liscio o corretto?A me fa venire fame.
Il caffè si prende alla mattina, alle 10, alle 14, alle 17, alle 21...
Al volo.
liscio o corretto?A me fa venire fame.
Al volo.
Da me o da te?io non bevo caffè, per cui propongo cena o aperitivo
Liscio, amaro.liscio o corretto?
Ecco il perché della foto!sei tu quella che sostiene che dopo i 25 non si devono più portare, mica io
Certo che fa venire fame. Stimola il cortisoloA me fa venire fame.
Al volo.
Ma se quando ho messo la gonna in ufficio non ti stava benesei tu quella che sostiene che dopo i 25 non si devono più portare, mica io
Ecco perché mi viene lo stimolo di pucciare le patatine del sacchetto.Certo che fa venire fame. Stimola il cortisolo
Ma se hai protestatonon ho detto che non ti stesse bene
Nel caffè?Ecco perché mi viene lo stimolo di pucciare le patatine del sacchetto.
Sì, ma non lo faccio.Ma se hai protestato
Nel caffè?
Meno maleSì, ma non lo faccio.
Le mangio a parte.
non ho protestato. è che mi sono già immaginato la scenaMa se hai protestato
Nel caffè?
Ma nooo e’ buono. Per lo meno e’ dolce e non amaro.Deo gratias.
Odio il ginseng.
Ma era carino almeno?per i parametri che ci sono qui dentro, oggi ho flirtato pesantemente con un babbo fuori di scuola, mi sono avvicinata, gli ho parlato, gli ho sorriso, abbiamo anche fatto delle battute e alla fine gli ho anche dato dei soldi
Adesso tutti sparleranno![]()
Dipende che intenzioni haiSe a qualcuno può interessare mi sto preparando un caffè macchiato...qualcuno che mi fa compagnia?
appunto diglielo che se è solo un caffè se lo può bere pure da solaDipende che intenzioni hai?
Non ne ho idea di cosa avete parlato, però avrai capito piu o meno dall'andamento dei messaggi come sarebbe finito quell'incontroTi sembro uno che parla di gatti in tutti i messaggi?
Guarda, i messaggi, circa 800 sms, che lessi tra l'amante di mia moglie e lei prima che diventassero amanti, parlavamo anche di cartoni animati ed erano totalmente innocenti.Non ne ho idea di cosa avete parlato, però avrai capito piu o meno dall'andamento dei messaggi, come sarebbe finito quell'incontro
Non è successo niente.Non ne ho idea di cosa avete parlato, però avrai capito piu o meno dall'andamento dei messaggi come sarebbe finito quell'incontro
ma quale scena?non ho protestato. è che mi sono già immaginato la scena
sì è carino, alto, ma trooooppo giovane, è del 1990Ma era carino almeno?
Vero.L’unico non sano del racconto sei te mi sa.
Siamo tutte impossibili verso chi non ce ne frega un cazzo.![]()
Da mettere in calce, assolutamente vero.Siamo tutte impossibili verso chi non ce ne frega un cazzo.![]()