Andromeda4
Utente di lunga data
Brunetta che dà indicazioni per alibi, non ha prezzo.Esempio: li va a prendere a scuola un’altra mamma e restano a giocare fino a ora di cena.
Brunetta che dà indicazioni per alibi, non ha prezzo.Esempio: li va a prendere a scuola un’altra mamma e restano a giocare fino a ora di cena.
Esatto, io subito ho percepito le buone parole sul marito, sul fatto che non vede una "vecchiaia" separata da lui,ecc ecc come una totale chiusura nei miei confronti.
Ma poi mi dice :
Tanto lo so che mi lascio e a 50 anni inizio ad andare a ballare,ecc,ecc,
Mio marito Non ha responsabilita verso il figlio,
Oppure, mi incontra per strada, lei in auto, si ferma, abbassa il finistrino per chiedermi se vado nel posto dove sta andando lei.
Fuori da scuola viene spesso vicino a me e mi chiede come sto,ecc,ecc.
Boh io non ho bisogno di un' amica, le ho confidato la mia situazione familiare e lei mi chiede spesso dettagli, inoltre io le faccio spesso battute e ride SEMPRE.
Altra gente di mia fiducia ( oltre mia moglie ) si e' accorta che sempre mi guarda e mi sorride.
Ma come, ma non volevi conoscerla meglio? Ti sentirai più sereno all’idea che tra voi non potrebbe esserci niente ora.E la cosa mi fa star male perche voglio bene a mia moglie, e il pensiero di perdere la mia famiglia mi distrugge, ma una parte di me pensa sempre a questa ragazza.
Io non sono un tipo espansivo, e lei nemmeno, e'quindi molto difficile cercare un approccio.
Specifico che al momento la mia non e' una voglia di "tradimento sessuale", ma proprio il desiderio di conoscerla meglio,
Ah sì certo.Si 20...30 era per dire che una donna giovane, con un solo figlio e magari una relazione agli sgoccioli non ha archiviato il desiderio della "famiglia" tradizionale - ovvero avere un uomo padre di un tuo figlio accanto.
Mo io mi sto perdendo ma non aveva 32? Ora ne ha 20? Non sto capendo più un cazzooo.Lo so benissimo, soprattutto se lui è un coglione. Ma, sinceramente, non credo avrà mai una storia extraconiugale con la ventenne.
Magari è su questo forum e non lo sappiamo. Chissà.sì, spesso è così, però non stai a confidare i tuoi problemi relazionali ad un perfetto sconosciuto, ci sono le amiche per questo, la sorella più grande, il parroco, chatGPT, tradimento.net
Lei ha già messo, magari inconsciamente, dei limiti a quella che potrebbe essere la loro storia da amanti: con mio marito va così così ma non lo lascerò mai, per cui regolati.
Sicuramente si è accorta che lui è intrippato per bene. Lo avrebbe già respinto.
Invece tuba.
Non è che non ho tradito perché manco di fantasia.Brunetta che dà indicazioni per alibi, non ha prezzo.![]()
Magari, oltre alla sua amicona ( che fine ha fatto tra l’altro? Non la nomini più ), non ha nessuno e allora si è attaccata a te ora.Esatto, io subito ho percepito le buone parole sul marito, sul fatto che non vede una "vecchiaia" separata da lui,ecc ecc come una totale chiusura nei miei confronti.
Ma poi mi dice :
Oppure, mi incontra per strada, lei in auto, si ferma, abbassa il finistrino per chiedermi se vado nel posto dove sta andando lei.
Boh io non ho bisogno di un' amica, le ho confidato la mia situazione familiare e lei mi chiede spesso dettagli, inoltre io le faccio spesso battute e ride SEMPRE.
Altra gente di mia fiducia ( oltre mia moglie ) si e' accorta che sempre mi guarda e mi sorride.
Pure a me…quando mi cita mi viene duro (che e‘ un successone per me).Ma sai che stai cominciando a starmi simpatica? Davvero eh... non scherzo.![]()
![]()
State parlando troppo. E pure guardando troppo. Mischiate le lingue al più presto!Esatto, io subito ho percepito le buone parole sul marito, sul fatto che non vede una "vecchiaia" separata da lui,ecc ecc come una totale chiusura nei miei confronti.
Ma poi mi dice :
In generale questo è un ottimo segnale, ma attento, se finite a letto, ti spogli, e lei ride, non è più un buon segnale.io le faccio spesso battute e ride SEMPRE
Oggi il maestro Miyagi impartisce una nuova lezione a Daniel, lezione che gli forgerà ulteriormente il carattere: "Daniel-san, state parlando troppo. E pure guardando troppo. Mischiate le lingue al più presto!"Pure a me…quando mi cita mi viene duro (che e‘ un successone per me).![]()

Puoi provare un ottimo test: farle una battuta cui evidentemente non riderebbe nessuno (ma bisogna essere bravi) e se ride comunque allora ce l'hai in pugno!Esatto, io subito ho percepito le buone parole sul marito, sul fatto che non vede una "vecchiaia" separata da lui,ecc ecc come una totale chiusura nei miei confronti.
Ma poi mi dice :
dici che fa battute tipo quelle di @danny ?Puoi provare un ottimo test: farle una battuta cui evidentemente non riderebbe nessuno (ma bisogna essere bravi) e se ride comunque allora ce l'hai in pugno!
Unica accortezza: bisogna analizzare bene come ride perchè si potrebbe confondere disponibilità con compatimento
Ma non è vero, dai.Puoi provare un ottimo test: farle una battuta cui evidentemente non riderebbe nessuno (ma bisogna essere bravi) e se ride comunque allora ce l'hai in pugno!
Unica accortezza: bisogna analizzare bene come ride perchè si potrebbe confondere disponibilità con compatimento
Più sono sceme le battute, più si ride.Puoi provare un ottimo test: farle una battuta cui evidentemente non riderebbe nessuno (ma bisogna essere bravi) e se ride comunque allora ce l'hai in pugno!
Più che un buon segno direi che è fondamentaleComunque ridere insieme è già un buon segno.
Nel senso che sarebbe cattivo segno l'esatto contrario.
Un minimo di ottimismo ci vuole nella vita.
Non ho consigliato di fare battute sceme, ma di fare battute alle quali non riderebbe nessuno specificando per altro che non è semplice. A volte a me è capitato di cogliere un interesse (ovviamente poi comprovato) proprio accorgendomi che la tizia dell'occasione rideva senza che io avessi detto niente che facesse ridere, senza essere scema e senza soffrire di paresi di sorta.Più sono sceme le battute, più si ride.
Comunque dubito fortemente che Alex sia in grado di fare battute intelligenti.
Senza offesa.
Oggi ho già dato, mi riprendo pomeriggio oramai, ho na certa. Qui da me vige la regola del pompino delle 8 del mattino, le mie 39 collaboratrici per 39 giorni consecutivi esclusi sabati domeniche e assenze varie si alternano nella divina arte.Oggi il maestro Miyagi impartisce una nuova lezione a Daniel, lezione che gli forgerà ulteriormente il carattere: "Daniel-san, state parlando troppo. E pure guardando troppo. Mischiate le lingue al più presto!"
Daniel eseguì l'ordine imperativo del maestro e ......
View attachment 13060
Con questo spero di aver contribuito alla tua erezione quotidiana.
Magari è un’oca e ride a prescindere.Puoi provare un ottimo test: farle una battuta cui evidentemente non riderebbe nessuno (ma bisogna essere bravi) e se ride comunque allora ce l'hai in pugno!