Come mi comporto ?

danny

Utente di lunga data
hai bisogno di dormire, prova a disintossicarti dal caffè per qualche giorno, anche quello fa male alla tiroide
Devo disinnescare un OT clamoroso in cui ti rispondo citando il farmaco che non sto prendendo in questi giorni.:D
Parliamo del tempo?
Fa cagare, oggi. Se guardo dalla finestra oggi vedo uno dei paesaggi più tristi in assoluto al mondo. Mado' che schifezza.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Devo disinnescare un OT clamoroso in cui ti rispondo citando il farmaco che non sto prendendo in questi giorni.:D
Parliamo del tempo?
Fa cagare, oggi. Se guardo dalla finestra oggi vedo uno dei paesaggi più tristi in assoluto al mondo. Mado' che schifezza.
Qui oggi il tempo ha deciso di darci il colpo di grazia, ieri freddo suino, oggi sole e 16 gradi

Andromeda4

Utente di lunga data
Non solo questi, se scorri le pagine li elenco meglio :
Tipo che se mi incontra per strada spesso si ferma con l auto per salutarmi, oppure gli sguardi e i sorrisi che TUTTI e dico tutti si sono accorti che lei lancia a me.
Oppure che 9 volte su 10 quando arrivo viene subito vicino a me.
Quindi TUTTI e dico tutti si sono accorti che ti piace? Se sei così discreto ora figurati semmai doveste davvero diventare amanti.

Scusa ma tua moglie si e’ accorta di questa cosa e non fa nulla?
E che deve fare? È lui che sta sbarellando.

Purtroppo ha fatto... in casa ora e' un vero delirio
E vorrei vedere...
Non solo te ne stai facendo accorgere tale e quale, ma come un fringuelletto te la sei pure cantata...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo le persone ingenue e quelle che fingono di esserle ignorano che un invito a prendere un caffè è un approccio, sessuale ed amoroso.
Soprattutto se fatto in privato, con una chat.
E' una convenzione.
Che poi si dica che è solo un caffè, credo sia per darsi la possibilità di tirarsi indietro.
Io se invito per un caffè e non sono interessato, aggiungo anche una postilla di specificazione.
Mi mancava di essere definita ingenua :)
Chissà perché se sono uscita per un caffè era chiaro a tutti che fosse un caffe esattamente come fosse chiaro quando non lo era. Ma gli adulti si parlano o siamo rimasti in pochi a farlo?

danny

Utente di lunga data
Chissà perché se sono uscita per un caffè era chiaro a tutti che fosse un caffe esattamente come fosse chiaro quando non lo era. Ma gli adulti si parlano o siamo rimasti in pochi a farlo?
Non so perché devi giustificarti ogni volta.
Anche io esco in amicizia e lo dico, anzi, lo dichiaro pubblicamente: non cerco figa e se la cerco non è qui.
Quindi se vi invito per un caffè non equivocate che con me andate tutte in bianco.
Ma nel mondo normale, fuori dal forum, se un uomo invita una donna a prendere un caffè vuol dire esattamente questo e lo sanno tutti, ma soprattutto lo si dovrebbe sapere qui.
Non sei ingenua da non sapere come funziona.
Ti piace solo ribadire ogni volta che non cerchi persone con cui andare a letto.
Cosa che dichiaro anche io.
Mettiamolo in postilla.

Andromeda4

Utente di lunga data
Infatti, sopravvalutando le persone, penso sempre che non ci sia bisogno di "specificare".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche io esco in amicizia e lo dico, anzi, lo dichiaro pubblicamente: non cerco figa e se la cerco non è qui.
Quindi se vi invito per un caffè non equivocate che con me andate tutte in bianco.
Ma nel mondo normale, fuori dal forum, se un uomo invita una donna a prendere un caffè vuol dire esattamente questo e lo sanno tutti, ma soprattutto lo si dovrebbe sapere qui.
Non sei ingenua da non saperlo.
Ti piace solo ribadire che non cerchi persone con cui andare a letto.
Non mi giustifico. Hai parlato tu dì ingenuità. Ho bevuto caffè e fatto aperitivi nel mondo normale per il piacere di un momento di chiacchiere
Anche perché non accetto caffè e aperitivi quando sottointendono altro se non interessata. E con una battuta lo faccio chiaramente capire

