Come mi comporto ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma almeno puoi provare a parlare e convincerla ad esempio di non essere una mina vagante

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Oppure nel dubbio chiede un parere alla moglie, le donne hanno intuito per queste cose, la moglie gli potrebbe dire subito se questa ci starebbe o meno.

Etta

Utente di lunga data
Anche se non ha ancora tradito è terrorizzato dall’idea che sua moglie lo sappia, e non capisce se la mamma voglia stare al ruolo di amante.
Ma io la moglie onestamente non la capisco. Ha capito che tra i due c’è feeling pero’ non muove un dito.

danny

Utente di lunga data
Mmmmm anche io la penso così, ma conti alla mano la maggior parte ritiene che se accetti un caffè e sottointeso il dopo caffè.
Solo le persone ingenue e quelle che fingono di esserle ignorano che un invito a prendere un caffè è un approccio, sessuale ed amoroso.
Soprattutto se fatto in privato, con una chat.
E' una convenzione.
Che poi si dica che è solo un caffè, credo sia per darsi la possibilità di tirarsi indietro.
Io se invito per un caffè e non sono interessato, aggiungo anche una postilla di specificazione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Solo le persone ingenue e quelle che fingono di esserle ignorano che un invito a prendere un caffè è un approccio, sessuale ed amoroso.
E' una convenzione.
Che poi si dica che è solo un caffè, credo sia per darsi la possibilità di tirarsi indietro.
Io se invito per un caffè e non sono interessato, aggiungo anche una postilla di specificazione.
Dei troppo preciso Danny.
Lo so, però con questo sistema tocca sempre rifiutare anche se si ha piacere di scambiare due parole

danny

Utente di lunga data
Dei troppo preciso Danny.
Lo so, però con questo sistema tocca sempre rifiutare anche se si ha piacere di scambiare due parole
Due parole che sarebbero finalizzate, probabilmente, dall'altra parte.
Va così.
Comunque io se invito per un caffè ormai è per un caffè.
Ieri sera tornato a casa me ne sono fatti tre.
Sono molto stanco.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mmmmm anche io la penso così, ma conti alla mano la maggior parte ritiene che se accetti un caffè e sottointeso il dopo caffè.
io ne ho accettati parecchi di caffè, ma per ora nessun dopo caffè...

E' una convenzione.
un caffè in amicizia e/o senza secondi fini, leggenda metropolitana
Io mi stufo al primo no.
Non ho più voglia di inseguire qualcuno.
bravo, io sarei come te
Due parole che sarebbero finalizzate, probabilmente, dall'altra parte.
Va così.
Comunque io se invito per un caffè ormai è per un caffè.
Ieri sera tornato a casa me ne sono fatti tre.
Sono molto stanco.
hai bisogno di dormire, prova a disintossicarti dal caffè per qualche giorno, anche quello fa male alla tiroide