggio l' ha fatto da solo ), e oggi non gli ha praticamente rivolto parola.
A circa un ora dalla fine e' arrivata mia moglie con mio figlio piccolo ( ma mi ha avvertito che stava arrivando ), ho chiaramente preso un po di distanze per l'ultima oretta.
Forse domani ci vediamo di nuovo, vi aggiorno...
"Ci vediamo" presuppone 2 che si voglio vedere.. non mi sembra il casoForse domani ci vediamo di nuovo, vi aggiorno...
Magari pure lui ha fatto lo stesso.Ma stamani ci sei o ci fai???....non capisci quello che sto dicendo...se bastasse avere dei problemi in casa per farsi l'amante dopo 3 mesi di matrimonio tutti avremmo l'extra...tradire o meno è una scelta individuale, non concepisco chi dà la colpa al coniuge per avere tradito...io l'ho fatto perché avevo voglia di farlo...mio marito è rimasto sempre lo stesso con i suoi pregi e i suoi difetti...sono stata egoista io...mi sono fatta un regalo come più volte detto...quelle/i che dicono di avere tradito perché a casa hanno l'orco sono solo ipocriti...spero di essere stata più chiara.