danny

Utente di lunga data
Non mi giustifico. Hai parlato tu dì ingenuità. Ho bevuto caffè e fatto aperitivi nel mondo normale per il piacere di un momento di chiacchiere
Anche perché non accetto caffè e aperitivi quando sottointendono altro se non interessata. E con una battuta lo faccio chiaramente capire
E lo fai giustamente capire.
E che ho detto io?
E' ovvio che SE NON LO FAI CAPIRE prima si sottintenda quello che è anche spiegato da Google e che è la norma da anni di un linguaggio tra uomo e donna.
Sono mesi che si dice a Alex che deve invitarla per prendere un caffè, per dire.

Ultima modifica:

omicron

Non sei ingenua da non sapere come funziona.
Ti piace solo ribadire ogni volta che non cerchi persone con cui andare a letto.
Mettiamolo in postilla.
ma non è che tutti gli uomini, sempre, ci provano, ci sono anche quelli che ti invitano solo perchè hanno piacere a fare due parole, quelli che ci provano si vedono, ma non sono ingenua se un amico mi invita senza secondo fine
Cioè lo dice anche Google... Ormai, ne sa più di noi.
View attachment 13212
appunto, il ragazzo che hai appena conosciuto, non tutti gli esponenti del genere maschile, sempre e comunque

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E che ho detto io?
E' ovvio che SE NON LO FAI CAPIRE prima si sottintenda quello che è anche spiegato da Google e che è la norma da anni di un linguaggio tra uomo e donna.
Sono mesi che si dice a Alex che deve invitarla per prendere un caffè, per dire.
Ok non mi imbatto in un’altra discussione dove a ogni risposta si cambia tiro

danny

Utente di lunga data
E per caffè non si intende quella alla macchinetta in ufficio.
Comunque, solitamente, se esco a due con una donna sono comunque interessato un poco a conoscerla e penso valga la stessa cosa anche dall'altra parte. (Escludendo quelle del forum, per cui nutro la curiosità dopo tanta intimità condivisa, di vederle in faccia, di vedere la persona oltre l'avatar.)
Il che non vuol dire che finiremo a letto, anche perché non essendo single qualche remora in più me la faccio.
Significa solo che non lo escludo affatto.
Il caffè è un'attività esplorativa.
E non capisco perché si debba escludere questa cosa tra uomo e donna come fosse sbagliata.

danny

Utente di lunga data
ma non è che tutti gli uomini, sempre, ci provano, ci sono anche quelli che ti invitano solo perchè hanno piacere a fare due parole, quelli che ci provano si vedono, ma non sono ingenua se un amico mi invita senza secondo fine
Se sei come nella foto, lui è gay.
Oppure non ti vedrebbe solo come amica, ma si posiziona come il soggetto nella foto
:Screenshot 2023-12-01 alle 09.18.14.png

omicron

Se sei come nella foto, lui è gay.
Oppure non ti vedrebbe solo come amica, ma si posiziona come il soggetto nella foto
:View attachment 13214
magari fossi come nella foto (comunque noto che è una foto che ti piace molto), però scusa, gli amici non esistono? se passa dall'ufficio un ragazzo che conosco da quasi 30 anni, sicuro che se mi invita a prendere un caffè lo fa solo per provarci? pensi che non lo sappia chi ci prova e chi no?

jack-jackson

Utente di lunga data
E che ho detto io?
Credo che una donna non ci esce nemmeno con un uomo le cui intenzioni siano chiare, almeno che l'interesse non sia ricambiato ovviamente, non c'è bisogno di farglielo capire.

danny

Utente di lunga data
magari fossi come nella foto (comunque noto che è una foto che ti piace molto), però scusa, gli amici non esistono? se passa dall'ufficio un ragazzo che conosco da quasi 30 anni, sicuro che se mi invita a prendere un caffè lo fa solo per provarci? pensi che non lo sappia chi ci prova e chi no?
Se lo conosci da 30 anni è ormai un amico e forse nemmeno un ragazzo.
.