omicron
Pigra, irritante e non praticante
I medici fumano anche e bevono pure, non è che siano tutti salutistiIn ospedale, il bar è sempre imballato di medici con la tazzina del caffè in mano![]()
I medici fumano anche e bevono pure, non è che siano tutti salutistiIn ospedale, il bar è sempre imballato di medici con la tazzina del caffè in mano![]()
Ce lo meritiamo tutti, se è per questo.esatto, cazzo c'entra poi Salvatore, o guardi il dito?
Perchè altrimenti TE LO MERITI ALBERTO SORDI
Più che altro perché se lo prendi zuccherato ti fa venire voglia di altro zuccheroSemmai a stomaco vuoto ti dicono di evitare
C’è chi è più sfigato di me
Ne sono consapevole
Mejo Alberto e che MorettiCe lo meritiamo tutti, se è per questo.
Appena posso cambio
ora te ne sei accorta
ora te ne sei accorta
ma non era un castigatoreCitando il castigatore del Nome della Rosa?
lo devi chiedere a @feather perchè @perplesso è svogliato e finge di non saperlo fareOra chiedo a @perplesso di scrivere “utente bellissimo” così non ti confondi![]()
So chi è, ho scritto così perchè parlavo del motto contenuto nella frase.ma non era un castigatore
Quanti ne ha Olo?Olo ha la stessa età dei miei genitori
Mica ha 2000 anni
Cielo a pecorelle pioggia a catinelle.Mai dire mai.
Non mettiamo la mano sul fuoco.
Chi vivrà vedrà.
Sarà quel che sarà.
Domani è un altro giorno.
Si era un tantino capito.Mi dà fastidio il maschile per le donne.
Si sarà incatenato davanti a scuola ad aspettare che la tizia lo sleghi.ALESSSAAAANDOOOOOOO DOVE SEI CHE QUA SIAMO PASSATI DALLA PROSTATA AL TIRAMISU'!!!!
PALESATI, TI IMPLORO!!!![]()
![]()
![]()
Uffa… non ho confidenza con Featherlo devi chiedere a @feather perchè @perplesso è svogliato e finge di non saperlo fare
Sono mesi che hanno le immagini con gli stessi colori.che vorresti dire?
ma i fabbri sono tutti al bar a quest'ora...o dici che lei usi la lima per le unghie?Si sarà incatenato davanti a scuola ad aspettare che la tizia lo sleghi.
Ma non le avevi mai viste così vicineSono mesi che hanno le immagini con gli stessi colori.