ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Niente mascellone ne' fisicato, sorryIntendo con il mascellone e fisicato.
Niente mascellone ne' fisicato, sorryIntendo con il mascellone e fisicato.
Per quale motivo ti sei scusato? Ahah!Niente mascellone ne' fisicato, sorry
Di lei ho solo l'altezza (rubando un paio di centimetri), il seno e credo la conformazione del viso, vale uguale?
Boh.. così, ci stava un sorryPer quale motivo ti sei scusato? Ahah!

C’è un breve testo che gira nei social che dice che tutto quello che è importante nella vita si impara all’asilo, come “grazie e prego”, chiedere scusa e collabora ecc.Dici che c'è del cockbait?
O tutte hanno un altissima autostimaDici che c'è del cockbait?
O altissima miopiaO tutte hanno un altissima autostima![]()
Anche secondo me, ma non da ora, anche dai miei tempi delle medie e forse anche primaC’è un breve testo che gira nei social che dice che tutto quello che è importante nella vita si impara all’asilo, come “grazie e prego”, chiedere scusa e collabora ecc.
Io invece direi che tutto ciò che si vede nelle relazioni interpersonali è già presente alle medie.
Tutte le medie di tutti i tempiAnche secondo me, ma non da ora, anche dai miei tempi delle medie e forse anche prima
Io non ho fatto l'asilo. Per mandarmi a scuola mi hanno catturato quella mattina nel bosco....C’è un breve testo che gira nei social che dice che tutto quello che è importante nella vita si impara all’asilo, come “grazie e prego”, chiedere scusa e collabora ecc.
Io invece direi che tutto ciò che si vede nelle relazioni interpersonali è già presente alle medie.
IdemIo non ho fatto l'asilo. Per mandarmi a scuola mi hanno catturato quella mattina nel bosco....![]()
Ah si?Di lei ho solo l'altezza (rubando un paio di centimetri), il seno e credo la conformazione del viso, vale uguale?
Certo l'impressione di insieme è un bel po' differente!
https://www.elle.com/it/bellezza-beauty/capelli/a6387/salma-hayek-capelli-biondi/
I capelli, anche miei tinti sono più o meno così. Un po' più scalati davanti.
A una mia amica molti anni fa dissero che assomigliava a Catherine Denuve, un suo amico gay, aggiunse “quando fai pipì”.Ah si?![]()
SiAh si?![]()
Sono bruttoTi sei ampiamente palesato dal collo in giù, ora sto tizio, sei un figone da paura allora