Come nascono i vostri nick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Del mio lo dissi poco dopo l'iscrizione.

Tratto dalla collana di romanzi fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", meglio nota in TV come "Il Trono di spade".
Ned Stark, un perdente apparente con due palle grandi come due mongolfiere.

E voi?

Sì, stasera non ho una ceppa da fare, faccio il mammo e i sorci ronfano :D
E chi se lo ricorda. Son passati 13 anni. Magari quel giorno avevo mangiato pesante. Ma non ne sono sicuro

Buscopann

Caciottina

Escluso
Il mio, miss acacia, è un personaggio di un libro - la meccanica del cuore - che ho letto in 4 ore di fila (un libro piccolo) talmente mi è piaciuto.
Poi sbri l ha trasformato in caciottina e caciotta e poi è diventato miss caciotta. Ma a me la caciotta manco piace....il prossimo sarà miss robiola.

Vincent Vega

Utente armato
Il mio, miss acacia, è un personaggio di un libro - la meccanica del cuore - che ho letto in 4 ore di fila (un libro piccolo) talmente mi è piaciuto.
Poi sbri l ha trasformato in caciottina e caciotta e poi è diventato miss caciotta. Ma a me la caciotta manco piace....il prossimo sarà miss robiola.
caciotta con miele d'acacia....il tuo cv forumistico!:cool:

Homer

Utente con ittero
Nonostante la mia età, sono amante sfegatato del cartone animato dei SIMPSON, in particolare HOMER , un mito......

Eccomi qui....

zadig

8=D
Infatti stavo andando al gabinetto poi ho trovato Zadig davanti e ho pure alzato il passo! :D
Quando rientro posterò contributo fotografico! :D
spero di non doverti risarcire per gli eventuali capelli bianchi che ti potrebbero esser spuntati in quella angosciante vicenda... :eek:

:D

zadig

8=D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Mentre mi iscrivevo al forum stavo guardando un film incentrato sulla figura del presidente Lyndon Johnson.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mentre mi iscrivevo al forum stavo guardando un film incentrato sulla figura del presidente Lyndon Johnson.
e BJ ha qualcosa a che vedere con Lindon Johnson o sta per Blowjob?

Buscopann

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
e BJ ha qualcosa a che vedere con Lindon Johnson o sta per Blowjob?
Blowjob? Un'anima candida come me?

Da Wikipedia: "Lyndon Baines Johnson, noto anche come LBJ, (Stonewall, 27 agosto 1908 – Stonewall, 22 gennaio 1973), è stato un politico statunitense, 36º presidente degli Stati Uniti d'America. Divenne presidente degli Stati Uniti d'America dopo l'improvvisa morte di John Fitzgerald Kennedy, ucciso in un attentato a Dallas il 22 novembre 1963."

Buscopann

Utente non raggiungibile
Blowjob? Un'anima candida come me?

Da Wikipedia: "Lyndon Baines Johnson, noto anche come LBJ, (Stonewall, 27 agosto 1908 – Stonewall, 22 gennaio 1973), è stato un politico statunitense, 36º presidente degli Stati Uniti d'America. Divenne presidente degli Stati Uniti d'America dopo l'improvvisa morte di John Fitzgerald Kennedy, ucciso in un attentato a Dallas il 22 novembre 1963."
Gli americano credo che se lo ricordino soprattutto per il Viet-Nam.
Un presidente lungimirante..

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

ToyGirl

Utente di lunga data
Quando mi sono iscritta il mio nickname era ToyGirl. Lo scelsi perchè in quel periodo della mia vita mi sentivo un giocattolo in balia delle decisioni e degli umori altrui. Non avevo proprio le palle.

Poi la mia vita ha preso un'altra svolta, ho cominciato a capire, lentamente, cosa volevo dalla vita.

E allora mi sono iscritta di nuovo con un nickname che mi rispecchiava di più: Principessa.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Del mio lo dissi poco dopo l'iscrizione.

Tratto dalla collana di romanzi fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", meglio nota in TV come "Il Trono di spade".
Ned Stark, un perdente apparente con due palle grandi come due mongolfiere.

E voi?

Sì, stasera non ho una ceppa da fare, faccio il mammo e i sorci ronfano :D
Il mio nick vero è un altro e deriva dalla mia passione più grande. La musica. Occhiverdi è un nick che inventò un mio amico anni fa quando dopo una relazione burrascosa mi iscrisse ad una chat di cuori solitari. Parliamo di 15 anni fa circa. Chat che non frequentai per nulla.

E' il primo che mi venne in mente durante l'iscrizione.

zadig

8=D
Quando mi sono iscritta il mio nickname era ToyGirl. Lo scelsi perchè in quel periodo della mia vita mi sentivo un giocattolo in balia delle decisioni e degli umori altrui. Non avevo proprio le palle.

Poi la mia vita ha preso un'altra svolta, ho cominciato a capire, lentamente, cosa volevo dalla vita.

E allora mi sono iscritta di nuovo con un nickname che mi rispecchiava di più: Principessa.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ha fatto una bella battuta, lo ammetto.

ToyGirl

Utente di lunga data
Il mio nick vero è un altro e deriva dalla mia passione più grande. La musica. Occhiverdi è un nick che inventò un mio amico anni fa quando dopo una relazione burrascosa mi iscrisse ad una chat di cuori solitari. Parliamo di 15 anni fa circa. Chat che non frequentai per nulla.

E' il primo che mi venne in mente durante l'iscrizione.
E qual è il tuo nick vero? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.