Brunetta
Utente di lunga data
Chi era che aveva detto che non aveva studiato niente e aveva passato l’esame copiando? Ah eri tu.E tu cosa ne sai? Fai il mio lavoro?
Chi era che aveva detto che non aveva studiato niente e aveva passato l’esame copiando? Ah eri tu.E tu cosa ne sai? Fai il mio lavoro?
Io di certo no. Mai copiato in vita mia.Chi era che aveva detto che non aveva studiato niente e aveva passato l’esame copiando? Ah eri tu.
Etta.Io di certo no. Mai copiato in vita mia.
Non mi era comparso il QUOTE.Etta.
Chi ti ha nominata?
Succede che, quando il post è “pesante“ con faccine o allegati, si carica lentamente. Ma erano semplici entrambi.Non mi era comparso il QUOTE.
No stava proprio nell'altra pagina. Poi ho ricaricato ed è comparso intero.Succede che, quando il post è “pesante“ con faccine o allegati, si carica lentamente. Ma erano semplici entrambi.![]()
Poi ultimamente non capita a che a te che arriva una notifica che qualcuno ha quotato un tuo messaggio e ci clicchi sopra ma il messaggio quotato è di un altro?No stava proprio nell'altra pagina. Poi ho ricaricato ed è comparso intero.
MaiPoi ultimamente non capita a che a te che arriva una notifica che qualcuno ha quotato un tuo messaggio e ci clicchi sopra ma il messaggio quotato è di un altro?
No così no per fortuna.Non era un videogioco.
Si vede che nella pericolosissima Milan-Gotham attuale non ti è mai capitato.
Li hanno cacciati da via Bonfadini i rom. Meno male.Soprattutto la parte oltre il sottopassaggio, area campo rom. Penso sia una delle più brutte vie di Milano, ed è anche migliorata negli anni, mi sembra ci siano meno carcasse di auto rubate che i rom smontavano per il mercato nero dei ricambi. Però ci girarono un film, anni fa, con Bentivoglio.
Quello non c’entrava con l’asilo era un’altra cosa.Chi era che aveva detto che non aveva studiato niente e aveva passato l’esame copiando? Ah eri tu.
Invece sei molto competente.Quello non c’entrava con l’asilo era un’altra cosa.
Ma chi ti ha pensato?Io di certo no. Mai copiato in vita mia.
No.Poi ultimamente non capita a che a te che arriva una notifica che qualcuno ha quotato un tuo messaggio e ci clicchi sopra ma il messaggio quotato è di un altro?
Non potete saperlo. Come io non posso saperlo di voi nel vostro campo.Invece sei molto competente.
Ho scritto quello che hai detto tu.Non potete saperlo. Come io non posso saperlo di voi nel vostro campo.
mica si è messo a piangeredici?
a me sembrava il monologo finale di "Rambo".