Come mi comporto ?

Andromeda4

Utente di lunga data
E che male c’è?
Agli uomini piacciono le donne e viceversa, salvo gli omosessuali.
Non mi sembra una brutta cosa.
Male? Niente. Vedo qualcosa di incoerente, più che altro, in chi dice di non cercare niente da utenti maschi del forum ma si compiace in pubblico di attenzioni chiaramente mirate. Oltre a pubblicare le proprie foto. Ma si vede che anche la coerenza è a interpretazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa ma non hai scritto che, ad una cena romantica, hai attaccato bottone con altri ?
Se, mentre sono a cena, vedo servire al tavolo vicino qualcosa che mi pare appetitoso, chiedo che piatto è.
Avevo messo le faccine. Non vuol dire che vado a una cena a due e torno con un terzo.

Brunetta

Utente di lunga data
Male? Niente. Vedo qualcosa di incoerente, più che altro, in chi dice di non cercare niente da utenti maschi del forum ma si compiace in pubblico di attenzioni chiaramente mirate. Oltre a pubblicare le proprie foto. Ma si vede che anche la coerenza è a interpretazione.
Siamo sempre alla coerenza richiesta a Etta.

Brunetta

Utente di lunga data
Fa freddo si è il sedere ghiaccio di certo non fa piacere
Ero stata a Cortina. Mi ero seduta su una panchina e faceva freddo, ma …la panchina aveva un “sensore chiappe” e si riscaldava all’istante. Si stava benissimo 😇

Brunetta

Utente di lunga data
ma poi io sono già fredda di mio, oltre ad avere una certa età, sicuro che ci ho beccato la tosse sabato mattina
Ma sai che i tuoi avatar mi fanno sempre venire freddo? Copriti!
1C48DD27-069F-4274-AF1E-ACAACD611F8A.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma poi io sono già fredda di mio, oltre ad avere una certa età, sicuro che ci ho beccato la tosse sabato mattina
quella si chiama retribuzione karmica. è la natura che, facendoti sentire freddo anche quando non è vero, ti impedisce di andare a giro mezza nuda, come saresti capacissima di fare di tuo