COME MI VEDONO GLI ALTRI

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so come mi vedono gli altri o a chi possa assomigliare
Mi fanno simpatia i quadri di Botero. Però sono più alta :)

iosolo

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Quando mi feci le meches bionde, diversi ragazzi mi dissero di somigliarle parecchio, con la differenza che ho gli occhi verdi e le sopracciglia diverse. Indossavo anche i pantaloni a vita bassa, ma non bassissima come lei.
La cosa mi divertì parecchio, chiesi alla mie amiche un loro parere e confermarono la somiglianza. Ricordo ancora la mia mitica imitazione di "I'm Outta Love", quante risate!

Screenshot_20240126_151408.jpg

Kitsune

Utente di lunga data
Una mia amica, di recente, ha detto che somiglio a lei

Screenshot_20240126_151526.jpg

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Brunetta

Utente di lunga data
Dici che c'è del cockbait?
C’è un breve testo che gira nei social che dice che tutto quello che è importante nella vita si impara all’asilo, come “grazie e prego”, chiedere scusa e collabora ecc.
Io invece direi che tutto ciò che si vede nelle relazioni interpersonali è già presente alle medie.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
C’è un breve testo che gira nei social che dice che tutto quello che è importante nella vita si impara all’asilo, come “grazie e prego”, chiedere scusa e collabora ecc.
Io invece direi che tutto ciò che si vede nelle relazioni interpersonali è già presente alle medie.
Anche secondo me, ma non da ora, anche dai miei tempi delle medie e forse anche prima

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Io non ho fatto l'asilo. Per mandarmi a scuola mi hanno catturato quella mattina nel bosco.... :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
Si :)

Però ribadisco che... sono solo quelle le cose per cui ci assomiglio.
Soprattutto l'essere nanerottola.
Non mi sono venute in mente molte altre così nane come lei... cioè come me. :rolleyes: