omicron
Pigra, irritante e non praticante
Bravocerto. ad entrambe le cose
Bravocerto. ad entrambe le cose
Ma è lui che lo ha dettocome fare capire a 61alex che se se ne sono accorti tutti che sbava appresso alla tipa, vuol dire che si sta muovendo malissimo?
Impossibile. Non ci arriva.come fare capire a 61alex che se se ne sono accorti tutti che sbava appresso alla tipa, vuol dire che si sta muovendo malissimo?
Ma perché ha trovato proprio quella impossibileche fatica con sti aspiranti amanti dilettanti
L’unico non sano del racconto sei te mi sa.Mmh.. non sono d accordo, razionalmente so che non e' una cosa "sana", tuttavia se non riesco a togliermela dalla testa non lo faccio a posta.
Siamo tutte impossibili verso chi non ce ne frega un cazzo.Ma perché ha trovato proprio quella impossibile
Oltre a non essere minimamente scafato
Ma sai, chi la dura, la vinceSiamo tutte impossibili verso chi non ce ne frega un cazzo.![]()
Eh ma quanto e’ ormai che sta dietro a sta qua?Ma sai, chi la dura, la vince
Eh deh, 2 mesiEh ma quanto e’ ormai che sta dietro a sta qua?
Ed ora che ha mille dubbi, vedrai che figura di m... Riuscirà a faresta diventando impossibile proprio perchè si sta muovendo come un elefante in cristalleria
61alex, esattamente dove sta il problema a chiederle se accetta un caffè?
Anche se non ha ancora tradito è terrorizzato dall’idea che sua moglie lo sappia, e non capisce se la mamma voglia stare al ruolo di amante.la mia paura e' data dal fatto che gia' in casa mia moglie si e' accorta di una " simpatia" tra di noi e non e' affatto contenta.
Se dovessi provarci e avere il 2 di picche, molto molto probabilmente arriverebbe all orecchio di mia moglie e sarebbbe un disastro.
Solo io accetto caffè?61alex, esattamente dove sta il problema a chiederle se accetta un caffè?
come già detto, è lui ad aver spifferato alla moglie la faccenda. temo si sia perso questo dettaglioAnche se non ha ancora tradito è terrorizzato dall’idea che sua moglie lo sappia, e non capisce se la mamma voglia stare al ruolo di amante.
la solita malata di protagonismoSolo io accetto caffè?![]()
Ma scusa, a leggere qui, sembra che io ci stia con tuttila solita malata di protagonismo
Ma non ho niente da smentire, non è che un caffè vuol dire che ci stai provandoe tu smentisci. e copriti che poi ti lagni del freddo