Come mi comporto ?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ecco l'equivoco... 15 minuti di caffè.
Non è questo l'invito per un caffè di cui si parla.
e invece sì, siamo partiti da alex che invita la tipa per un caffè, la mattina dopo aver lasciato i bimbi a scuola e prima di andare al lavoro
quanto pensi di starci a prendere quel caffè? stiamo dicendo tutti la stessa cosa tranne te, sei tu che travisi tutto quello che viene scritto

danny

Utente di lunga data
ma anch'io ho conosciuto persone tramite i vari fora in cui ho scritto, alcuni sono anche venuti al mio matrimonio, caffè, pranzi, cene, mai un approccio, perchè c'era la voglia di conoscersi ma in amicizia
poi c'è chi ha trovato anche l'amore, ma quando si sono incontrati erano già disposti per altro
Qui tanti hanno trovato amanti o anche solo trombato.
Come in tutti i forum e chat.

danny

Utente di lunga data
e invece sì, siamo partiti da alex che invita la tipa per un caffè, la mattina dopo aver lasciato i bimbi a scuola e prima di andare al lavoro
quanto pensi di starci a prendere quel caffè? stiamo dicendo tutti la stessa cosa tranne te, sei tu che travisi tutto quello che viene scritto
Un'ora.
L'ultima volta che mi ha invitato la mamma di un compagno di classe di mia figlia.
Dopo il caffè un pranzo.
Alla fine si è trombata un'altro papà che era più disponibile, dopo aver preso diversi caffè esplorativi con 3 papà.
E non è l'unica per cui funziona così, fuori di qui.

omicron

Qui tanti hanno trovato amanti o anche solo trombato.
Come in tutti i forum e chat.
lo so, quindi? se qualcuno scopa non significa che tutti cerchino quello
Un'ora.
L'ultima volta che mi ha invitato la mamma di un compagno di classe di mia figlia.
Dopo il caffè un pranzo.
Alla fine si è trombata un'altro papà che era più disponibile.
E non è l'unica per cui funziona così, fuori di qui.
un'ora solo se non hai un cazzo da fare, abbi pazienza

danny

Utente di lunga data
Infatti. Io, affinché non ci siano equivoci, invito direttamente a cena, così che accetta sa esattamente quale sia lo scopo
Guarda che discussioni sul fatto che un invito a cena non voglia dire assolutamente nulla sono già state fatte.
E che si può uscire in amicizia...

omicron

Infatti. Io, affinché non ci siano equivoci, invito direttamente a cena, così che accetta sa esattamente quale sia lo scopo
io sono andata con uno al cinema e poi a cena... e poi niente :ROFLMAO:
Se non hai tempo per un'ora di caffè non ce l'hai nemmeno per un amante.
Ovvio, no?
no, proprio per niente

Andromeda4

Utente di lunga data
Se non hai tempo per un'ora di caffè non ce l'hai nemmeno per un amante.
Ovvio, no?
[/QUOTE]
Ma @omicron mica voleva dire questo.
Santo cielo, saranno due pagine almeno che ti stiamo dicendo che "caffè" non è UGUALE A POSSIBILITÀ DI AVERE UNA STORIA. E adesso tu paragoni le due cose con un automatismo che sai solo tu.

danny

Utente di lunga data
Ma se è per questo, su Alf era prassi quasi abituale.
Ovvio.
A mio parere noi uomini dovremmo essere più espliciti, ma a molte donne oggi da fastidio non avere la via di fuga.
Dire: "Ciao, sono interessato a te, usciamo" come faceva mio padre (e funzionava) oggi non va più.
Si usano questi mezzucci del caffè o della cena.
Convenzioni.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ovvio.
A mio parere noi uomini dovremmo essere più espliciti, ma a molte donne oggi da fastidio non avere la via di fuga.
Dire: "Ciao, sono interessato a te, usciamo" come faceva mio padre (e funzionava) oggi non va più.
Si usano questi mezzucci del caffè o della cena.
Convenzioni.
Ma sei interessato a uscire con ogni donna che conosci?