Come mi comporto ?

Brunetta

Utente di lunga data
Letta così sembra la scena di un videogioco dove i “cattivi” ti inseguono e devi scappare”.
Non era un videogioco.
Si vede che nella pericolosissima Milan-Gotham attuale non ti è mai capitato.

Andromeda4

Utente di lunga data
Dipende dall’argomento e dal mio umore.
E dipende anche dall’interlocutore. Ci sono utenti con i quali ho sperimentato che non hanno interesse a vedere altri punti di vista o di recepire informazioni su alcuni argomenti e lascio perdere. Poi leggo cose contrarie alla realtà e non resisto. Quasi sempre me ne pento.
In questo sono simile a te...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Veramente porto due casse d’acqua con bottiglie da 2 litri, una per braccio 😝

Questa da paperissima
Le casse d’acqua in terra e via…
Vado a prendere la cassa d’acqua e fa resistenza
Poi si strappa la carta
Ho preso come un rinculo… 😭
Mal di testa istantaneo, dolore cervicale, braccio dolorante
Voglio uno schiavo che faccia i lavori per me 😭
Vedi tu..

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hai senso di impotenza di fronte alla possibilità di borseggio.
Io ho senso di impotenza per la speculazione finanziaria.
Il borseggio potrebbe esse tranquillamente affrontato e debellato.
La speculazione finanziaria difficile da combattere con dei semplici provvedimenti, visto la potenza da cui parte.

danny

Utente di lunga data
La speculazione finanziaria difficile da combattere con dei semplici provvedimenti, visto la potenza da cui parte.
Vola alto, ricordati di Cervantes.
Non ti curare dei problemi quotidiani irrisolvibili, mira a non risolvere quelli importanti.
Di solito è il modo migliore che hanno i politici per nascondere la loro negligenza.
Mostrare di non poter risolvere i grandi problemi è molto meglio che evidenziare di non saperlo fare per quelli piccoli.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vola alto, ricordati di Cervantes.
Non ti curare dei problemi quotidiani irrisolvibili, mira a non risolvere quelli importanti.
Di solito è il modo migliore che hanno i politici per nascondere la loro negligenza.
Mostrare di non poter risolvere i grandi problemi è molto meglio che evidenziare di non saperlo fare per quelli piccoli.
conclusione siamo nella cacca

danny

Utente di lunga data
conclusione siamo nella cacca
Di cane.
Quello è un piccolo problema irrisolvibile che sta angustiando il mio piccolo comune da 30, 35 anni circa.
Nel frattempo si è aggiunta quella umana che ha portato la quotidianità e le suole delle scarpe nella catastrofe.
Mi sembra ci sia la proposta di un nugolo di telecamere per riprendere i responsabili delle deiezioni, ma non si mettono d'accordo su chi dovrà visionare i video.
Fa un po' schifo a tutti: è uno di quei lavori che gli italiani non vogliono più fare.
Speriamo almeno che piova spesso.

Sì, obiettivamente sì, ma non si deve dire per non preoccupare troppo la gente, che se no si lamenta e chi comanda diventa triste.
(cit. Fo)

Brunetta

Utente di lunga data
Per questo provo impotenza per questa e non per quello.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Di cane.
Quello è un piccolo problema irrisolvibile che sta angustiando il mio piccolo comune da 30, 35 anni circa.
Nel frattempo si è aggiunta quella umana che ha portato la quotidianità e le suole delle scarpe nella catastrofe.
Mi sembra ci sia la proposta di un nugolo di telecamere per riprendere i responsabili delle deiezioni, ma non si mettono d'accordo su chi dovrà visionare i video.
Fa un po' schifo a tutti: è uno di quei lavori che gli italiani non vogliono più fare.
Speriamo almeno che piova spesso.

Sì, obiettivamente sì, ma non si deve dire per non preoccupare troppo la gente, che se no si lamenta e chi comanda diventa triste.
(cit. Fo)

danny

Utente di lunga data
Ci ho lavorato l’anno scorso in quella via. Che orrore.
Soprattutto la parte oltre il sottopassaggio, area campo rom. Penso sia una delle più brutte vie di Milano, ed è anche migliorata negli anni, mi sembra ci siano meno carcasse di auto rubate che i rom smontavano per il mercato nero dei ricambi. Però ci girarono un film, anni fa, con Bentivoglio.