Come nascono i vostri nick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Inferno e paradiso: non riesco a collocarmi se non un po' nell'uno e un po' nell'altro.
Tra tentazione e desiderio di non cedere.
Tutto qui.
Tu vuoi essere tentato :D

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

lolapal

Utente reloaded

Eratò

Utente di lunga data
Del mio lo dissi poco dopo l'iscrizione.

Tratto dalla collana di romanzi fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", meglio nota in TV come "Il Trono di spade".
Ned Stark, un perdente apparente con due palle grandi come due mongolfiere.

E voi?

Sì, stasera non ho una ceppa da fare, faccio il mammo e i sorci ronfano :D
Il mio primo nick è stato chedire e lo scelsi perché effettivamente dopo la botta delle corna non sapevo cosa dire...senza parole.Poi scoprì cosa dire e optai per Erato' una delle sette muse, quella del canto e della poesia amorosa.L'ho scelto perché amo la musica e poi richiama la mitologia greca....

animalibera

Utente di lunga data
Il mio primo nick è stato chedire e lo scelsi perché effettivamente dopo la botta delle corna non sapevo cosa dire...senza parole.Poi scoprì cosa dire e optai per Erato' una delle sette muse, quella del canto e della poesia amorosa.L'ho scelto perché amo la musica e poi richiama la mitologia greca....

Interssante !:)

Stark72

Utente Bestemmiante
mi piace :up:
verde virtuale

animalibera

Utente di lunga data
Beh che dire del mio quando mi iscrissi è stato il primo nick che mi venne in mente più semplicemente era il desiderio che avevo ...chissà poi perchè?;)

Flavia

utente che medita
bello questo aneddoto:)

Trinità

Utente Pagliaccio
no cosa dici
c'è gente che
con i funghi si fa certi viaggi...
...restando sul posto
il vento non li schioda:rolleyes:
Vero ma ce ne sono
certi che mangi oggi
e il viaggio lo fai
fra due settimane
ma nell'aldilà...
streghe e maghi
del medioevo AhAhAhAh!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.