Beh i capelli hanno quel colore
Ho un passo un po' veloce, sì, e a volte sembra che saltello... quando ho particolarmente fretta...allora sei velocissima![]()
Sai chi è ?Beh i capelli hanno quel colore![]()
Si sono solo una capra coi calciatori...e la maggior parte dei politiciSai chi è ?
a questo punto ti voglio vedereHo un passo un po' veloce, sì, e a volte sembra che saltello... quando ho particolarmente fretta...![]()
Ma non sono Raz Degan e Luca Argentero.Uffa, scherzavo.....
In effetti da giovane mi dicevano che assomigliavo a uno di questi due.... ma non dico quale sennò vi fate delle aspettative esagerate
View attachment 13693
Uno è Baggio
L altro chi minchia è?![]()
Ecco, sempre a sminuirmi.....Ma non sono Raz Degan e Luca Argentero.
Fai uso anche tu di quello che "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!" ?
Più della media nazionale delle donne ma non sono una stangonaDevi essere altissima!!
E soprattutto si farà Eros il dio dell'amore?Fai uso anche tu di quello che "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!" ?
E' PinkSai chi è ?
Non dirmi che il tuo avatar è Homer perchè sei così ....giallo......E' necessaria una mia foto? Sul web ne trovate tante![]()
Esattamente, il colore arriva prima della mia famaNon dirmi che il tuo avatar è Homer perchè sei così ....giallo......![]()
Oggi è giovedì e mi pare atto dovuto un po di sano cazzeggio. Ho pensato che in genere gli altri, o noi stessi, fisicamente parlando, ci attribuiscono una somiglianza (più o meno veritiera) con un personaggio pubblico. Vi va di dire chi?
Inizio io, questa la somiglianza che vedono alcune persone a me care, io non la vedo, comunque.....
View attachment 13687