Lostris
Utente Ludica
Credo di uso di sostanze stupefacentiMi stai sospettando di marketing ingannevole?
Credo di uso di sostanze stupefacentiMi stai sospettando di marketing ingannevole?
No, nooo !Credo di uso di sostanze stupefacenti![]()
Valori glicemici altissimiNo, nooo !
Niente di questo !
Solo amore 3 volte/di
Non dubito che innamorarsi faccia bene.Mi stai sospettando di marketing ingannevole?
Più o meno
Bene, dopo la pausa Peace and Love (scusa Disperato, spero tentare di alleggerire serva anche a rasserenarti un po'), torniamo seri.Grazie Danny, grazie a tutti per le vostre preoccupazioni.
Leggere i vostri commenti e opinioni è per me estremamente importante.
Confortante.
Lo so che non ho raccontato molto della mia storia ma, è strano a dirsi perchè sono in anonimato, mi vergogno.
E' sicuramente una sensazione sbagliata legata ad un retaggio culturale ma di cui proprio non riesco a liberarmi.
Mi sono completamente isolato in queste settimane. Non vedo piu' nessuno. Non riesco.
Io sento che piu' vado avanti piu' divento lucido su quello che mi è successo piu' ne soffro.
Hai ragione tu, diventerà psicosomatico, diventerà come una malattia. Ma come posso evitarlo?
Come posso fermare la mia sensibilità?
Non tenere dentro. Sfogati qui, in pubblico, lasciati andare oppure in privato con chi nel gruppo reputi affine ed empatico. A me ha aiutato tanto, anche perché solo chi ci è passato capisce anche le cose più assurde. E poi magari segui pure un percorso con un professionista. Ultimo consiglio, le cose tragiche se viste dall'alto (siamo un granello di sabbia per l'universo), se viste tra 5 anni, se viste come un terzo, perdono di potenza. Se puoi pensa che questo è tutto tempo sprecato, vivi davvero come se fosse l'ultimo giorno, lo spenderesti a soffrire cosi? Sei vivo, sei in salute, hai penso tante cose belle. Lei è tanto ma non è tutto. Lo so. Non è facile. Come non era facile l'esame di 5 elementare, che ci toglieva il sonno, e l esame di terza media, o il diploma. O gli esami all'università. Al momento montagne, ora le guardi ridendo no? È un evento, pesante, ma puoi farcela, come ce l'hanno fatta in tanti, qualsiasi sia la scelta!Grazie Danny, grazie a tutti per le vostre preoccupazioni.
Leggere i vostri commenti e opinioni è per me estremamente importante.
Confortante.
Lo so che non ho raccontato molto della mia storia ma, è strano a dirsi perchè sono in anonimato, mi vergogno.
E' sicuramente una sensazione sbagliata legata ad un retaggio culturale ma di cui proprio non riesco a liberarmi.
Mi sono completamente isolato in queste settimane. Non vedo piu' nessuno. Non riesco.
Io sento che piu' vado avanti piu' divento lucido su quello che mi è successo piu' ne soffro.
Hai ragione tu, diventerà psicosomatico, diventerà come una malattia. Ma come posso evitarlo?
Come posso fermare la mia sensibilità?
Ma quanto ti hanno piallato i maroni in pvt?Un'ultima considerazione.
In questo thread molto serenamente noi tutti, me compreso, abbiamo cazzeggiato, come al solito.
Ci sta, certo.
Ma io alla fine quando sono tornato indietro a rileggere i messaggi di Disperato ho trovato una quantità di considerazioni che facevano uso di aggettivi come terribili e sinonimi.
A partire da questo messaggio, il suo tono era estremamente pieno di ansia e dolore, almeno, è quello che mi è arrivato."Lasciar perdere però può generare una frustrazione enorme. Un dolore latente che distruggerà me. Di questo mi preoccupo".
Non ho colto la rabbia, che sarebbe stato forse più liberatorio, ma la disperazione.
Se do alcuni suggerimenti è perché percepisco anche un malessere che io, come banalissimo utente del forum, non ho la presunzione di poter risolvere.
Trovati una dominatrice. I rapporti alla pari non li reggi.Come posso fermare la mia sensibilità?
Mica hanno tutti il carisma devastante del tuo ex maritoSmettere di amare chi ti ha fatto del male.
Ma da mo'Se deve fà l'amante![]()
Quando pora nonna prova a fare la moderna e sembra ancora più scollegata dal mondopasticche da un pucher.
Mai pensato alla carriera diplomatica?Quando pora nonna prova a fare la moderna e sembra ancora più scollegata dal mondo
Tutti sopravvivono.Ma quanto ti hanno piallato i maroni in pvt?
![]()
![]()
Seriamente.
Tutto passa, c'è gente che sopravvive quando muore un figlio,
Eh, voi vi sentite pure fuori. ArichecculoTutti sopravvivono.
Io ne conosco due, molto da vicino.
A distanza di decenni non si sono ancora ripresi.
Oh, siamo su un forum. Essere i soliti 4 gatti a discutere tra noi dopo un po' viene a noia...