Come mi comporto ?

Etta

Utente di lunga data
Sai se ha problemi a casa....facile che per lo sconforto e Alex che mostra "il meglio di sé" capitoli....anche solo per un bacio eh...
Beh vedremo se il nostro eroe ce la farà.

Nel ruolo di Alex metterei Accorsi. Avete presente l'ultimo bacio no? Ecco, l'ingenuità è quella.
Ma Accorsi è caruccio dai.

Dici? Non aveva 36 anni? Dipende a quel mooolto in termini di anni tu che valenza dai.
Ah sì? Ha la mia età?

amy

Utente di lunga data
Secondo me trombano
Io dico la mia. Se la tipa ci sta, lui naturalmente non si tirerà indietro e, visti i trascorsi pre-matrimoniali, non lo vedo come qualcuno che si sentirà in colpa. Il problema è l'ambiente in cui si svilupperà la tresca che renderà l'errore che commetterà fatale. Perchè commetterà un errore? Perchè ci ha dimostrato di non essere avvezzo al "crimine" , non è scaltro e la libidine adolescenziale (di lei e di lui) farà il resto.
A quel punto il danno sarà fatto. Ho ripensato alla moglie, in effetti voglio cambiare la mia prima impressione. Malgrado l'attaccamento morboso che ha verso di lui, credo che lo farà fuori e pure con una discreta dose di rabbia repressa, il chè renderà il tutto molto doloroso e molto conflittuale, da guerra dei Roses in sostanza (per chi non ha visto il film...da vedere).
Secondo me è un buon candidato ad essere sgamato. A quel punto si pentirà a cercherà di riconquistare la moglie…

feather

Utente tardo
Secondo me c'è Pinco che gli suggerisce all'orecchio. Per cui andrà avanti come un treno senza problemi.
E smettetela di gufare