omicron
Pigra, irritante e non praticante
Quindi non è normale una che si imbucaA un compleanno dei miei figli sono arrivati 6 bambini in più, tra i quali i cuginetti di un invitato con la loro mamma. Per fortuna io prendevo tutto in abbondanza.
Quindi non è normale una che si imbucaA un compleanno dei miei figli sono arrivati 6 bambini in più, tra i quali i cuginetti di un invitato con la loro mamma. Per fortuna io prendevo tutto in abbondanza.
C'entra nel momento in cui i miei problemi vado a risolverli con un altro uomo.Certo. Ma problema “tuo”. Lui che c’entra?
Certo che è un problemaForse stiamo parlando di due cose diverse. Io mi sono collegata a chi sostiene che il tradimento non parte da problemi di coppia ma da esigenze personali, bisogni intimi, voglia di sesso. Se non parlo con mio marito di questi miei bisogni (prima di tradire) non è un problema?
Una persona no, 6 sì.Quindi non è normale una che si imbuca
Ma stiamo facendo la scenetta di Aldo, Giovanni e Giacomo in cui Aldo e Giacomo discutono dicendo la stessa cosa?C'entra nel momento in cui i miei problemi vado a risolverli con un altro uomo.
Non è normale neanche una persona se non è invitataUna persona no, 6 sì.
Poi gli invitati li scelgono i bambini. Ovviamente non invitano chi non conoscono. Io non ho mai respinto nessuno , ma è chiaro che sono stati altri a non capire che una casa non è un bar.
Non lo so, Brunetta, mi sto intrippando...Ma stiamo facendo la scenetta di Aldo, Giovanni e Giacomo in cui Aldo e Giacomo discutono dicendo la stessa cosa?
Ma Alex non è normale in nulla.Non è normale neanche una persona se non è invitata
Che poi da quello che dice Alex, a parte fare il cane da guardia alla tizia non fa altro
In questo caso l’imbucato non era luiMa Alex non è normale in nulla.
Nulla è credibile dei suoi racconti.In questo caso l’imbucato non era lui
NoNulla è credibile dei suoi racconti.
Meno incredibile.No
Ma facciamo uno sforzo
La realtà supera la fantasia
Quando penso a qualcosa di incredibile
Mi ricordo sempre dello sposo che ha preso come testimone di nozze l’ex della sposa
Perché ti darebbe fastidio se fosse così?Ma perché parli quando non hai niente da dire?
Certo però è effettivamente un po’ tantino.Dipende dalla qualità, un po’ come in tutto.
Magari è un “tra le balle” piacevole chennessai.Anche perché prova a immaginare, intanto che ti va male con tua moglie cerchi naltra donna tra le balle…Diosanto, meglio andare a pescare di domenica mattina in solitudine. Un po’ di pace e di silenzio.
Considerando che la sposa aveva iniziato ad uscire con lo sposo per fare dispetto all’ex…Meno incredibile.
Ne so quanto basta a me parlando appunto di me.Magari è un “tra le balle” piacevole chennessai.
Sempre detto di essere gelosa...basta che tu mi vada a leggere un po' indietro...Non fosse così avrei già chiuso con lui...la mia gelosia è direttamente proporzionale al mio interesse verso la persona...e quindi cosa ci azzecca con quello che stavamo dicendo?Perché ti darebbe fastidio se fosse così?
ok, ma tuo marito lo sa, è d'accordo con questo tuo comportamento?Ma anche no....le corna ci possono essere indipendentemente dallo stato di salute della coppia...so che è brutto da digerire ma è così...io personalmente non consiglio il tradimento in nessun caso ma ho sempre pensato che a tradire si arriva non tanto per problemi da risolvere con il partner (che a ragione di logica dovrebbero essere sistemati in altro modo) ma per necessità personali, a partire dalla base che è la voglia di sesso per arrivare a mille altre nostre richieste che possono essere più intime a cui egoisticamente decidiamo di dare una risposta a discapito della promessa di fedeltà che abbiamo fatto al coniuge...poi è sempre più facile per passare bene dare la colpa a chi ci sta accanto per giustificare un nostro comportamento ma vi assicuro che il tradimento è una scelta del tutto individuale che non ha mai la base di partenza nella coppia ufficiale.
No. Personali.Proprio mai, come dici, non direi altrimenti le storie che sono state raccontate qui dentro non avrebbero senso
La voglia di sesso e le mille richieste personali non derivano da mancanze della coppia?