CIRCE74
Utente di lunga data
Che scasso e sono insopportabile...ma non sanno stare senza di meLoro cosa dicono della tua gelosia?
Che scasso e sono insopportabile...ma non sanno stare senza di meLoro cosa dicono della tua gelosia?
Certo ..vanno a cena insieme tutte le sereMah, ed è ancora amico di tuo marito vero?
Ma solo tu ti senti nell’ombra perché ambisci ad altro. Esattamente come sentirsi la secondaInsomma mica facile trovare una persona che rimane nell’ombra.
Non sono ( ero ) mica l’unica sulla terra.Ma solo tu ti senti nell’ombra perché ambisci ad altro. Esattamente come sentirsi la seconda
È un problema tuo non di tutti
No no ma sei tu che generalizziNon sono ( ero ) mica l’unica sulla terra.
Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capitaTi dirò… restassi sola un nuovo marito non lo vorrei manco fritto
6 regali in più, i tuoi figli saranno stati contenti, o no?A un compleanno dei miei figli sono arrivati 6 bambini in più, tra i quali i cuginetti di un invitato con la loro mamma. Per fortuna io prendevo tutto in abbondanza.
Carol Alt fece esattamente il contrario, lasciò il marito quando Senna, lo storico amante, morì.Che se appunto avesse pensato di, ecc ecc. Se non c’è marito cosa si tiene a fare l’amante?
È uno stallo alla messicana. Il primo che manda a cagare gli altri 2 vinceChe se appunto avesse pensato di, ecc ecc. Se non c’è marito cosa si tiene a fare l’amante?
Gente strana ce n’è tanta. Ad esempio quiConsiderando che la sposa aveva iniziato ad uscire con lo sposo per fare dispetto all’ex…
Lei è stata incazzata tutto il giorno e gli altri 2 che facevano finta di niente![]()
Infatti. E io che ho detto. Mi sembrava proprio di aver letto ciò. Volevo conferma."Ho sempre pensato che se fossi arrivata a dover mettere in discussione il mio matrimonio, probabilmente avrei lasciato anche l'amante" rileggendo in effetti anche a me suona: se salta o rischia seriamente di saltare il matrimonio (per motivi interni alla coppia e indipendenti dall'amante, deduco), salta l'amante. Da cui la mia riflessione che in fin dei conti un amante può esistere solo se da qualche parte a casa c'è un cornuto, altrimenti sarebbe una specie di trombamico, che non è la stessa cosa
È quello che ho detto.Questo vale in ogni caso in cui ti fai l'amante. Non è che a dialogo in essere sapere che ti fai uno per tuo piacere, non perché nella coppia manchi qualcosa, sia maggiormente sostenibile.
Si, diciamo che qui il ragionamento si fa sull'uomo che le fa da amante. Come dire, se non ci fosse mio marito, il mio amante è "poco" e quindi non ambirei a tenermelo. Se invece è "tanto" anche senza matrimonio lo vorrei. Ho semplificato per far capire.Difatti il termine “amante” lo si usa quando l’altra persona è sposata. Altrimenti sarebbe altro.
Io ne ho parlato con il mio ex, fino allo sfinimento. E fino a umiliarmi.Forse stiamo parlando di due cose diverse. Io mi sono collegata a chi sostiene che il tradimento non parte da problemi di coppia ma da esigenze personali, bisogni intimi, voglia di sesso. Se non parlo con mio marito di questi miei bisogni (prima di tradire) non è un problema?
Mamma tua o di Forrest Gump?Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
Non stavo parlando di me infatti.No no ma sei tu che generalizzi
Concordo.Si, diciamo che qui il ragionamento si fa sull'uomo che le fa da amante. Come dire, se non ci fosse mio marito, il mio amante è "poco" e quindi non ambirei a tenermelo. Se invece è "tanto" anche senza matrimonio lo vorrei. Ho semplificato per far capire.
Ooooh.Ma è come dire che la prima causa di divorzio è il matrimonio
Se non hai un partner non hai un amante
Mi pare banale
Quello che ho capito io di quello che ha detto @CIRCE74 è che il matrimonio non salterebbe per l’amante ma per altro
E al momento in cui saltasse il matrimonio lei avrebbe ben altro a cui pensare, non all’amante
Ma non perché non essendoci il marito l’amante avrebbe perso la sua funzione, perché il suo amante non è mai stato un tappabuchi del marito
Ma questo dipende da situazioni e incontri successivi. Ci si lascia non per l'amante ma per i motivi che portano a trovare un amante.Potrebbe fare però l'amante single, come Etta![]()
Io l’ho interpretato come: se andassi in crisi nel mio matrimonio mollerei l’amante per concentrarmi sul matrimonio. Scelta che per altro condivido e che avrei fatto anche io. E vorrei fosse fatta anche dall’altro se fosse sposatoSi, diciamo che qui il ragionamento si fa sull'uomo che le fa da amante. Come dire, se non ci fosse mio marito, il mio amante è "poco" e quindi non ambirei a tenermelo. Se invece è "tanto" anche senza matrimonio lo vorrei. Ho semplificato per far capire.