Andromeda4
Utente di lunga data
Il che più o meno dà ragione a @Ginevra65.Assolutamente no. Inneggiavo solamente la mia persona.
Il che più o meno dà ragione a @Ginevra65.Assolutamente no. Inneggiavo solamente la mia persona.
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.Narcisista
Ma Cesare non credo che lo pretendesse, glielo davano spontaneamente.Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.![]()
Informa anche chi ti sta vicino, quando lo scopre ti da una pedataBisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.![]()
Il senso di auto celebrarsi a cosa servirebbe se non a quello?Il che più o meno dà ragione a @Ginevra65.
Ma infatti... continua a fare la libera e tranquilla.Informa anche chi ti sta vicino, quando lo scopre ti da una pedata
Chiaramente. Però non cerca niente nel forum.Il senso di auto celebrarsi a cosa servirebbe se non a quello?
E mica solo per sua scelta, se proprio vogliamo vedereMa infatti... continua a fare la libera e tranquilla.
Sempre meglio avere una scorta, non si sa mai come può finireChiaramente. Però non cerca niente nel forum.![]()
Qua gli inciuci sono sempre stati presenti, come in ogni luogo e in ogni lago, e credo che per molti e molte sia stato piacevole, qualcuno si è pure sposato.Chiaramente. Però non cerca niente nel forum.![]()
E quindi mi vengono dei dubbi su tutto...E mica solo per sua scelta, se proprio vogliamo vedere
Anche su Alf era e continua ad essere così. Una coppia di ex amanti, esempio valido per tutti, si sono sposati tra loro. Una invece credo abbia avuto uno o due figli dall'amante, non ricordo bene se anche il secondo è di lui.Qua gli inciuci sono sempre stati presenti, come in ogni luogo e in ogni lago, e credo che per molti e molte sia stato piacevole, qualcuno si è pure sposato.
Omi, si chiacchiera, dai... e se non se la prende @Etta, chiedo io dov'è il problema.Scusate, non ho capito dove sia il problema
Lo scambio di post tra @Etta e @jack-jackson, a proposito di farsi una giornata di macchina solo per prendere un caffè con lei, perché lui aveva visto le sue foto. E lei ci sta sguazzando compiaciuta.Non ho capito di cosa state parlando
AhLo scambio di post tra @Etta e @jack-jackson, a proposito di farsi una giornata di macchina solo per prendere un caffè con lei, perché lui aveva visto le sue foto. E lei ci sta sguazzando compiaciuta.
Quindi ora tocca a te mostrare il lato B e tutina, così Jack passa prima da te
Poco importa, per me, è particolare il bisogno di mostrarsi per farsi correre dietro, in un forum.E quindi mi vengono dei dubbi su tutto...
Eh vabbe’ ma si fa quel che si può eh.Ma Cesare non credo che lo pretendesse, glielo davano spontaneamente.![]()