Come mi comporto ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Praticamente.
Ovvero una persona che quando ha ricevuto le attenzioni e le conferme desiderate, si tira indietro.
Fosse un uomo sarebbe chiamato narcisista.
e infatti la profumiera si disinnesca provandoci come hai fatto tu..

jack-jackson

Utente di lunga data
Più che sveglia. Più di me.
Insomma, ha solo fatto quello che state dicendo qui.
E' uscita con un uomo, che conosceva bene, dopodiché si è tirata indietro, stupita dell'evoluzione delle uscite.
E va bene, ha inventato una scusa come un'altra.
E' la parte successiva che è fastidiosa.
Se io accetto un no, malgrado la situazione abbastanza chiara, lei deve anche accettare che non può esserci un'amicizia alle stesse condizioni di prima.
Li bisogna saper interpretare i segnali che ti manda Danny... perché se avete messaggiato parlando sempre dei gatti capisci, o almeno intuisci, che all'appuntamento non si batte chiodo.

Etta

Utente di lunga data
Un'ora.
L'ultima volta che mi ha invitato la mamma di un compagno di classe di mia figlia.
Dopo il caffè un pranzo.
Alla fine si è trombata un'altro papà che era più disponibile, dopo aver preso diversi caffè esplorativi con 3 papà.
E non è l'unica per cui funziona così, fuori di qui.
Sono l’unica che ha sempre trombato senza bere caffè?

Etta

Utente di lunga data
Praticamente.
Ovvero una persona che quando ha ricevuto le attenzioni e le conferme desiderate, si tira indietro.
Fosse un uomo sarebbe chiamato narcisista.
Ecco allora ho incontrato tanti narcisisti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
per i parametri che ci sono qui dentro, oggi ho flirtato pesantemente con un babbo fuori di scuola, mi sono avvicinata, gli ho parlato, gli ho sorriso, abbiamo anche fatto delle battute e alla fine gli ho anche dato dei soldi
Adesso tutti sparleranno 🤣

danny

Utente di lunga data
per i parametri che ci sono qui dentro, oggi ho flirtato pesantemente con un babbo fuori di scuola, mi sono avvicinata, gli ho parlato, gli ho sorriso, abbiamo anche fatto delle battute e alla fine gli ho anche dato dei soldi
Adesso tutti sparleranno 🤣
Se non l'hai invitato per un caffè, apposto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se sei come nella foto, lui è gay.
Oppure non ti vedrebbe solo come amica, ma si posiziona come il soggetto nella foto
:View attachment 13214
in realtà nella foto è photoshoppata per imbruttirla, in più di suo uscirebbe di casa mezza nuda. ma resta che di solito si offre un caffè o altro semplicemente per cortesia e/o amicizia, di solito

la mia impressione è che la tipa di 61alex non accetterebbe nemmeno il caffè, perchè chissà che faccia fa quando la vede

omicron

Se non l'hai invitato per un caffè, apposto.
Caffè prima di pranzo?
in realtà nella foto è photoshoppata per imbruttirla, in più di suo uscirebbe di casa mezza nuda. ma resta che di solito si offre un caffè o altro semplicemente per cortesia e/o amicizia, di solito

la mia impressione è che la tipa di 61alex non accetterebbe nemmeno il caffè, perchè chissà che faccia fa quando la vede
Ho fatto come Celentano su “segni particolari bellissimo” ho fatto l’intervento di bruttezza

perplesso

Administrator
Staff Forum
e ringraziamo che ora ti senti vecchia e non metti le minigonne.

ma @61alex più o meno che popolazione fa il posto dove vivi? giusto per capire se la gente mormora per davvero

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il caffè si prende quando vuoi.
Se si tratta di caffè, ovviamente.
Non so perché tanti sono abituati a vederlo come la fine del pranzo.
perchè iniziare il pasto col caffè corretto con la crema di whisky pare sciupi l'appetito

omicron

Il caffè si prende quando vuoi.
Se si tratta di caffè, ovviamente.
Non so perché tanti sono abituati a vederlo come la fine del pranzo.
Dovevamo recuperare i bambini
E poi è del 1990, è veramente troppo giovane 😳
e ringraziamo che ora ti senti vecchia e non metti le minigonne.
Ma insomma ste mini gonne le devo mettere si o no?