Come mi comporto ?

61alex

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera,
Voglio chiarire che di base i problemi c erano e ci sono nel mio matrimonio, questo ha fatto si che provassi interesse x un altra.

Ho iniziato ad uscire e frequentare altre anche nella speranza di non pensare piu a lei, ma senza esito.

In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.

Le mie difficolta' sono dovute al contesto in cui ci vediamo ( scuola e attivita' sportiva ) se la vedessi al bar, al pub, discoteca, Ci avrei gia provato come ho fatto con altre in questo periodo, Ma il fatto che sia a scuola o a sport, in ogni caso so per certo che sarebbe una figuraccia con tutta la scuola.
Se dicesse di no, in breve tempo lo sapreppero tutti e la voce arriverebbe a mia moglie, se dicesse di si il rischio di essere scoperti sarebbe sempre molto alto, ricordo che la sua amica e' anche "amica" di mia moglie o per lo meno conoscente.

Sono frenato solo ed esclusivamente per questo ora.

Etta

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera,
Voglio chiarire che di base i problemi c erano e ci sono nel mio matrimonio, questo ha fatto si che provassi interesse x un altra.

Ho iniziato ad uscire e frequentare altre anche nella speranza di non pensare piu a lei, ma senza esito.

In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.

Le mie difficolta' sono dovute al contesto in cui ci vediamo ( scuola e attivita' sportiva ) se la vedessi al bar, al pub, discoteca, Ci avrei gia provato come ho fatto con altre in questo periodo, Ma il fatto che sia a scuola o a sport, in ogni caso so per certo che sarebbe una figuraccia con tutta la scuola.
Se dicesse di no, in breve tempo lo sapreppero tutti e la voce arriverebbe a mia moglie, se dicesse di si il rischio di essere scoperti sarebbe sempre molto alto, ricordo che la sua amica e' anche "amica" di mia moglie o per lo meno conoscente.

Togliti sti freni inibitori e provaci.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ragazzi buonasera,

se incroci per strada una Cristina Scabbia 25enne ti giri a guardarla anche se a casa va tutto bene

esattamente, se tua moglie beccasse che fai il tredicenne brufoloso con sta donna, quanto ti ridurrebbe in mutande portandoti via anche la collezione de Le Vie Anali che tieni in garage dietro le gomme invernali?

Kitsune

Utente di lunga data
Come si fa a parlare continuamente dei rispettivi compagni? Che barba!

Pacche scherzose? Io ti avrei messo una mano sul pacco da mo', altroché battute e caffè!

SoleLuna

Utente
Presentazione :

Buonasera a tutti, sono un uomo di 36 anni e sto con mia moglie da quando andavamo alle scuole media ( io ogni tanto qualche scappatella da ragazzo l ho fatta ), ora siamo sposati da 8 anni e abbiamo 2 figli.
Da quando ci siamo sposati non ho piu tradito mia moglie, credevo di essere "maturato" anche grazie all arrivo dei figli ( voluti e desiderati entrambi da entrambi )
E in effetti cosi e' stato fino a qualche giorno fa.

Situazione :

Pochi giorni fa ho avuto come un "colpo di fulmine"
E' nata in me una voglia di voler conoscere meglio una ragazza, il "problema" grosso e' che si tratta della mamma di una compagna di classe di mio figlio:
Non conosco la sua situazione sentimentale, so chiaramente che e' mamma, ma e' sempre perennemente da sola:
Al mattino, al pomeriggio, ai compleanni, alle feste, ecc.
Credo che questa mia "voglia di conoscerla"
Sia nata anche grazie a qualche suo sguardo piu intenso nei miei confronti in questi giorni ( ma potrei aver frainteso ).
la "conosco" ormai da 1 anno, ed e' sempre molto timida e silenziosa, a mala pena saluta ( chiunque ).
Ammetto che ci penso sempre, da circa una settimana.
E la cosa mi fa star male perche voglio bene a mia moglie, e il pensiero di perdere la mia famiglia mi distrugge, ma una parte di me pensa sempre a questa ragazza.
Io non sono un tipo espansivo, e lei nemmeno, e'quindi molto difficile cercare un approccio.
Specifico che al momento la mia non e' una voglia di "tradimento sessuale", ma proprio il desiderio di conoscerla meglio,
Cosa mi consigliate ?
Non insultatemi... se scrivo e' perche non sto davvero bene...grazie
Se hai dubbi lascia perdere

Etta

Utente di lunga data
Non è lui; mai fatto noiosissimi discorsi e battutine con nessun papà mentre aspettavo mia figlia uscisse da scuola.
In effetti nemmeno io. Anche perché tra una cosa e l’altra io all’uscita da scuola riesco ad andarci solamente due giorni e a settimane alterne.

danny

Utente di lunga data
se incroci per strada una Cristina Scabbia 25enne ti giri a guardarla anche se a casa va tutto bene

esattamente, se tua moglie beccasse che fai il tredicenne brufoloso con sta donna, quanto ti ridurrebbe in mutande portandoti via anche la collezione de Le Vie Anali che tieni in garage dietro le gomme invernali?
Cristina Scabbia :love:

Per la voce, ovviamente.:LOL:

Koala

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera,

Il rischio di essere scoperti c’è a prescindere dal luogo in cui hai conosciuto l’amante… c’è chi se lo trova nella cerchia degli amici e non viene mai scoperto e chi un perfetto sconosciuto e tempo 0 si fa sgamare… tutto sta nell’attenzione e nella fortuna

Etta

Utente di lunga data
Il rischio di essere scoperti c’è a prescindere dal luogo in cui hai conosciuto l’amante… c’è chi se lo trova nella cerchia degli amici e non viene mai scoperto e chi un perfetto sconosciuto e tempo 0 si fa sgamare… tutto sta nell’attenzione e nella fortuna
Massiii ma secondo me sta usando questa scusa perché non sa come provarci. E se lei ci stesse davvero glielo avrebbe fatto capire più esplicitamente. Posso capire i primi tempi ma ormai sono passati mesi.

Kitsune

Utente di lunga data
In effetti nemmeno io. Anche perché tra una cosa e l’altra io all’uscita da scuola riesco ad andarci solamente due giorni e a settimane alterne.
Come mai così poco? Puoi anche dirmelo in privato.

Etta

Utente di lunga data
Come mai così poco? Puoi anche dirmelo in privato.
Perché a settimane alterne faccio chiusura e la settimana che faccio apertura ho un giorno che ho comunque giornata lunga ( collegio docenti eccc… ) e gli altri due mia figlia si ferma fino alle 18 per attività sportive.

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
A te da fastidio una donna adulta che si mette i pantaloncini cortissimi, però consigli a uno sposato di tradire la moglie, peraltro in una situazione molto a rischio.
Io li chiamo falsi moralismi.
Ma se ha scritto che già la sta tradendo. A questo punto che ci provi anche con lei no? A parte che se hai letto io ho consigliato di mollare la moglie.

Etta

Utente di lunga data
Si, ho letto. Se fai la moralista sulle caxxate, per coerenza dovresti dare ben altri consigli ☺
Sono coerente infatti. O molla la moglie oppure se deve tradirla tanto vale tradirla anche con mamma della scuola. E’ lui a non essere coerente semmai.

61alex

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Mah. Verifica se c'é tensione sessuale tra di voi. A me come approccio sembra freddino. E il riferimento alla presunta gelosia di tua moglie gattamortesco e poco altro.