Come mi comporto ?

pulcra32

Utente di lunga data
Voi che dite? E' il momento di invitarla per un caffe' ?
ah-ehm...non c'è una regola, quello lo devi capire tu, non il forum!
Potrebbe dirti di sì o declinare l'offerta per paura del giudizio sociale, tipo l'amica fidata che storce il naso, gli altri genitori che vedono la scena e bla bla bla.
Potresti invitarla a bere un caffè con l'amica, con gli altri con cui vai al bar come hai raccontato.
Difficilmente ti dirà di no perchè non sarebbe una situazione imbarazzante, tu e lei.
Lo fai un paio di volte dopodiché la inviti da sola.

Warlock

Utente di lunga data
No, niente caffè.
Meglio un'aperitivo, ti metti daccordo col barista e a lei lo fai fare carico carico
Così si scioglie, le fai dire una parola con tante O... tipo che so... lollobrigida... ovolollo... e le infili la lingua in bocca
SUCCESSO G A R A N T I T O
Fidati :cool:

Pincopallino

Utente di lunga data
Signori buonasera,
Vi aggiorno dicendovi che si, abbiamo preso molta confidenza, ho rallentato le mie intenzioni di provarci visto la mia situazione in casa, ma sono sempre piu deciso a farlo, devo aspettare la giusta occasione.
Lei ha capito perfettamente che mi piace e la cosa non sembra dispiacerle, anzi e' lei che spesso viene a cercarmi.
Le situazioni familiari di entrambi non aiutano di certo, e questo lo sapevo sin dall'inizio.
Voi la fate facile ma credetemi che cosi semplice non e'!
No è tardi per il caffè.
Ora è tempo di lingua in bocca.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No, niente caffè.
Meglio un'aperitivo, ti metti daccordo col barista e a lei lo fai fare carico carico
Così si scioglie, le fai dire una parola con tante O... tipo che so... lollobrigida... ovolollo... e le infili la lingua in bocca
SUCCESSO G A R A N T I T O
Fidati :cool:
Sei il mio clone 😂😂😂
Avrei detto lo stesso..

Pincopallino

Utente di lunga data
Resto del parere che l’intreccio delle lingue sia tanto tanto meglio di tutti i beveraggi che si suggeriscono.
Poi magari si beve dopo.
O meglio ancora durante.

ToyGirl

Utente di lunga data
Signori buonasera,
Vi aggiorno dicendovi che si, abbiamo preso molta confidenza, ho rallentato le mie intenzioni di provarci visto la mia situazione in casa, ma sono sempre piu deciso a farlo, devo aspettare la giusta occasione.
Lei ha capito perfettamente che mi piace e la cosa non sembra dispiacerle, anzi e' lei che spesso viene a cercarmi.
Le situazioni familiari di entrambi non aiutano di certo, e questo lo sapevo sin dall'inizio.
Voi la fate facile ma credetemi che cosi semplice non e'!
Ma tu sei fulminato, scusami 🙄
Le mamme dei compagni dei propri figli non sono proprio da toccare, e pure se ti guardano loro, ti giri dall'altra parte.

Hai idea dei problemi che potresti creare?

Ma lascia perde.

Se te vuoi fa na scopata extra usa le app di incontri e cercatela fuori dal tuo ambiente.

Sai quanto ci mette tu moglie a raccogliere le prove e a chiederti la separazione con addebito?

Etta

Utente di lunga data
Le mamme dei compagni dei propri figli non sono proprio da toccare, e pure se ti guardano loro, ti giri dall'altra parte.

Ma lascia perde.

Se te vuoi fa na scopata extra usa le app di incontri e cercatela fuori dal tuo ambiente.

Sai quanto ci mette tu moglie a raccogliere le prove e a chiederti la separazione con addebito?
Non ci ha più aggiornati. Magari alla fine gli ha dato il 2 di picche.

Brunetta

Utente di lunga data

Ma lascia perde.

Non ci ha più aggiornati. Magari alla fine gli ha dato il 2 di picche.
Speriamo.

61alex

Utente di lunga data
Signori buonasera, non vi ho piu aggiornati, ma vi dico ora :
Abbiamo passato altri momenti insieme sempre nei momenti in cui i figli svolgono le loro attivita', ma ho un blocco, vorrei provarci ma ho paura, ho paura di un suo possibile rifiuto.
Ho dei piccoli segnali da lei, tipo :
Spesso viene a cercarmi fuori da scuola, ecc, ecc, spesso mi lancia sorrisi, ecc.
Ma ho una paura tremenda anche solo che di invitarla a prendere un caffe.
La situazione in casa mia non e' buona, il rapporto con mia moglie si e' rovinato ulteriormente.
Io ho io morale a terra.

61alex

Utente di lunga data
Vorrei parlarle e dirle chiaro e tondo che ho u ' attrazione mentale oltre che fisica per lei.
Ma credetemi sono terrorizzato dalle eventuali conseguenze.

61alex

Utente di lunga data
Sono molto, molto combattuto, ci sono episodi che mi fanno pensare ad una sua possibile disponobilita' e altri no,
Premesso che lei ha capito del mio interesse, l altra volta aveva un dolore alla mano, mi ha teso la mano e ha voluto che le toccassi dove aveva dolore ( cercando per la prima volta il contatto fisico ).
Poco dopo si e' presentata l occssione per stare completamente da soli, ( le ho chiesto se mi accompagnava 50 metri piu avanti ) e mi ha detto : no mi fermo qui ( a guardare suo figlio ) che faceva attivita'.

Capite il rischio e' tanto, la mia paura e' data dal fatto che gia' in casa mia moglie si e' accorta di una " simpatia" tra di noi e non e' affatto contenta.
Se dovessi provarci e avere il 2 di picche, molto molto probabilmente arriverebbe all orecchio di mia moglie e sarebbbe un disastro.