danny
Utente di lunga data
Se riesce a farsi conoscere equilibrando tutte le parti di sé, direi di no.non è che poi pensa che è un idiota senza speranza?
Se riesce a farsi conoscere equilibrando tutte le parti di sé, direi di no.non è che poi pensa che è un idiota senza speranza?
Moltaimmagino desse grande soddisfazione
Ma non ascoltano mai!Mi è capitato di fare una cosa simile. Dicevo cose senza senso oppure recitavo frasi di canzone. Tipo "Ieri sono andata a catturare un unicorno a mani nude" oppure "Stesa su un balcone guardo il porto, sembra un cuore nero e morto che mi sputa una poesia".
Mi sorridevano senza ascoltarmi davvero.
Il rischio c'è... ma chi non risica non rosicanon è che poi pensa che è un idiota senza speranza?
Ma sai che la seconda frase è bella?Mi è capitato di fare una cosa simile. Dicevo cose senza senso oppure recitavo frasi di canzone. Tipo "Ieri sono andata a catturare un unicorno a mani nude" oppure "Stesa su un balcone guardo il porto, sembra un cuore nero e morto che mi sputa una poesia".
non sarei così ottimistaSe riesce a farsi conoscere equilibrando tutte le parti di sé, direi di no.
mah...Il rischio c'è... ma chi non risica non rosica
Ma non ascoltano mai!
Bye bye BombayMa sai che la seconda frase è bella?
E' densa di suggestioni.
Oh io gliel'ho anche detto che il rischio è farsi compatire...Mi è capitato di fare una cosa simile. Dicevo cose senza senso oppure recitavo frasi di canzone. Tipo "Ieri sono andata a catturare un unicorno a mani nude" oppure "Stesa su un balcone guardo il porto, sembra un cuore nero e morto che mi sputa una poesia".
E che cazzo!Bye bye Bombay![]()
Vuoi forse dire che non potrei partorire frasi bellissimissime?E che cazzo!
Vero! Per forza era bella!
Non ascoltano mai prima, dopo non vogliono proprio sentire parlare, giusto?Ma non ascoltano mai!
Piegati da brava.È ora di svegliarsi![]()
No, tu scrivi, a dire il vero, molto, molto bene.Vuoi forse dire che non potrei partorire frasi bellissimissime?![]()
Puoi dirlo forteNo, tu scrivi, a dire il vero, molto, molto bene.
Anche gli Afterhours però.
Per Vera o per gli Afterhours?Puoi dirlo forte
Per entrambi ca va sans direPer Vera o per gli Afterhours?![]()
Se poi capisce e risponde nel merito, non contano le tattiche.
Qualcuno che ascolta c'è, per fortuna![]()
Non tutti.Non ascoltano mai prima, dopo non vogliono proprio sentire parlare, giusto?