Come mi comporto ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma è come dire che la prima causa di divorzio è il matrimonio
Se non hai un partner non hai un amante
Mi pare banale
Quello che ho capito io di quello che ha detto @CIRCE74 è che il matrimonio non salterebbe per l’amante ma per altro
E al momento in cui saltasse il matrimonio lei avrebbe ben altro a cui pensare, non all’amante
Ma non perché non essendoci il marito l’amante avrebbe perso la sua funzione, perché il suo amante non è mai stato un tappabuchi del marito
Infatti è una questione lessicale, come ho detto dal principio. Ma ragionando da uomo ferito dico che se io ti sgamo uno dei motivi per cui ti assesto un calcio in kiulo è che il lumino lo fai reggere a qualcun altro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non incolpo nessuno se non me stessa se non parlo con l'altro.
Concordo con te se però c’è qualcosa di cui parlare con l’altro.
io quando ho avuto problemi ho parlato allo sfinimento
Quando non avevo problemi ho tradito e non avrei saputo di cosa parlare con mio marito, se non del fatto che ero presa di un altro. Ma sinceramente non mi è sembrato il caso

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Infatti è una questione lessicale, come ho detto dal principio. Ma ragionando da uomo ferito dico che se io ti sgamo uno dei motivi per cui ti assesto un calcio in kiulo è che il lumino lo fai reggere a qualcun altro
Ma quello ci sta 🤣
Però non era quello “l’oggetto del contendere”

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma è come dire che la prima causa di divorzio è il matrimonio
Se non hai un partner non hai un amante
Mi pare banale
Quello che ho capito io di quello che ha detto @CIRCE74 è che il matrimonio non salterebbe per l’amante ma per altro
E al momento in cui saltasse il matrimonio lei avrebbe ben altro a cui pensare, non all’amante
Ma non perché non essendoci il marito l’amante avrebbe perso la sua funzione, perché il suo amante non è mai stato un tappabuchi del marito
Lo sai che ti adoro...vero???❤❤❤😍😍😍😘😘😘

CIRCE74

Utente di lunga data
Che poi scusa ma dove lo leggi questa cosa del mettere in discussione per l'amante. Io ho letto e sottolineato proprio il contrario. Tu, dimmi se sbaglio, ritieni che se non ci fosse tuo marito (ovvero se lo lasciassi) lasceresti anche l'amante. Parole tue non mie. Lo scritto è questo, se poi vuoi intendere altro credimi che letteralmente non si capisce. Lo capirà forse chi ti conosce ma lo scritto dice proprio quello che ho detto.
E certo.... da single non mi interesserebbe già per il solo fatto di essere sposato😁